Itachi vs Hidan

363 24 6
                                    

Era una giornata tranquilla nel covo.
Tutti che facevano i fatti propri.
L'estate è ormai finita e Kakuzu dopo aver accettato di farmi la ricarica ,ha deciso che il riscaldamento per quell'anno non lo avrebbe pagato e quindi di sicuro rimarrà spento.
Passò la mattinata così velocemente che Speedy gonzales ha avuto difficoltà a correrle dietro.
L'Akatsuki si dirige in sala da pranzo per poter mangiare... Mentre io mi domando ...
MA PERCHÉ SE CERCO FOTO DI ITACHI E HIDAN CI STA SEMPRE IN MEZZO O DEIDARA O SASORI?!?!
SANTO KAKUZU DI DENARO A GRATIS!!! NEMMENO KAKUZU CHE LUI STA IN SQUADRA CON HIDAN ESCE!!! AVREBBE PIÙ SENSOOOOO....
Itachi aveva cucinato le uova ... Hidan lo guarda e poi guarda Itachi
"Perché fai sempre le uova?" Protesta corrugando le sopracciglia
"Hai qualcosa da ridire?" Dice calmo Itachi
"Certo! Sto diventando Humpty dumpty per quante ne ho mangiate!!"
"La testa ad uovo già ce l'avevi anche senza le uova di Itachi" si intromette Kakuzu
Hidan lo guarda male
"Ma da che parte stai?"
"Dalla parte dei soldi .." Dice Sasori pulendoli la bocca con un fazzoletto.
"Hai detto bene Pinocchio " Geppetto compare all'improvviso sul mobile della cucina.
"TI HO DETTO CHE NON SONO PINOCCHIO" sbotta Sasori alzandosi dalla sedia guardandolo.
Come no... Io ho anche le prove...
"Cosa? Che prove?" Mi chiede Sasori
Guarda ... Ti ho fotografato mentre camminavi per andare a scuola

 Ti ho fotografato mentre camminavi per andare a scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Più chiara di così non poteva essere la foto :)
"Ma ... È un fotomontaggio si vede benissimo... Nessuno ci cascherebbe.."
"AHAHAHAHAH MA CHE BEL COMPLETINO AHAHAHAHAHA" Deidara gli dà una pacca sulla spalla tenendosi la pancia per le risate.
"AHAHAAHAHAHAHAHAHA " inizia a ridere pure Hidan
"Zitto struzzo ..." Sasori è infastidito
"Oh Sasori-San ... Sei così diverso... "
Tobi scruta l'immagine con attenzione
"NON SONO IO!! Ci ha incollato la mia faccia"
Si sente qualcuno piangere
"Ti....*sigh* ti ho ritrovato ... " Sasori sbianca e si gira lentamente e a scatti "PINOCCHIOOOOO"
Urla Geppetto buttandosi addosso a Saso... Sorry volevo dire Pinocchio :)
"Me la pagherai..."
No ci pensa Kakuzu per quello ;)
"Non sborserò un soldo..." Annuncia indifferente a tutto quello che stava succedendo
Geppetto non si scolla più da Sasori portandoselo via costringendolo con i fili da marionettista.
"HO GIÀ MIA NONNA CHE MI ROMPE MO TI CI METTI PURE TU CHE NON CAPISCI CHE NON SONO TUO NIPOTE!!"

MUHAHAHAHAH
"Tornando a noi ..." Inizia a dire Itachi "ti sfido Hidan ... In una gara culinaria! E chi vince cucinerà la prossima volta!"
Hidan è combattuto ... Non sa cucinare lui, ma d'altra parte cucinare non dovrebbe essere così difficile..
"Accetto!" Il suo orgoglio ha vinto su tutto
I due si mettono davanti alle rispettive cucine ,comparse a caso nel salotto ..
"Ben tornati a CUCINE DA INCUBO ... Oggi staremo qui in questo strano covo dove due famosi assassini si sfideranno per avere il posto dietro ai fornelli.."
Il presentatore fa avanti e indietro per la stanza a mo di Maria in 'c'è posta per te'
"Ma chi è questo ?" Domanda Kisame con il ventaglio degli Uchiha in mano e la faccia di Itachi stampata sopra... Ma quando l'avrà fatto questo ventaglio? ...
Non voglio saperlo...
Comunque oltre al ventaglio ha pure un sacco di gadget di Itachi presi da aliexpress
"COME HAI OSATO COMPRARE QUESTA ROBA DA ALIEXPRESS!!! SU WISH COSTANO DI MENO!!" Si infuria  Kakuzu all'improvviso.
"Calmati nonno" dice Zetsu mentre sgranocchiava delle noccioline
"Uuu danne un po pure a me " Deidara allunga la mano nell'enorme ciotola di noccioline salate (madoooo quanto sono Buoneeee)
"Senpai se vuoi ci sono pure i pop corn !!" Tobi compare a caso con un sacco pieno di pop corn...
Le luci si abbassano per mettere un po' poi di suspance, il resto dei ragazzi e Konan si mettono seduti per assistere alla scena...
Itachi si mette la tenuta da Anbu sopra la cappa... Come fa a non infastidirlo non si sa... Prende un kunai e accende lo sharingan...
"Hey hey hey... Niente sharingan !!"
Protesta Hidan che intanto teneva per la coda un pollo vivo e tenendo con l'altro braccio ,alzato, la falce...
(Per farvi capire quanto pure gli animali hanno capito quanto questa storia sia disagiata ...la zanzara che sta sulla manica della felpa ... Si dico a te rompivene! ... Prima si era appoggiata sullo schermo per leggere e dopo aver letto è scappata subito...
Grazie per la vostra attenzione)
Tobi libera il pollo mentre Hidan era impegnato a rimproverare.
"Hey quello era il mio pollo!" Indica il dito verso Tobi mentre diceva "cuci cuci" al pollo facendogli i grattini sul petto.
"Non devi mangiare i tuoi simili!!"
"Miei simili?" Chiede Hidan interdetto
"Pure Tobi ha capito che hai un cervello da gallina" Kakuzu viene beccato dal pollo
"Coccodè!" Urla poi il volatile
Traduzione:
"Non offendermi dicendo che quel cretino ha il mio stesso cervello!!"
"Hai ragione scusa ... Non dovevo.."
Il pollo socchiude gli occhi guardando Kakuzu girandosi di spalle e volando con fare offeso fuori dalla finestra.
Hidan non sapendo più che cucinare inpanica.
Si guarda in torno e vede un frigorifero. Lo apre e l'odore del pesce scaduto gli entra nelle narici facendogli diventare i capelli come quelli di Naruto e facendoglieli sbiancare ancora di più... Sempre se si può.
"Vabbe ... Cucinerò questo... Tanto non lo mangio io!"
Prende il pesce e lo posiziona sul piano di cucina...
"Mmmm be ... Allora... Un taglio di qua uno di la.." Inizia a tagliare con il coltello ma non ci riesce ... Si arrabbia così tanto che si trasforma in quella sottospecie di trucco di Halloween da scheletro... E disegna il cerchio della banca medioralum per terra.
"BRUTTO PESCE DA STRAPAZZO ORA MORIRAI MUHAHAHAHAH"
Ma ... È già morto...
Agiata la falce a sinistra... Poi a destra... Insomma in breve tempo inizia a ballare come nella pubblicità della gomma da masticare che è uscita da poco... Arriva pure il cinese con il cartello che fa balli scatenati masticando energicamente.
"BALLI CAUSALIIII" escono Carly e Sam  dal forno di Itachi che le guarda e poi le ignora continuando a rompere le uova nel vano tentativo di farne uscire una decente.
Poi si sente la porta sbattere e tutti si fermano , compreso il cinese .
"Fermi tutti!..." Dice quello più alto
"Chi siete voi?" Domanda Itachi
"Ooooooooo" si sente dal resto dell'akatsuki mentre mettono altri popcorn in bocca , attentissimi al colpo di scena
"Sono lo chef Cracco... E con lo sguardo vi spacco..." Socchiude gli occhi guardandosi in torno"
"E io sono lo chef barbieri... E come tutti i barbieri... Il lunedì sono chiuso.."
Anche lui si gira in torno..
"Gigi ... Ma questo non è il palco di Made in sud... Dove siamo ?" Domanda Ross.
Il più alto ,chiamato anche Gigi che in questo momento interpreta lo chef Cracco, gli risponde sottovoce dicendo di non saperlo.
Rimangono tutti in silenzio... Poi i due scappano fuori la porta.
"Ookk " dice Hidan mentre guarda confuso la porta lasciata aperta dai due...
Konan caccia tutti dal covo , sbatte la porta e dice
"adesso basta..." Ma i due non si fermavano dal cucinare
"Ho detto.... ADESSO BASTA!" si irrigidiscono lasciando subito tutto
"Cucinerò io da ora in poi!" schiocca le dita e le cucine spariscono insieme al casino che hanno fatto.
"Oh... Ecco come fa a riordinare la camera di Pain , chiamata anche discarica ambientale.." Afferma Deidara ricevendo uno sguardo cattivo da Pain
"Deidara ... "
"Si Pain?"
Pain alza il braccio in modo orizzontale facendo coincidere la mano sulla pancia di Deidara
"Cos.."
"SHINRA TENSEI!!!" Urla spazzandolo via chissà dove.

Fineeeeeee

Giorni con l'akatsukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora