Hidan

390 24 11
                                    

Hidan è stato incaricato da Kakuzu di andare a controllare se in un luogo ,chiamato 'isola che non c'è ' , ci fosse veramente un tesoro.
"In quel posto ci possono andare solo le persone che hanno un buon cuore o le persone con molta difficoltà ad apprendere ciò che gli si viene detto" la voce di Kakuzu risuonava nella mente di Hidan.
"Chissà perché mi ha mandato proprio a me in questo posto ,io non sono buono.."
Appunto.
Come dice la mia prof di matematica "se non è pappa... è ciccia!"
Hidan si ferma sedendosi su un sasso enorme. Prende ,da non si sa dove (forse dalle costole) , un pezzo di carta con dei trattini allineati che formano una Z e ,alla fine di essi, un'enorme X che sta ad indicare il posto.
Che mappa dettagliata.
"Oh anziano ti sei perso? " U
Una voce di un ragazzino ,più o meno 14 anni ,riecheggia nell'aria.
"Chi sei ?! Fatti vedere?!" Hidan è sull'attenti brandendo la sua falce a tre lame.
Che poi secondo me ... O Hidan ha una forza assurda nelle braccia oppure quella falce non pesa niente ... Io se la dovessi muovere anche di poco penso che mi cascherebbero le braccia.
Si sente una piccola cosa caderle in testa . Una strana polverina gialla gli invade le narici costringendo a starnutire pure le tonsille.
"Scusala è molto imbranata " dice il ragazzino ancora senza farsi vedere.
" dimmi chi sei! E fatti vedere !!" Gli ordina l'albino. Poi si mette una mano sulla testa prendendo ciò che le era caduto in testa.
La chiude nel pugno e se la porta davanti alla faccia per vederla bene.
È una fatina con un ciuffo biondo e una cipolla per tenere i capelli. Occhi azzurri .Uno strano vestitino corto verde e delle scarpette con dei pon pon Bianchi.
"E tu chi sei?" Le domanda Hidan.
La fatina non parla ma gli dà dei pugni sul dito , naturalmente senza fargli niente.
"Lei si chiama Thrilly ... E io " gli appare davanti un ragazzino roscio con un cappello verde e vestito interamente di quel colore apparte per delle scarpe/calzino color marrone.
"Io sono Peter! Peter Pan!"
Hidan guarda Peter Pan e poi la fatina.
"Sapete ... Voi mi ricordate vagamente due ragazzi..." La fatina fa una faccia imbronciata per essersi sentita ire di assomigliare un ragazzo.
"Cavolo fatina ...sei identica a Deidara...."
Lei per tutta risposta inizia a scalciare e a dimenarsi rilasciando quella polverina gialla.
La lascia andare e lei inizia a tirargli i pugni in faccia.
"Dicevo nonnetto ... Ti sei perso?"
"Guarda che io non sono vecchio.." Puntualizza guardandolo male
"Ma hai i capelli bianchi... Solo i vecchi ce l'hanno "ribadisce lo strano elfo
"Ma ti dico che non lo sono.. Io ho 22 anni! E sono in piena forma. Il mio compagno di squadra è vecchio ! "
Ringhia Hidan offeso dalle parole di Peter .
Oh ma poverino..
"Vabbene botolo ringhioso ma ora rispondi alla mia domanda ?"
(Chi capisce a chi mi sono ispirata per 'botolo ringhioso ' gli do un premio a loro scelta XD)
"Botolo ringhioso.... Io ti faccio fuori!!!" Hidan inizia a muovere la sua falce avanti e indietro nel vano tentativo di prendere Peter ... Lui dopo tre volte che evita tutti i colpi vola via mettendosi a ridere.
Pultroppo Hidan non sa che ha appena fatto scappare il biglietto per entrare nell'isola che non c'è, ma che c'è.
"E quando me lo volevi dire ?!"
Adesso mi sembra ovvio.
Hidan sbuffa e riprende il cammino verso l'isola.
Va a destra.
Va a sinistra.
Un passo avanti.
Porta un altro la mano.
Muove al tempo il bacino.
Ha trovato capitan uncino.
"Ehi tu! Sei amico di Peter Pan?!" Domanda il capitano con mal di gola.
Perché si ... Capitano uncino sembra che quando parla ha il mal di gola.
"No .. Lo odio.."
Al capitano di illuminarono gli occhi e l'uncino.
"Bene bene bene ... Cosa odono le mie orecchie .., un nuovo nemico di Peter Pan! Ti vuoi allea.... HEY DOVE STAI ANDANDO ?!"
Hidan con fare swag e senza girarsi dice
"In qualsiasi posto lontano da voi"
Quindi continua il suo cammino ... Lasciando andare ,per la seconda volta ,il suo biglietto per entrare all'isola che non c'è .
"Ma perché me lo dici sempre dopo le cose?!"
Scusa... Ma pensavo stavolta l'avessi capito viso he ha detto he conosce Peter Pan! Ah ... Dimenticavo il motivo per cui Kakuzu ha mandato te per questa missione..
"Ah quindi lo sai ! Me lo spieghi ?perché io non l'ho ancora capito"
Ti si appena risposto da solo.
Hidan più confuso che mai continua a camminare.
E nel bel mezzo del cammin della sua via , la retta via era smarrita e si ritrovò in una selva oscura, dove sedendo e mirando interminati spazi al di là da quella , lui nel pensier si finge .
"Che si detto?"
La voce di Hidan risuona come quello di uno struzzo che viene strozzato.
"Ti sei perso?" Di nuovo una voce di cui non si conosce la provenienza.
"E mo chi è?" Scocciato Hidan si guarda in giro e vede un sorriso galleggiare in aria.
Poi arriva un pagliaccio inquietante che dice "galleggeraiiiiii... Galleggeraiiiiii"
Gli lancia un palloncino e Hidan lo prende in mano facendolo scoppiare , il sangue che vi era all'interno gli va a finire in faccia
"Mmmm sangueeee " dice Hidan leccandosi le labbra e ridendo in modo disumano facendo spaventare IT che poi scappa con il palloncino tra le gambe(?)
Intanto le bocca ... *di guarda intorno* galleggiante *si rassicura* è sparita e quindi Hidan continua il suo viaggio senza una meta precisa
"Ma se l'isola che non c'è in realtà c'è, vuol dire che io potrei anche averla superata credendo che non c'era ma in realtà c'è!"
Mentre degli studiosi dietro un albero prendo appunti sul raro esemplare di Hidanus stupidus inmortalis dementis, lui inizia a dedicarsi al tanto strano , quanto raro , momento di pensiero.
"Se il mio ciondolo lo prendo in mano per guardarlo, improvvisamente il triangolo va verso su... Quindi ... Il cerchio .... Rimane uguale..."
No guarda diventa esagono
"Se il cerchio rimane uguale come posso raggiungere l'isola che non c'è ?"
Che sta dicendo?
Intanto da dietro gli alberi dove si trovano gli studiosi appare una telecamera e uno di essi parla ad un registratore
"Ecco a voi il raro esemplare Hidanus che prova a concepire un'idea concreta , questo fenomeno è davvero raro che si manifesti data la sua scarseggiante materia grigia , ma che noi abbiamo solo per voi in questo momento e anche in diretta "
Ok.
"Il triangolo no! Non lo avevo considerato!" Esclama Hidan
"L'indirizzo ce l'ho ! Rintracciarti non è un problemaaa " spunta Piton vestito da nonna di Nevil che continua la canzone di Renato zero .
Hidan non lo calcola proprio ,lo lascia cantare e fare incantesimi in aria con la sua solita eleganza e raffffffffffinatezza,
"Da giù va a su quindi su... Su non c'è niente ma c'è qualcosa! " si mette a fissare il cielo " ho trovato l'isola che non c'è!!" Dice indicando un punto bianco nel cielo.
Hidan ... Non vorrei deluderti ... Ma sai ... Quello è un elicottero.
Hidan guarda gli studiosi che lo guardano curiosi di vedere cosa fa. Poi guarda Piton che si guarda allo specchio . Poi guarda l'elicottero.
"AL DIAVOLO!!"
Si gira e torna al covo tutto arrabbiato e scontento.
"Già di ritorno Hidan?" Dice Kakuzu leggermente scocciato.
Hidan apre gli occhi. Cosa ? Era tutto un sogno?
"Perché sono sdraiato qui? Io sono appena entrato dalla porta!! E questa puzza che cos'è?" Dice annusando l'aria e mettendosi in piedi .
"Grazie a quest'incenso ,donatomi da un serpente albino , ti ho stordito così che tu potessi non rompermi le scatole tutto il giorno ... Ti ho fatto cadere in un mondo strano e vedo che pultroppo sei già di ritorno..." Dice squadrando Hidan
"La prossima volta proverò con qualcosa di più potente" infine si alza e con molto charme si dirige verso il computer guardando le migliori occasioni su internet.

Fine

Lo so non è un granché però meglio di niente no?

Giorni con l'akatsukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora