Viva i pollici

405 24 18
                                    

Ho bisogno di scrivere ma non so che scrivere quindi lascerò tutto ai miei pollici.
Pronti?
Let go!

Itachi stava mangiando i suoi dango con molta passione quando ad un certo punto si sente un verso di elefante provenire dal salotto. Sarà la TV pensò il nostro Itachi ,ma non era così.
Era Tobi che faceva il verso dell'elefante.
Ad un certo punto entra Sasuke dalla finestra spaccando il vetro quando poteva benissimo passare dalla finestra affianco visto che era aperta. È vestito come uno dei sette nani. Cappello rosso e vestito marrone   e piedi scalzi.
"Itachiii sono venuto qui per trasformarti in un pandacorno arcobaleno!" Dice la testa ad anatra sfoggiando il suo bellissimo scettro color Magenta con un fiocco rosa e bianco.
Itachi lo guardava e trovava la possibilità di diventare un pandacorno arcobaleno molto cioccolatosa tanto che pure il coniglio della Nestle aveva i dubbi che i suoi cereali fossero poco cioccolatosi in confronto a quella proposta.
Dopo 20 minuti di riflessione e di una partita a Poker Itachi da un calcio a Sasuke per rispedirlo dritto nel covo di Orochinano e di Biankabuto .
(Orochi significa grande serpente quindi Orochinano sarebbe come dire il grande serpente nano ahahah)
Comunque.
Dopo tipo due ore scende Kakuzu dalla sua camera e vedendo la finestra rotta da la colpa a Hidan perché è Hidan e lui è Kakuzu quindi è per forza colpa di Hidan.
Ma Hidan se ne infischia e continua a pulirsi le orecchie con un dito di una marionetta di Sasori.
Ad un certo punto Zetsu va fuori ad innaffiare le piante quando spunta la vecchia Chiyo pittando per terra Zetsu ed entrando buttando giù la porta con un calcio.
"SASORIIIII" urla stordendo tutti.
Dopo di che fa il giro di tutte le camere finché non trova quella di Sasori. Lui stava tranzollo sul lettino mangiando patatine al formaggio.
O almeno lo stava facendo prima che non vedeva la nonna.
La guardò.
"Oh ciao nonna...." Scappa superando la vecchia Chiyo . Ma l'anziana signora non demorde ... Tira fuori un ventaglio ed inizia a rincorrerlo per tutto il covo
"BRUTTO DISGRAZIATO TORNA AL VILLAGGIO DELLA SABBIA!!!" Dice prendendolo ogni tanto con il ventaglio.
"NONNA LASCIAMI IN PACE!!"
Intanto Il resto dell'akatsuki continuava ciò che stava facendo senza fare caso a loro due che corrono.
"Senpai tocca a lei buttare una carta" dice Tobi sicurissimo di vincere ad Uno .
"TIÈ BECCATI IL PIÙ DUE!"
Io non lo avrei buttato.
"Ahahaha Senpai ancora non è esperto in questo gioco " dice buttando un più quattro .
"Scelgo il blu ^_^ " dice fiero di se.
Deidara pesca le carte sconsolato ..
Le guarda e vuole morire. Sono tutte gialle.
Ma cambiamo scenario.
Il nostro Sasori viene catturato dalla vecchia Chiyo legato come un sacco di patate.
Quelle rosse però ihihi ok basta.
"Ciao ciao Danna" dice Deidara ancora concentrato sul gioco.
"Mmmdjcsoxnfdkzk" cerca di dire Sasori se non fosse per il calzino che ha in bocca.
Dopo la partenza/sequestro di Sasori , l'Akatsuki si dedica al thè non pensando minimamente alla marionetta.
Vi starete chiedendo , tornerà mai Sasori? Che cosa farà la nonna?
Bhe io penso che tornerà ma non ne sono sicura , e penso che la nonna come punizione lo usa come mestolo per la cucina.
U.U almeno io farei così ...
Beneeeee.
Allora.
Forse.
Può darsi.
RichardHtt e fraffrog.
Non so cosa centrino ma vabbè.
Continuiamo la storia , Hidan ...
"WAAAAAA L'AKATSUKIIIII" gridano delle fangirl dalla finestra che stava aggiustando Pain , si la stessa che ha rotto Sasuke.
Ma poi arriva lo Tsuchikage che colpisce Deidara con la polvere raccolta poco prima da terra mentre spazzava.
Ma Deidara non era Deidara perché Deidara era una copia d'argilla e il vero Deidara era pronto a far esplodere lo Tsuchikage .
VAIIIIII FALLO ESPLODERE QUEL NONNETTO ANTIPATICO .
Se non lo avreste capito non sopporto lo Tsuchikage .

Cosa ? Volete cambiare scenario?
Oookkkk lascerò a voi la scelta cari pollici.

Nella bella cittadina di akatsukiland ci sono piccoli pastorelli con i cappelli di paglia e la salopette di jeans. I loro nomi sono : Sasori dal fieno rosso , Deidara l'esplosione pecorina , Tobi la caramella al latte e infine...
Il nonno brontoloso ....
Hidan, il sacrifica grano.
Vivevano tutti tranquilli quando ad un certo punto Itachi ,lo brucia capanne, non decide di provare a bruciare tutte le case degli abitanti.
"Cosa faremo ?" Disse il ciuchino con strane somiglianze ad un pesce .
"Non lo so ... Ma vi salverò iooo" disse un albero metà bianco e metà nero .
Intanto di lì , Konan la contadinella , passava per le montagne con il suo cagnolino Pain , un buffo cane arancione con spintoni neri.
Nessuno sapeva che in realtà quel cane era morto e che lei ,Konan , era la pronipote di Franchstein e così in un giorno di pioggia , insieme a Furuya e Rea decise di far rivivere il cagnolino.
Lo sguardo della contadinella venne catturato da una pecora con il manto marrone e alcuni peli che fuoriuscivano dalla lana stranamente scura.
"Sarà sporca " si chiese .
"Beeee io mi chiamo pecuzu  la pecora dello slendermen beee"
Appena sentito così Konan scappò seguita dal cane.
Allora.
I miei pollici non stanno bene.
Ad un certo punto si vede Sasuke sulle spalle di Ace che grida
"Wulevù france?" Aveva la divisa di Napoleone Bonaparte.
"Datemi una omelette !!!" Continua
Ma ciò che ricevette fu un pugno di Sakura vestita da sdentato di dragon trainer.
Dopo ciò Sakura disse
"HO ASPETTATO 700 CAPITOLI PER DARTI QUESTO PUGNO"
Disse scappando e canticchiando la canzone di Pippi calze lunghe .
Dopo di che un Naruto ,vestito dal granchietto della sirenetta, cerca disperatamente qualcuno da pizzicare e per sua fortuna ci sta un Sasuke per terra steso .
Poi Diedara lanciò la sua argilla per porre fine alla  vita di Sasuke che venne salvato di nuovo da Suigetsu .
"E CHE  KATSU!!" Dice esplodendo subito dopo per aver detto la formula esplosiva .
Rimase solo il sua cappello di paglia che poco dopo lo trovò Luffy e lo tenne per sempre ... Ecco il vero motivo per cui Luffy ha il cappello di paglia...
Bene.

#vivaicalzini
#masonopiubelliisandali
#quellidell'akatsukisonobellissimi *_*
#svelatoilmisteridiLuffy
#yeeee

Giorni con l'akatsukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora