Mmh

270 17 4
                                    

Gli uccellini cinguettano allegri.
Il venticello primaverile muove delicatamente le foglie.
Un luogo di pace e amore ,dove il rumore rilassante del ruscello sottolinea la magnificenza del posto.

Bello vero? Bene scordatevelo perché non é quello il luogo dov'è ambientata la storia.

Un cumulo di rocce,chiamato comunemente covo dell'Akatsuki, si mostra in tutto il suo........il suo......splen..no....il suo rocciore(?) dopo una lunga distesa di cadaveri prelevati da Kakuzu ,che li avrebbe portati poi ,uno ad uno ,per prelevare le taglie.

Konan è intenta a leggere il suo libro preferito "attack on cucchiarella" ,un libro di cucina scritto da CCAC(Chef Cracco and co). Legge il capitolo dedicato al pesce..
Prima ricetta "un Kisa alla griglia con contorno di uova all'Amateratsu" e ancora
"Kisame spada con alghe ai tentacoli Kakuzziani"
E molte altre ricette.
Coccolino detersivo stava stendendo i panni con Sasori quando poi il rosso si scoccia e catapulta coccolino dall'altra parte del mondo perché gli andava.
Intanto Kakuzu stava su Wish per vedere se ci fosse qualcosa in sconto,per poi non comprarlo perché costa troppo secondo i suoi gusti.
Hidan stava uscendo dalla doccia urlando il nome di Kakuzu.
"Cosa vuoi stupida palla di pelo grigio"
Ma quello sei tu Kakuzu:3 non stupido ma palla di pelo sì :3
"..."
"KAKUZU VIENI A TAGLIARMI LE UNGHIE DEI PIEDI E DELLE MANI!! E PORTA LO SMALTO!!"
Kakuzu diventa viola al solo pensiero e ,sotto lo sguardo divertito di Konan ,dice
"Hai 22 anni... Tagliatele da solo"
Hidan ancora fradicio ,e con solo un asciugamano in vita, (scena espressamente scelta per le fangirl di Hidan) va in salotto lasciando impronte di acqua alte almeno un centimetro.
"Kakuzu ma sei sordo?!"
"Non ti voglio tagliare le unghie!! Che schifo!"
"E chi me le taglia se non tu?" A Kakuzu si accende una lampadina ,che spegne dopo pochissimo per risparmiare sulla corrente elettrica.
"Sasori aiuta Hidan con i suoi problemi esistenziali"
Sasori ,era entrato adesso in salotto, sapeva cosa intendesse con "problemi esistenziali" quindi si guardò intorno
"Itachi aiutalo tu"
Itachi fissa Hidan ,rimane impassibile per tipo due minuti di orologio con sottofondo di un grillo. Tutti ,tranne Itachi, si girano verso il grillo blu ,di Mulan e ,sentendosi osservato malamente, corre alla ricerca di Mushu. L'attenzione torna su Itachi che rabbrividisce
"Io sono occupato a contare i granelli di stella con lo sharingan.."
Konan chiude il libro alla pagina "come risparmiare sul cibo secondo Kakuzu"  ed esprime la propria idea
"Facciamo così... Il prossimo che entra in salotto ti taglierà le unghie"
"E mi metterà lo smalto!" Specifica Hidan
"...e ti metterà lo smalto......e poi sono io la ragazza del gruppo..."
No smalto no akatsuki u.u CEH! Se si vede un ragazzo con lo smalto tutti pensano che sia dell'Akatsuki u.u
Sono ormai dieci minuti ,e loro stanno ancora aspettando che qualcuno scenda da quelle maledette scale.
Tic
Toc
Tic
Toc
L'orologio continua a ticchettare mettendo ansia.
Konan intanto stava approfittando di quel momento di tranquillità per poter continuare il libro in santa pace.
Ad un tratto si sente la porta chiudersi
Tutti pensavano che fosse ancora qualcuno che dal bagno andasse in camera propria ,così, non ci fecero tanto caso. Ma non era come loro immaginavano.
Dei passi.
Ticchettio dell'orologio.
Uno sbuffo.
Qualcuno che scende dalle scale.
Un opossum.
Una musichetta flebile.
Re Julien.
E poi....
"MI PIACE SE TI MUOVI "
No Re Julien...
Dicevo... Poi....
Colui... IL PRESCELTO(che schifo preferirei non esserlo in questo caso il prescelto sinceramente) È ARRIVATO!
È LUI!!!
Tutti girati verso ciò per cui avevano tanto atteso.
E lui ,con i suoi auricolari, è ancora ignaro di tutto ciò che sta per accadere.
Gli sguardi cadono tutti su di lui.
Scende gli ultimi gradini canticchiando in modo cupo fino a quando si accorge degli sguardi.
Li guarda uno ad uno finché..
"Che avete da guardare?"
"Pain... Dovrai fare una cosa ... Ed è un obbligo" lo informa Konan.
Invitano Pain a sedersi sul divano , tutti seduti intorno a lui che gli spiegano la situazione..
Dopo cinque minuti
"Mmh capisco.." La sua faccia così seria e concentrata è rivolta verso il pavimento
"....SHINRA TENSEI!!!!!!" Con la sua amata mossa scaraventa tutti via da lui,salta il divano con il salto 'alla olio cuore' e inizia a correre scappando di sopra. Ma Hidan non demorde,insomma qualcuno doveva pur tagliargli le unghie..
Inizia un inseguimento alla Scooby Doo tra tutte le stanze del covo.




Dopo tre giorni
"Un po' di più..."
Fa quello che gli dice
"Mmmm ok ora pensa al resto e vedi di non sbagliare!!!"
"..."
Apre il tubetto della Kiko color verde bottiglia scuro e con il pennellino passa su tutte le unghie sbuffando e maledicendo Hidan.
"Finito..."
"Ah! Saresti un bravo estetista Sasori lo sai?"
"Vai a farti friggere insieme a quel traditore di Pain!!"

Ehehe ma cosa Sarà successo?
Perchè alla fine è Sasori a fare le unghie ad Hidan?
E Pain che fine ha fatto?
Lo scoprirete ....

Mai :3

Giorni con l'akatsukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora