Capitolo 14

51 4 4
                                    

Josh
Entro in classe e cerco subito charlotte:noto che è seduta nel banco in fondo è che sta dormendo.
Mi avvicinò lentamente e mi siedo affianco a lei.
Cerco di svegliarla,ma è tutto inutile.
Ma che cos'ha?
Le prego là manie gliela scuoto per farla smettere di dormire,è noto i suoi polsi.
I suoi polsi coperti da delle garze piene di sangue..e questo può voler dire solo una cosa:si è tagliata.
Perché lo fa? Cosa le è successo?
Le lascio i polsi,e non riesco a seguire la lezione per il forte rumore dei miei pensieri.
Sono arrabbiato con lei.
Non capisco come abbia potuto farlo di nuovo..
Finalmente si sveglia. E non appena mi vede fa per abbracciarmi ma io le nego l'abbraccio,sono troppo arrabbiato.
Charlotte:"ehi,ma cosa hai?"dice in tono incredulo.
Josh:"io niente, ma te a quanto pare si,vero?" E le prendo i polsi,facendole capire che so tutto.
Charlotte:"Josh io.." Fa per parlare ma la fermo,stava solo cercando delle scuse plausibili per ciò che è successo.
Josh:"perché? Perché ti fai del male?" Dico col volto distrutto.
Charlotte:"la mia vita fa schifo,IO faccio schifo."
Josh:"perché la tua vita fa schifo,perché ti fai schifo?tu..tu sei perfetta" dico fissandola negli occhi.
Charlotte alza la mano e chiede al professore il permesso per andare in bagno e lui accetta.
Lei corre verso la porta triste,coprendo i polsi.
Chiedo di poter andare anch'io al bagno,fingendo di star male.
Corro verso il bagno delle donne e busso al l'unica porta chiusa.
Josh :"apri subito questa porta". Dico preoccupato.
Charlotte non risponde.
Tiro un pugno alla porta e poi la sfondo.
La vedo lì per terra e..

Impossible is nothingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora