Capitolo 15

30 3 0
                                    

Josh
La vedo lì per terra e..
Non so cosa fare.
È svenuta ed è sdraiata in modo del tutto innaturale.
Cerco di prenderla in braccio quando noto un sacchetto di plastica trasparente,di dimensione minuscola,contenente delle pasticche bianche.
Pasticche bianche ? Ehi,ma questa..
Questa..è droga.
Non posso crederci,lei si droga?
Deve essere un errore,non possono essere sue.
Non la sveglio e decido di far finta di niente,anche se ciò che è appena successo mi ha devastato del tutto.
Sento gli occhi leggermente appannati,ma lascio correre.
Prendo il suo zaino e corro subito in infermeria.
Infermiera:"ehi Josh"dice con tono sexy.
Non appena nota che ho in braccio charlotte il suo volto cambia totalmente:"ma che è successo josh? Che le hai fatto".
Josh:" niente l'ho trovata in queste condizioni in bagno,ti prego aiutami" dico in tono preoccupato.
Infermiera:"io non ho idea di cosa fare ti consiglio di andare in ospedale se non vuoi che lei..beh..muoia"dice con tono strafottente.
Josh:" muoia? No..non posso pensarci,di al professore che sono andato via perché avevo la febbre".
Esco subito dalla stanza,e prendo il primo taxi che passa.
Josh:"vada all'ospedale più vicino la prego".
Inizia a correre sfrecciato verso l'ospedale è intanto controllo che il cuore di charlotte non si sia fermato.
Non sento niente. Non può essere..
Non può essere morta,non adesso,non fra le mie braccia.
Josh:" corri andiamo corri" dico al guidatore urlando.
Aumenta di velocità.
Stringo forte charlotte al mio petto.
In pochi minuti arriviamo all'ospedale e..

Impossible is nothingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora