Josh
Josh:"parlami un po' di te"
Charlotte:" beh ..io.. Beh si.." Dice in tono imbarazzato.
Josh: "se non ti va non fa niente piccola".dico guardandole i polsi.
charlotte: "un giorno lo farò,te lo prometto".
Josh:"vieni qui dai" e la invito fra le mie braccia.
Charlotte:"come fai a stare con un disastro come me?" Dice con gli occhi semi lucidi.
Disastro? Perché si ritiene un disastro?
Josh: "ma che dici?" Dico forse troppo ad alta voce.
Josh:" sei una meraviglia,la cosa più bella che mi sia capitata".
Che cosa ho appena detto? Noto che arrossisce sulle gote,che Carina.
Charlotte:"in passato..stavo con un ragazzo.
Un ragazzo che amavo profondamente,ogni istante della mia esistenza e pensavo fosse così anche per lui quando invece.. Un giorno stavamo litigando e ha preso un bastone e ha iniziato a picchiarmi,bastonata dopo bastonata,stavo piangendo ma lui continuava .
Mi ha minacciata:mi ha detto che se avessi detto qualcosa a qualcuno lui mi avrebbe molestata e molte altre cose" inizia a piangere disperata".
Charlotte:" Nessuno sapeva nulla,tranne mio fratello che ha deciso di...beh..di picchiarlo è così è finito in prigione nella quale sta ancora."continua a dire piangendo.
Charlotte:""Mio padre è morto in guerra,e mia madre è un alcolista da quanto mio padre è morto e ..io ho iniziato..beh si..a "e le guardo i polsi,mentre mi scende una cazzo di lacrima.
Charlotte "A tagliarmi".
Mi prendo la testa fra le mani e mi tiro i capelli dalla rabbia.
Josh :" charlotte..
STAI LEGGENDO
Impossible is nothing
Teen FictionCharlotte,ragazza affidabile e vista da tutti come la "santarellina",ha in realtà una vita che sconvolgerà tutti. Josh la salverà ? Scopri il susseguirsi della storia.