Mi sembra giusto

395 23 6
                                    

Deidara era tornato dal suo villaggio con qualche lieve graffio da parte di Konan... Come ad esempio il braccio destro rotto ,la gamba sinistra fratturata in venticinque parti, un occhio nero e tre costole inclinate e una rotta.
Insomma qualche LIEVE GRAFFIO.
Oltretutto è stato costretto a ricostruire il covo da solo con Tobi che cantava.
Il covo dopo 3 mesi è stato riparato ed ora la vita era tornata come quella di prima. Anche Deidara più o meno si era rinsanito .
L'occhio è tornato normale e le costole pure, la gamba ancora con tre fratture non riparate e il braccio ha la fasciatura e non più il gesso.
Tobi nel frattempo è stanco e quindi si butta sul divano.
Legge un libro. È così concentrato.
Peccato che fosse al contrario.
"Ahhh che bella storia" afferma dopo aver sfogliato velocemente le pagine del libro.
Poi si alza dal divano e lascia il libro sul bracciolo.
Sasori sbadigliando passa davanti al divano osservando il libro. Lo fissa si o no per cinque minuti. Poi lo prende in mano e ne legge il titolo
"Shadowshikamaru.." Gira il libro per leggere la trama
"Shikamaru Nara ,un sedicenne a cui piace pulirsi le orecchie in pubblico, scopre l'esistenza di due uomini Kakuzu e Hidan... I due lotteranno per non fargli pulire le orecchie perché loro due sono gli amanti del cerume e combattono contro chi si pulisce le orecchie. Riuscirà shikamaru a pulirsi le orecchie ? Che ne sarà dei due cerumosi?"
Sasori è perplesso... Davvero fanno libri del genere? E perché il cerume?
"Ma io direi chi di loro lo ha comprato ..." Afferma Sasori esponendoci i suoi problemi .
Arriva un signore bassotto con gli occhiali e fa accomodare Sasori sul divano invitandolo a sdraiarsi.
"Bene signor Akasuna mi dica il problema che lo affligge" lo psicologo molto gentile scriveva sul suo quaderno anche se Sasori non aveva detto ancora nulla...
Ma non penso parlerà visto che stiamo parlando di Sasori
"Il problema è stare in questa organizzazione!! Io non ci volevo nemmeno entrare!! Pultroppo ho perso contro Konan e quindi sono stato costretto! Che poi mi hanno messo in squadra con Orochimaru .. Ma dico proprio OROCHIMARU?!?! Quando se ne era andato pensavo che mi mettessero in squadra con un'assassino alla mia pari .. Ma Deidara non è per niente alla mia pari! È un diciannovenne che ama le esplosioni definendole arte... Su insomma psicologo lo dica anche lei che l'arte è eterna! Secondo me ha qualche rotella fuori posto! Poi non parliamo di Tobi che per fortuna sono morto prima di conoscerlo anche se in questa storia sono costretto a stare qui e subirlo... Poi il resto del gruppo non so se definirlo peggio o meglio di questi due... Insomma ci sta un tonno gigante che parla con la sua spada che sembra un ghiacciolo ricoperto da carta igienica , poi abbiamo un depresso con le occhiaie che arrivano all'inferno e che secondo me è pure gay ma non mi chieda il perché visto che non lo so ... Poi ci sta L'unica ragazza che oltre al fatto che sembra emo è pure in menopausa visto che sta sempre nervosa ! Non parliamo della carota ferrifera che gli sbava dietro peggio di una lumaca in calore... Poi ci sta Hidan che è un malato mentale che pensa solo a soddisfare la sua sete di sangue manco fosse Edward di Twilight che poi dà fastidio a Kakuzu l'unico normale secondo me qui dentro anche se la sua ossessione per i soldi mi fa venire il voltastomaco visto che ci manca poco che pomici con i soldi... Zetsu poi con la sua ossessione per la cacca! Andiamoooo che ci sta di bello nella cacca! Che poi nessuno si azzarda a dirgli che lui non la potrà mai fare ma vedrà signor psicologo se glielo dirò ... Oh sì che glielo dirò così dovrò risparmiarmi di trovarlo ogni tre per due accucciato a terra per provare a farla... Questo covo è di pazzi !! PAZZI! Che poi non so se sia peggio vivere con mia nonna o con loro.. Lei mi capisce vero?"
Solo una volta finito il suo discorso si accorse che lo psicologo era terrificato e con la faccia bianca cadaverica ..
"Oh l'ho spaventata?"
Noooooo tranquillo Sasori... Non lo hai quasi fatto morire di infarto NOOOOO..
Lo psicologo scappa e Sasori torna in camera sua cercando su internet nuovo tipo di marionette.
(Da notare le bellissime signorine nella foto in cima al capitolo)
Konan urla a Pain perché Pain ha mangiato la sua Nutella.
Hidan lega ad un albero la busta della spazzatura per poi insultarla di essere solo un rifiuto per l'Umanità..
Zetsu mangia la carne davanti ad una mucca dicendogli "allora cosa si prova veder mangiare I propri simili eh?!"
Oooooookkkkkkkkkk

Ehm..
Mi vorrete uccidere lo so...
Ma credo che finisco qui la storia perché non mi va di continuarlo...
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Ahahahahahah
Scherzavo ovvio che lo continuo Ahahaha
Non vi libererete di me tanto facilmente muahahahaha
Anche perché questo libro è il mio unico che va a gonfie vele 😭
Ma torniamo all'akatsuki .
Hidan dopo aver insultato la busta di spazzatura si mise degli occhialini alla 'nonna di cappuccetto rosso' e prese i ferri e la lana ed iniziò a lavorare a maglia....
Fece tante maglie con il simbolo dell'akatsuki e con scritto su ogni maglia una diversa sua vittima... Ooookkkkkk.
Invece Tobi si era messo a consolare la busta che poco prima Hodan stesse insultando ... E per finire bene la giornata la slega e la butta nel secchio così che il camino poche ore dopo sarebbe venuto a prenderla ...
E gli altri?
Gli altri continuarono le loro faccende ... Itachi si era messo il vestito da Anbu e cucinava con attenzione ... Kisame cantava 'in fondo al mar' della sirenetta , Deidara si faceva le treccine , Sasori studiava su come diventare un panda leggendo il libro "Ranma :come diventare un panda" ,
Tobi dopo la spazzatura rientra nel covo e mangia i dango facendoli passare dall'unica fessura della maschera , Kakuzu cercava su internet nuove taglie da uccidere, Hidan dopo aver finito le maglie va a saltare nelle pozzanghere come peppa pig (che poi da dove sono comparse le pozzanghere se no ha piovuto?)
"Ehm... Hidan io non ci salterei sopra se fossi in te..." Dice Zetsu vedendolo saltare allegramente e ricoprendosi di sostanza marrone un po troppo densa per essere pozzanghera
"Perché ?" chiede l'albino continuando
"Oh bhe perché quello è sterco di mucca "
Hidan si blocca di colpo avendo una faccia schifata visto che gli schizzi di sterco gli sono arrivati persino in faccia .... Poi inizia a correre piangendo sul retro del covo a sciacquarsi per poi entrare dentro fradicio e farsi una doccia lunga un giorno e mezzo mettendosi i bagnoschiuma di tutti e finendoseli .

E fu così che l'infanzia di Hidan si rovinò in un istante.
Fine

Giorni con l'akatsukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora