Immagina Remus

5.2K 230 18
                                    

"Hey y/sn che ci fai qui ?"ti chiede Sirius appena entri nel suo dormitorio .Noti che sia lui che James sono senza maglia ma ormai ti ci sei abituata dato che ,molte volte vanno in giro così anche per la sala comune ,tanto per far arrossire qualche ragazzina.
"Remus mi ha invitato a mangiare cioccolata"dici con voce sognante ,un po' per Remus ma soprattutto per il fatto che tra poco ti abbufferai di cioccolata con il tuo migliore amico.
"Ah ecco ,ok ci vediamo dopo signora Lunastorta "afferma James ridacchiando .
Alzi gli occhi al cielo mentre arrossisci ,così decidi di stenderti sul letto di Remus.
"Hey bellissima,come va ?"senti dire da Remus che sta entrando nella camera con un enorme busta .
"Bene Lunatico "rispondi con un sorriso.
R:Ho trovato una cosa che ti piacerà
Tu:cosa ?
Remus caccia dalla busta un barattolo di Nutella.Ti alzi e corri ad abbracciarlo ,non mangiavi la Nutella dalle vacanze di Natale.
Tu:Grazie Moony !!!!
R:si ,cara ma ora è meglio mangiare perché è da tutto il giorno che sto aspettando questo momento .
Così caccia due cucchiai da un cassetto e iniziate a ingozzarvi di Nutella .
Lo guardi intenerita ,"è davvero sexy quando lecca il cucchiaio e si sporca quelle labbra perfette di cioccolato "pensi fra te e te .
Mentre fantastici su quanto vorresti farti il tuo migliore amico lui ti interrompe ,facendoti notare la Nutella che hai sul labbro inferiore .
"Aspetta ,ci penso io "dice con un sorrisetto sulle labbra .
Si avvicina al tuo viso ,ti mette una
mano sotto il mento e inizia a baciare il punto in cui sei sporca ,finito il bacio si allontana da te mordendoti .
Esamini il suo viso e noti che anche lui è sporco di cioccolato sulle labbra ,glielo fai notare e lui ti risponde semplicemente "be allora puliscimi ".
Così decidi di accontentarlo.Gli metti una mano sul petto e una sulla spalla ,e cominci a baciarlo ,lui ricambia il bacio e ti solleva ;in tutta risposta tu gli allacci le gambe ai fianchi.
Ad un certo punto si ferma e ti posa a terra . Tu assumi un espressione offesa ."Scusa ,non vol".Ti interrompe dicendo con voce roca :"ma che dici?,penso solo che dovremmo farlo in un letto non in piedi !"❤️


Hi guys
Spero vi piaccia il nuovo immagina .Credo che il prossimo immagina sarà sui nostri cari gemelli .
Piccola curiosità potterhead:sapevate che il secondo nome della figlia di Harry non è dedicato a Luna Lovegood ma a Remus Lupin.
Perché ,dato che non poteva chiamare sua figlia "Remus "
decise di onorarlo comunque con qualcosa che lo ricordasse .
Hola❤️🍩

Harry Potter  IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora