Charlotte
Sento un frastuono assordante proveniente dalla sveglia,ma lo ignoro.
Ehi ma sono a casa di josh?
Dio mio fratello mi ucciderà non ho avvisato che stavo fuori a dormire..
E poi che mi è preso? Non ho mai fatto così con nessuno..prima dell'arrivo di josh.
Non mi sento bene,non ancora.
Mi fanno ancora male i lividi e mi è venuto anche un forte mal di testa.
Sveglio josh mugolando.
Charlotte:"non sto molto bene josh"
Josh al suono delle mie parole salta fuori dalle coperte:
Josh:"cosa? Penso sia meglio stare a casa oggi,niente accademia,niente. Stai a casa con me,ti coccolerò e ti farò sentire meglio,voglio prendermi cura di te".
Charlotte:"va bene hai ragione,prima avviso mio fratello però ".
Josh:"certo".
Vado in terrazza e chiamo mio fratello Michael,per avvisarlo di tutto l'accaduto e anche se un po' arrabbiato acconsente a lasciarmi a casa.
Charlotte:"vieni qui ti prego".
Josh:"che c'è? Stai male?"dice in tono preoccupato.
Charlotte :"parlami di te".
Josh :"di me?beh ehm sono Josh,mi piace l'arte e fare l'amore,cose che fra loro combaciano molto, ho avuto una relazione seria in tutta la mia vita ed è stata devastante,è successo tutto 4 anni fa quando dopo una relazione di un anno mi ha lasciato per un altro è da lì ho iniziato a fumare,e a bere,diventando anche un alcolista per circa un anno. Ho provato droghe ogni cosa possibile per farmi del male. Poi ho riso reso in mano la mia vita,ho continuato a fumare si, ma ho smesso di bere sempre e ho iniziato a farlo solo nei momenti di bisogno,non mi sono più drogato, e ho iniziato a fare sesso con tutte le puttane che trovavo,ma con nessuna ho fatto l'amore.
E te charlotte? Parlami un po' di te.."
Dice in tono triste.
STAI LEGGENDO
Impossible is nothing
Teen FictionCharlotte,ragazza affidabile e vista da tutti come la "santarellina",ha in realtà una vita che sconvolgerà tutti. Josh la salverà ? Scopri il susseguirsi della storia.