Risorgere dalle ceneri cenerose

217 19 7
                                    

"non provare pietà per i morti,Harry. Provala per i vivi, e sopratutto per coloro che hanno aspettato troppo tempo per il ritorno di questa ritardata"
Così recitava Silente.. più o meno.
Nel mezzo della casetta di 120 metri quadri di nostra vita, una ragazza si ritrovò in una selva oscura, ove lo Wattpad aveva smarrito.
Ma sedendo e spulciando il telefono senza interesse , una lampadina si accese.
E fu così che la ragazza bruciò tramutandosi in scure ceneri ove poco dopo resuscitò.
Ritrovò wattpad, rivedendo le centinaia di notifiche.

E quiiindi

Rieccomi:3

Una calda giornata si presentò al covo. E con presentò intendo proprio che bussò alla porta.
Quando Pain andò ad aprire si ritrovò davanti questa bambina, con accanto un biglietto "mi chiamo Calda Giornata" .
'Nome inventivo' pensò Pain girando il biglietto nella vana speranza di altre scritte. Dopodiché buttò il foglio e chiuse la porta lasciando la Calda Giornata fuori la porta. La bambina indispettita bussò nuovamente alla porta sbattendo il piedino in continuazione. Ma Pain se ne fregò altamente ... di ciò che era appena successo infatti in modo molto intelligente andò a riaprire.
Guardò Calda Giornata e notò che aveva qualcosa che le ricordava qualcuno di molto stupido e superficiale...
Ma chi poteva mai essere? Per Pain tutti sono stupidi e superficiali al covo (non contando Konan ovviamente). Scrutò la bambina notando i suoi occhi scarlatti ed i suoi capelli bianchi, notò la collana rotonda con un triangolo
"Forse è la sorella di Zetsu" pensò Pain. Che dire.. Detective Conan gli fa un baffo sullo scoprire l'edentità. Gli consiglierei di partecipare al programma "i soliti ignoti" sicuramente vince.. ha molte possibilità per rendersi ridicolo.
Pain richiuse la porta. E la bambina ribussò.
"ZATSU C'È TUA SORELLA ALLA PORTA!!" La testa di Zetsu sbucò da dietro alcune foglie
"Ho una sorella?" Domandò Zetsu
"Certo, è lì fuori" Pain indicò la porta in modo molto sbagliato dato che stava ,in realtà ,indicando la finestra dove fuori si affacciava un cactus con un fiocchetto rosa sulla sommità di un ago.
Il nostro vegetale preferito si alzò in piedi facendo cadere un po di terra sul pavimento, alzò il vaso mettendoselo a mo di mutande e camminò verso la porta per raggiungere "sua sorella" vicino la finestra. Quando aprì la porta, la Calda Giornata urlò guardandolo
"AAAAAAAAAHHHHHH UNA LATTUGA"
"AAAAAAHHHH UNA VEGETARIANA " Zetsu urlò ancora più forte della bambina.
La bambina ri-urlò tirando fuori una falce che era almeno tre volte di più di lei e cercò di affettarlo come si farebbe con un lattuga normale.
Zetsu iniziò a piangere immaginandosi già dentro una bustina ,piena i 3/4 di aria ,con scritto "la contadina" posto sullo scaffale del Conad. Corse dentro il covo andando verso Konan che era appena scesa dalle scale. La nostra pianta si inginocchiò ai piedi di Konan e con fare molto fermo e mascolino disse
"QUELLA BAMBINA VUOLE MANGIARMIIII AIUTAMI KONNIEEEEEE!!!! Lei vuole tagliarmi.. e se lei zak.. Zetsu ciao ciao.." ed iniziò a piangere. Konan alzò lo sguardo verso la bambina e chiese a Zetsu chi fosse ...
"È vegetariana te lo dico io! Vuole condirmi con dei pomodorini biologici , aceto balsamico e sale rosa... Per poi mangiarmi al Mcdonald's .. AL MCDONALD'S CHI È CHE MANGIA INSALATA AL MC!"
Konan sbuffò "non è questo che intendo" prese fiato "chi è questa bambina?"
Zetsu faceva fatica a girarsi verso di lei. Aveva troppa paura.
"Ad occhio e croce... sembra la sorella di.... Sasori..."
Ma a Konan le sembrava strano che fosse la sorella di Sasori visto che a lui non piacciono le verdure. Perché è questo che fa venire il dubbio ovviamente.
Così con molta intelligenza decise di chiedere... a Sasori , chi fosse questa bambina.
Sasori raggiunse il posto notando uno spaventato Zetsu nascosto dietro una lampada sicuro che lì dietro la bambina non lo riesca a vedere. Genius, perchè non pensiamo anche noi a queste genialate? Siamo proprio dei miseri plebei..
Konan le pose la fatidica domanda
"Sasori è tua sorella?"
Indicò la bambina che nel mentre si era addormentata poggiandosi sulla sua falce.
"Konan! Non è mia sorella! Non ho una sorella... e poi è palese di chi sia sorella..."
Konan aveva il fiato sospeso aspettando la sua risposta
"È la sorella di suo fratello" disse mettendo le braccia incrociate con uno sguardo serio.
"Hai ragione.. non ci avevo pensato" Konan era perplessa, l'affermazione di Sasori la sconvolse a tal punto che decise di archiviare il caso.
Ormai il mistero era risolto.. lei è la sorella di suo fratello.
"E se invece.." Zetsu stava pensando " se fosse sorella.. a sua sorella?!"
Konan e Sasori si girarono sconvolti verso Zatsu per due motivi:
Il primo è perchè Zetsu ha pensato, il secondo è perché poteva essere la sorella di sua sorella.
E io che pensavo fosse figlia a sua madre!
Purtroppo ora i dubbi erano molti, tali dubbi che risvegliarono Kant dal suo sonno eterno , iniziandogli a fargli scrivere "la critica della famiglianza" dove tratta di questo fenomeno appena accaduto nel covo.
Capitela... fenomeno... noumeno.. no eh?
Comunque.
Hidan iniziò a scendere le scale come da routin. Parlando ad alta voce di cose che nessuno ascoltava .
"Hey mi ascoltate?!" Guardò uno per uno
"CHE ... Calda Giornata?!" Hidan era sconvolto , mentre Konan annui dicendo "si , proprio una calda giornata.. è da un po di giorni che è..."

La ragazzina si svegliò .. guardò Hidan e urlò "FRATELLONE!!" Con uno sguardo omicida
"ECCO LO SAPEVO CHE ERA LA SORELLA DI SUO FRATELLO!" Annunciò fiero Sasori seguito dalle approvazioni e da piccoli applausi di Konan e Zetsu.






To be continued

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 03, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Giorni con l'akatsukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora