Josh
La prendo e la porto nella doccia,accendo l'acqua ed esce un getto freddo,molto freddo.
Si butta nelle mie braccia per essere riscaldata e dopo poco sorride.
Il suo sorriso..
Josh fermo,ritorna in te,ritorna lo stronzo e il puttaniere che sei.
Finalmente esce l'acqua calda e prendo un po di sapone per lavarmi il corpo.
Charlotte: "potresti darmi un po di sapone anche a me?"
Josh:" certo certo"
E glielo porgo sulla mano destra,e noto qualcosa sui polsi..
Ma non dico niente(per ora).
Prendo dell'altro sapone e ripasso i lividi che quell"uomo" le ha fatto,cercando di cancellarli ma questo non è possibile.
I nostri capelli sono completamente bagnati,e i suoi riccioli rossi risaltano ancora di più da bagnati sulla sua pelle bianca.
Le prendo un ricciolo e l'attorciglio su se stesso per poi metterlo dietro all'orecchio.
Charlotte:" Josh,sono molto stanca,potresti lavarmi i capelli?ti prego "
Come non accettare?
Josh:" ci provo piccola"
Prendo un flacone di shampoo che deve essere di una delle puttane di mio padre e a pronunciare quel nome mi viene ribrezzo..
Applico lo shampo sui sui lunghi capelli,che le arrivano poco sopra il linguine e sono davvero belli.
Massaggio un po,per rilassarla e la risciacquo con cautela.
Josh:"così va bene?"chiedo incredulo
Charlotte:"è perfetto Josh,perfetto"
Non appena finito di lavare la mia chioma mi sciacquo velocemente i miei capelli biondi per poi uscire con lei dalla doccia.
Le prendo tre asciugamani per asciugarsi:uno glielo metto in vita per coprire il linguine,l'altro per coprire il seno è uno per i capelli.
Io metto solo un asciugamano in vita.
Josh:"stai meglio?"
Charlotte:"si sto bene"
E mi sorride.
Andiamo in camera mia e le do della biancheria pulita e un'altra felpa un po più calda.
Charlotte: "puoi spazzolarmi i capelli?"
Josh:"va bene se ti faccio male dillo"
Prendo la spazzola e inizio a spazzolare i suoi ricci..
Dopo circa un quarto d'ora decide di legarsi i capelli in uno chignon morbido.
La riporto a letto e decidiamo di dormire più vicini.
Il mio petto è scoperto e sentire la sua pelle che tocca la mia è una sensazione bellissima.
Aspetto che si addormenti e poi vado a dormire.
Sono le 8.00 e suona la sveglia,charlotte..
STAI LEGGENDO
Impossible is nothing
Teen FictionCharlotte,ragazza affidabile e vista da tutti come la "santarellina",ha in realtà una vita che sconvolgerà tutti. Josh la salverà ? Scopri il susseguirsi della storia.