Uno strano giochetto (parte due)

404 26 12
                                    

Ci eravamo lasciati così ...
"Kisame tu dovrai..."
Il nostro caro Kisame deglutisce alla sola idea di cosa lo stia aspettando.
"Mangiare del sushi" conclude Tobi guardando allegro Kisame
"Su forza è solo Sushi" continua allegro.
"No mi rifiuto... Quelli potrebbero essere i miei fratellini 😭"
Dei lacrimoni iniziano a scendere sul viso squamoso e pescioloso di Kisame.
"Tanto che ti frega hai ammazzato i tuoi compagni di squadra che ti costa mangiare del sushi" afferma Hidan ricevendo consensi da parte degli altri membri.
Eh Kisame accontentati di questo..se sapessi cos'ho in mente per Deidara ...
"Iniziò ad avere paura" sussurra il biondino.
Nhaaaaaa... Però prepara lo stomaco :3 Renato lovvvve.
Casualmente suonano alla porta, e casualmente ci sta un fattorino che casualmente è cinese che ,sempre casualmente , ha portato del sushi.
"Oh tu guarda il tempismo" dice Tobi prendendo la barca di legno con il sushi dentro.
"Chi l'avrà chiamato? " si domanda Konan mentre prende un sushi e lo mangia.
Non so se si dice 'un sushi' ma non sapevo come dirlo quindi vabbè .
"bene Kisam... Dov'è Kisame? " dice Sasori guardandosi in giro per trovarlo.
Kisame si era nascosto... Chissà dov'è andato.... Mica dietro al vaso dove vi si vedono i capelli blu IRRICONOSCIBILI .
Ragazzi ma che pensate quello è Sasuke...
"DOVE SASUKE?!" Urla Deidara prendendo del l'argilla in mano alzandosi da terra.
"LO UCCIDO!!"
Ok ma stai shallino ... E poi ti ho detto di preparare lo stomaco ... E anche qualcos'altro ma non te lo dico sennò capisci.
Intanto Pain ,uscito dal bagno , prende per i capelli Kisame e lo trascina verso gli altri dicendo
"Io ho mangiato schifezze ora tu ti mangi i tuoi amichetti del cuore!!"
Dice lanciandolo in mezzo a tutti. Tobi mette la barca davanti a lui.
Kisame cerca di scappare.
"SASORI ORA! " urla Zetsu.
Il rosho afferra Kisame con i fili di chakra facendo una faccia tipo ''mangia o farò di te la prima marionetta pesce della mia collezione"
Bhe insomma, come da Sasori no?
"Kakuzu aiuta Sasori con i tuoi peli! E tu Hidan imboccalo !"
Intanto quelli non chiamati 'all'azione' si mettono in postazione per vedere meglio il pesce che mangia del pesce mentre mangiano pesce....Ok.
"Non sono peli.." Dice Kakuzu visibilmente irritato mentre intrappola Kisame con i peli.
"NON SONO PELI!!"
Ok... *Mentre intrappola Kisame con qualcosa somigliante alla peluria umana ma di cui non si capisce cosa sia realmente.
Meglio?
"Lasciamo stare.." Dice Kakuzu sospirando e tentando di non uccidermi :3
"Vai... Ki-sa-me ...uomo ... Pesce!" Incita Deidara cantando e facendo su e giù con le braccia davanti a sè.
Dovrebbe fare il cheerleader.
"Diiii AHHHMMM" dice Hidan con una faccia troppo soddisfatta... Nemmeno quando ammazza una persona ha quella faccia...
Alla fine Zetsu prende la bocca di Kisame e gliela apre a forza e Hidan con la delicatezza di un elefante in una cristalleria gli ficca in bocca il suchi.
Kisame stava per soffocare ma alla fine mangia è appena ingoia il boccone si mette in un angolino con le ginocchia al petto e la faccia verso il muro a piangere.
"Ok vediamo adesso a chi tocca " dice Tobi 
"Ho un brivido dietro la schiena..." Annuncia Kakuzu.
Ihihihihi chissà perché.
"Oh Kakuzu tocca proprio a te"
Annuncia Tobi
"Ok che cosa devo fare?"
"Lo scopriremo...." Dice prendendo il foglietto
"Dovrai.......... Bruciare dei soldi e ballare la danza caraibica"
Deidara e Hidan scoppiano a ridere dopodiché dei soldi si materializzano casualmente davanti a Kakuzu.... Muahahahahahaha
"Mi spiace... No non è vero ti impari vecchio tirchio" dice Sasori facendo l'indifferente.
Kakuzu dice "se devo proprio userò un mio mezzo per scatenare il fuoco.." Dice con occhi vendicosi.
"Chissà che farà " si domanda Sasori.
Già chissà.
Kakuzu torna con un sacco enorme e pieno.
Sembra che ci sia una persona ...
Accende il fuoco sui soldi mettendosi a piangere lacrime silenziose per poi asciugarsele e buttarci sopra il sacco...
Il sacco si apre e ops...
"UNA MIA MARIONETTA!!!! "
Sasori era disperato.
Ma la disperazione di trasforma  in odio verso Kakuzu.
Iniziano ad afferrarsi a vicenda insultandosi come se non ci fosse un domani.
"Bene andiamo avanti ^_^. " dice Tobi
"Senpai è il tuo turno :3"
Deidara inpanica .
Fai bene:3
"Senpai dovraiiiii .... Che schifo .... Leccare i piedi di Kisame..." Dice Tobi trattenendo il vomito.
"Rendiamola ancora più bella la sfida" dice Hidan con un sorriso sadico.
"Facciamo che le lecca con tutte le lingue che ha.." Dice Itachi guardandolo malissimo...
Ehhhh la vendetta va servita su un piede da leccare(?)
"Passo .. Insomma che schifo!!"
"Dovrai farlo ! " dice Itachi veramente arrabbiato.
Intanto gli altri prendono il Kisame piangente e lo posizionano davanti a Deidara.
"No è uno scherzo non lo devo fare veramente" cerca di sfuggire Diedara ma Carta canta e anche bene U.U
*inizia a cantare la forza mia di Marco Carta*
Ahhhh che ricordi.
Comunque...
"Dai Senpai pensa che siano dei lecca lecca al gusto puffo" dice Tobi.
"Facile da dire"

dopo tre secoli 5 apocalissi 234 generazioni Deidara prende coraggio e scappa in camera prendendo il veleno di Sasori e dandolo a tutti quanti così che tutti dormissero sogni profondi ...

FINE

yeeee finalmente la fine di questo capitolossss un po corto lo so ma ci sta mia nonna che non sta molto bene quindi ho preferito farlo più corto per dedicarle più tempo.
Al prossimo capitolo
Sakurakilari

Giorni con l'akatsukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora