Cosa fa un Hidan quando non uccide?
Non lo so.
Penso che il suo hobby oltre a quello di uccidere sia infastidire Kakuzu •-•Una nuova giornata ,nel covo dell'akatsuki ,è iniziata.
"Specchio specchio delle mie brame"
Stavo facendo l'introdu...
"Chi è l'uchiha più bello del reame? Ahahaha che domande sono io visto che ho sterminato l'intero clan!!!MUHAHAHAH"
Itachi .. Non vorrei fare la guasta autoedulazioni ma purtroppo hai lasciato in vita Sasuke ed oltretutto ci sta Tobi.
"....dannazione... Hai ragione..."
Minuto di silenzio
"Rimango sempre io il più bello degli Uchiha visto che Sasuke sembra un anatra e Tobi ha la maschera MUAHAHAHAH"
Ok Itachi... Ok...
Comunque. Tutti hanno appena finito di fare colazione e Tobi insieme a Deidara sia preparano per fare una missssione.
Si allacciano le scarpe e... E niente non hanno le scarpe ma hanno i sandali.
Si sistemano i sandali e partono.
Deidara camminava dietro a Tobi visto che la strada era incredibilmente stretta.
"Tobi vuoi velocizzare il passo?! "
Tobi aveva lo sguardo rivolto verso terra
"No posso Senpai .. C'è traffico "
Il biondo naturale , interdetto da ciò che ha detto il suo collega , si porge in avanti cercando di capire questo 'traffico'. Davanti a Tobi non ci sta nessuno
"Tobi non hai nessuno davanti a te!! Muovi quei piedi kisamosi!!!"
"Senpai è diventato cieco per caso? Non vede questo signorotto qui davanti?"
Deidara è confuso. Prima non ha visto nessuno... Forse Tobi vede i fantasmi oppure per davvero è diventato cieco ..
Deidara scaccia questi pensieri dalla testa e si porge in avanti nuovamente non vedendo ancora nessuno. Guarda Tobi e ne segue lo sguardo rivolto verso il basso.
Deidara si blocca , la sua espressione diventa indecifrabile.
"E TU CHIAMI SIGNOROTTO UN PICCIONE!!!!!????MA CHE PROBLEMI HAIIII!!!!??"
"Guarda che bisogna rispettare i piccioni ... Hanno anche loro dei sentimenti!"
Tobi difende il suo amico Piccio ,nome dato da lui stesso.
"Totti si prepara..."
Deidara cosa stai dicendo...
"Osserva il pallone..."
Non ci sta nessun pallonee
Inizia a correre verso il piccione ,che era andato parecchio avanti
"Totti calcia!"
Tira un calcio al piccione facendolo volare a mi di team rocket
"Ed è fuori campo!"
Credo che tu sia confuso Deidara... Sai il fuoricampo è del baseball ...
"Dettagli ... Andiamo Tobi .." Deidara inizia a camminare lasciandosi dietro Tobi disperato per il suo amico Piccio.
Dopo dieci minuti
"Deidara.."Scusate non era prevista l'immagine ma visto che il dado è tratto (?) lasciamocela :)
(Sono FAVULOSI)
Riprendiamo..
Deidara si sente chiamare ma non è la voce di Tobi... 'Me la sarò immaginato'
Continuano a camminare
"Deidara.." Di nuovo quella voce. Deidara inizia a sudare freddo e si gira verso Tobi che stava giocando con un coleottero preso chissà dove.
"Tobi mi hai chiamato?"
La girella ,smesso di fare versi strani , risponde
"No Senpai "
Continua a fargli fare brum brum al coleottero che stava pregando il suo insetto custode per farlo liberare.
Deidara perplesso continua a camminare pensando a di chi potrebbe essere la voce
"Deidara ..."
Deidara arrabbiatamente spaventato fa un salto girandosi dietro facendo spaventare Tobi
"BASTA DIMMI CHI SEI!!!!"
"Senpai si sente bene?"
"SI CIOÈ NO ... NON LO SO !!!"
"Idiota prendi il cipriacell dal telefono.."
Un secondo ... Ma il cipriacell non era delle totally spies ? *si allontana da loro con sguardo scioccato*
Deidara segue la voce che sentiva e prende l'aggeggino rosa con il cuoricino somigliante ad una cipria.
"E questo che cos'è... E chi me lo ha messo in tasca?"
"Sei un completo idiota!" Urla Sasori sottogonna di ologramma dopo che ,in qualche modo, Deidara è riuscito ad aprirlo.
"Te lo ha dato Konan perché sapeva che vi sareste persi.. Infatti mi ha costretto di chiedervi dove vi trovate .."
Deidara fissa l'ologramma e poi questo cellulare/cipria
"CIAO SASORI " sbuca all'improvviso Tobi appoggiandosi alla spalla di Deidara ,stordendogli anche un orecchio.
Vabbè tanto ha l'altro.
"Potevate dirmelo che me lo avreste dato!"
Rimprovera Sasori
"Konan te lo ha detto ma tu lo hai preso senza ascoltare e te ne sei dimenticato...
Immaginavo che sarebbe successo"
Deidara cerca di ricordare.
Una lampadina si illumina e gli fa ricordare tutto
"Oh che bella lampadina" dice Tobi occhietti di sulla lampadina che ha in testa Diedara.
"Si credo di Ricordare "
Sasori sbuffa
"Allora a che punto state?"
Si guarda intorno, il biondo, e dice
"Allora... Siamo su un punto con molti alberi... Con una stradina con tanti sassi ... E poi..."
"Ho capito vi siete persi.."
"Non ci siamo persi.. Io ho un senso dell'orientamento perfetto , tralasciando il fatto che io sono perfetto in tutto uhn!"
"... Certo ... Come no... Dirò a Konan che vi siete persi .."
Sasori scompare e i due continuano il cammino.
Arrivano dopo trenta minuti al luogo desiderato.
La casetta di marzapane.
Vi spiego ... Kakuzu ritiene che qualche dolce economico non fa male e quindi ha mandato loro due a comprare dei dolci.
"La casetta di marzapane , dolci , pane e squisitezze di tutti i tipi... " legge Deidara con l'entusiasmo del bradipo di zootropolis ..
"DOLCIIIIII !!!" Urla Tobi entrando come un bisonte nel negozio Deidara lo segue e vede che nemmeno il tempo di entrare che Tobi ha già svaligiato il negozio e ha pure pagato ...
"Ma... Sei appena entrato... Come...AH LASCIAMO PERDERE"
Tornano verso il covosssss
Diedara si blocca prima di entrare
"TOBI ASPETTA!! "
Tobi si ferma con i tre sacconi di dolci sulle spalle
"QUANTO HAI SPESO PER QUESTA ROBA " ben svegliato Deidara
"Oh...2.456 € perché? "
"Kakuzu ci spara..."
"Oh ... Già... Potremmo mentire no?"
"Giusto..."
TO BE CONTINUED
No scherzoPuò darsi che non stia scherzano ...
DidkdkekcnrwIN QUESTO CAPITOLO NON SONO STATI MALTRATTATI PICCIONI E COLEOTTERI
Alla prosiiiiimmmmmaaaaa
STAI LEGGENDO
Giorni con l'akatsuki
FanfictionTemuta organizzazione di criminali,assassini senza scrupoli e grandiosi ninja.Ma cosa fa l'akatsuki quando non uccide? Scopritelo iniziando a seguire questa buffa storia sulla vita dell' Akatsuki