Charlotte
Esco di casa e mi dirigo verso l'accademia. Nel tragitto mi fermo anche da starbucks vista l'improvvisa voglia di un frullato,tardando così il mio arrivo,di svariati minuti,cosa che non ho mai fatto.
Josh
Esco di casa e con la più totale calma e un indifferente menefreghismo cammino lungo il marciapiede .
Dopo pochi istanti incontri il mio amico Finnick,che inizia a suonare il clacson per farsi notare da me.
Finnick: "ehi josh, ti va un passaggio?"
E mi invita sul sedile anteriore dell'auto.
Accetto e salgo in macchina,arrivando così in tempo per la lezione (stranamente).
Charlotte
Iniziò a cercare l'aula nella quale dovrò seguire le lezioni,stamattina si inizia con l'arte astratta.
Dopo circa dieci minuti alla ricerca della mia aula incontro una ragazza:alta,un fisico pazzesco,forme perfette,gambe slanciate, bionda,occhi scuri e molto truccata,una ragazza davvero bella insomma.
Mi guarda e si mette a ridere in una risata al quanto bizzarra dicendo "sai? Anch'io il primo anno girovagavo come una matta fra le aule in cerca della mia!piacere Tessa"
"Piacere mio:charlotte" .
"Allora che anno frequenti?"
Tessa: "il terzo,anche se sarei già dovuta essere al quarto ma per vari problemi ho dovuto lasciare per qualche mese".
Non mi permetto di fare domande e sorrido imbarazzata.
Dopo qualche passo entra in un aula salutandomi e dicendomi "ci si vede".
Finalmente trovo la mia classe, e decido di bussare alla porta quando..
STAI LEGGENDO
Impossible is nothing
Teen FictionCharlotte,ragazza affidabile e vista da tutti come la "santarellina",ha in realtà una vita che sconvolgerà tutti. Josh la salverà ? Scopri il susseguirsi della storia.