Charlotte
Se ripenso a ciò che mi è successo questo pomeriggio mi vengono i brividi: come ha potuto farmi questo? Toccarmi? Violare la mia timidezza e fare ciò che ha fatto ?
Sono traumatizzata.
Aspetta ma dove sono?
Mi trovo nel letto di Qualcuno?
Mi alzo dal letto iniziando a tremare per il freddo e vado fuori in terrazza per prendere una boccata d'aria.
Omiodio ma è josh?
Esco e mi siedo su una sedia a dondolo e lo vedo fumare e bere.
Vado da lui e noto che ha gli occhi lucidi.
Non so perché ma mi abbraccia.
È diverso dagli altri abbracci,è più forte,più sentito e bisognoso.
Josh : "chi è stato a toccarti?" Dice con le lacrime agli occhi.
Charlotte: "non so chi fosse..ma so solo che mi ha fatto del male e non sto per niente bene".
Josh:" se troverò chi è stato,gli farò tutto il male che hai subito"
Charlotte:"grazie di esserci..ma perché sei ubriaco?" Dico con gli occhi leggermente appannati.
Josh
La guardò e iniziò a pensare a una scusa ma non trovandola sono costretto a dirgli la verità..
Josh: "Non posso pensare che ti tocchino,ti prego vieni qui"
La prendo dolcemente in braccio e la porto a dormire,la poggiò lentamente sul materasso.
Josh: " hai freddo piccola?" Ma che sto dicendo? Da quando mi preoccupo di qualcuno?
Charlotte: "in effetti si"
Le prendo immediatamente una mia felpa e gliela porgo.
Mi chiede di mettergliela,così le alzo le braccia e gliela infilo con cautela.
Si sdraia e le rimbocco le coperte,e le stampo un bacio sulla fronte dicendole "buonanotte piccola".
Charlotte: "ti prego rimani con me?"
Non ho mai dormito con una ragazza,di solito le scopo e basta,nulla di più.
Ma con lei è diverso:
Josh :" come mai vuoi che dorma con te?"
Charlotte : " perché fra le tue braccia mi sento al sicuro,e ho bisogno di stare con te"
Josh: "non me ne vado,resto qui con te"
Mi metto sul letto e l'abbraccio..
Non l'ho mai fatto prima.
Mi metto sotto le coperte e le Cingo la vita con le mie braccia,lei si stringe a me e..
STAI LEGGENDO
Impossible is nothing
Teen FictionCharlotte,ragazza affidabile e vista da tutti come la "santarellina",ha in realtà una vita che sconvolgerà tutti. Josh la salverà ? Scopri il susseguirsi della storia.