Capitolo 8

56 9 4
                                    

Josh
La guardo mentre dorme dolcemente sul mio petto,dio la conosco da solo stamattina ma mi ha già sconvolto la vita,come è possibile?
Dopo poco inizia a urlare e a tirare pugni sul mio petto dicendo "vattene non mi toccare" e frasi del genere.
La sveglio e inizia a piangere
Josh: "piccola mia cosa hai ?"
Charlotte:"ho fatto un incubo..ho sognato l'uomo che oggi mi ha aggredita e molestata e ho paura".
Josh :"so che hai paura,ma adesso ci sono io con te e non me ne vado "
Cerco di darle conforto e la prendo fra le mie braccia. Decido di prenderla e portarla a farsi una doccia..
Mi sto realmente preoccupando di lei?
Charlotte
Non sono mai stata con un ragazzo prima d'ora ma con lui mi sento così bene..
Mi sta portando in bagno e dio quanto è bello..
Sto così male però.
Mi prende in braccio e mi spoglia dolcemente
Non e mai successo che io sia rimasta nuda davanti a un uomo..tranne quello di oggi ovviamente.
Noto che il suo sguardo cambia non appena intravede i lividi sul seno e sul Linguine.
Charlotte:" josh va tutto bene?"
Josh: "no non va assolutamente bene,come si può Violare una ragazza come te? Così bella così.."
Omiodio ma che sta dicendo?
Charlotte :"non farmi del male ti prego"
Josh:" non ti toccherei mai se tu non lo volessi piccola mia,io ci tengo terribilmente a te".
Inizia a togliermi ogni abito che ho addosso,baciando ogni parte del corpo e accarezzandolo dolcemente.
Si spogli anche lui,mi prende e mi porta nella doccia e..  

Impossible is nothingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora