Immagina Fred

5.5K 271 35
                                    

Piangi .Piangi perché non puoi sopportare ciò che hai visto .Fred ,il tuo Fred,stava baciando una delle tue migliori amiche ,Angelina Jhonson,che tra l'altro aveva confessato di avere un enorme cotta per George .La cosa che fa più male è che era sicuramente Fred ,aveva il maglione che gli era stato regalato da sua madre ,verde con una F ricamata sopra.
Arrivi nella tua sala comune (Grifondoro) e continui il tuo pianto . Senti dei passi ma non potresti fermare il pianto neanche se volessi .
"Tesoro Perché piangi?"
Ti giri e vedi il gemello del tuo ragazzo ,uguale al motivo per cui piangi tranne per la G che sostituisce la F .
Tu:e tu perché mi chiami tesoro ?
G:io ti chiamo sempre tesoro
Tu :no Fred mi chiama tesoro
Appena realizzi di aver pronunciato il suo nome torni a piangere
George si da uno schiaffo sulla fronte e poi ..........corre a baciarti sulle labbra .
Si sposta con le labbra sul collo ,poi sussurra : io e mio fratello ci siamo scambiati i maglioni per fare uno scherzo alla McGranitt ,quello che stava sbaciucchiando Angelina era George .Non ti cambierei con nessuna al mondo❤️.
Poi torna a baciarti sul collo lasciandoti succhiotti ovunque.
All' improvviso ti prende in braccio a mò di sposa e si siede sul divano ,continuando a baciarti .
La cosa va avanti fino alle 5 di mattina .




Hi guys
Ecco il nuovo immagina richiesto da CateNico03
Continuate pure con le vostre richieste ❤️
Il prossimo immagina sarà su Draco 🐍
Hola🍩

Harry Potter  IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora