La vita è stupenda ,pensi con un sorriso a 32 denti .Sei felice perché è il tuo prima appuntamento con James dopo che vi siete fidanzati .
Ripensi alla vicenda e ti si illuminano gli occhi ,ripensi alla scritta nel cielo ,creta da fuochi d'artificio , che recita le seguenti parole : y/n ,vuoi essere la mia regina ?.
Rose aveva insistito nel farti indossare una gonna rossa ,calze nere, e una maglia d 'oro,stile grifondoro.
Appena esci dal dormitorio sbatti distratta conto un ragazzo ,saresti caduta se il ragazzo non ti avesse stretto fra le braccia,appena ti rendi conto dell'accaduto e realizzi che il ragazzo è James ti si arrossa il viso .
J:tranquilla principessa è tutto ok
Tu :ora che ci sei tu è davvero ok
Lui ti stampa un bacio sulle labbra .
J:Allora che si fa oggi ?
Tu:ti piacerebbe andare a fare una passeggiata vicino al Lago Nero ?
J:con te sarebbe bello andare anche ad Azkaban.
Tu lo baci e questa volta il bacio è moto diverso da quello di prima ,è molto più passionale.
Arrivate al Lago Nero e notate davvero pochi ragazzi :chi studia ,chi scherza con gli amici e chi ,come te,passa una giornata con la propria metà .
Decidete di sederci sulle radici di un immenso salice piangente dove siete nascosti dagli altri,la cosa ti innervosisce un po' , James se ne accorge così ti stringe fra le braccia e passa dal lasciarti dei baci sulla guancia al farti il solletico .
Tu: James ........ti prego ......smettila .......dai ....
J:solo se mi dai un bacio .
Così porti le tue mani al suo petto e lo baci ,nel frattempo le tue gambe sono in ginocchio sul suo bassoventre ,perciò senti perfettamente la sua erezione .
Le sue mani vanno sotto la tua maglia e le tue accarezzano i suoi capelli .
J:ti va di continuare in camera mia ,ora ?
Poi prende la sua bacchetta e pronuncia l incantesimo per appellare la sua scopa e arrivate nella sua camera.
Mentre chiude la stanza tu ti siedi sul suo letto e in meno di due secondi ti ritrovi nuovamente le sue labbra sulle tue , senti di nuovo il suo profumo di caramello su di te e la cosa non può che farti stare bene.
J:ho bisogno di sentirti mia ,ora .
Tu:anch'io
Si toglie la maglia e tu rimani affascinata dal suo fisico incorniciato da una catenina d'oro con un ciondolo rappresentante un boccino .
Ti toglie la maglia ,le calze e la gonna e tu fai lo stesso con i suoi jeans ,pian piano rimanete nudi .
James scende con le labbra dal tuo collo fino a tuo fianco destro ,"per la strada "lascia diversi succhiotti ;
infine entra in te ,trattenendo il respiro . Quando riprende il fiato dice semplicemente due parole "ti amo".❤️Hi guys
Spero che il nuovo immagina vi piaccia .Ho smesso da poco di piangere per la storia di -Black_Queen- ,Due corpi,una mente .
Continuerò presto ad accontentare le vostre richieste .
Hola🍩