Sei una Grifondoro ,che sta concludendo il suo sesto anno ad Hogwarts con il classico viaggi sul Hogwarts Express per il ritorno a cosa (anche se ovviamente consideri Hogwarts la tua vera casa ).
Sali sul treno ma tutti gli scompartimenti erano occupati e quindi ti ritrovi a camminare tra essi finché un ragazzo con occhiali e capelli castani ti di urla :"c è un posto libero qui ".
Tu non lo riconosci subito ma accetto l'invito . Capisci in che guaio ti sei cacciata dopo poco ,sei nello scompartimento dei Malandrini .Tu ovviamente li conosci solo di vista perché loro anche essendo della tua Casa sono un anno più avanti di te
Sirius sta sfogliando un giornale ,James sta giocando con un Boccino e Peter sta parlando di quiddicth con Remus .
"Ti do detto mille volte che non voglio che fai entrare uno di quei coglioni nel nost................o ma benvenuta"dice Sirius appeno alza gli occhi dal giornale e ti sorride in modo..........malizioso?!
James fa una faccia del tipo :felpato pensa prima di parlare ,mentre Remus e Peter si fermano a guardarti .
Ti senti in forte imbarazzo per sai che il silenzio tombale è dovuto alla tua presenza .
Ti gurdano tutti con occhi a cuoricino
Peter :"come ti sei seduta qui con noi ?....cioè intendevo che ci fa piacere la tua presenza ma......non era prevista ".Tu rispondi dicendo :" non c era posto e il galantuomo qui presente " ,indichi James che fa un sorrisetto di approvazione "ha salvato questa donzella dallo stare in piedi per mezza giornata ",tutti ridono e da lì iniziate a parlare.
Un ora dopo
Entra la signora con il carrello e vi chiede se volete qualcosa e i malandrini rispondono in coro :"nessun dolce può superare lei" e ti danno un bacio a testa sulla guancia
Scusate se non ho aggiornato molto ,per non dire niente ,ma ora ho rotto con il mio ragazzo quindi è tutto ok .
(Mi scuso anche del fatto che questo immagina non sia il massimo ma devo riprendere la mano )
Poi ho letto i primi tre libri di The Maze Runner e mi chiedevo se magari dovessi mettere anche degli immagina i loro personaggi ❤️