Tu e il tuo fidanzato Draco ,per festeggiare il tuo diciannovesimo compleanno,decidete di andare a vedere una partita di quiddicth con alcuni dei vostri amici .
Quella sera avrebbe giocato una squadra francese contro la vostra squadra preferita .
*fine partita*
La partita si è conclusa con la presa del boccino della squadra francese ma con la vincita dell'altra squadra .
D:io vado a prendere delle burrobirre .
Tu:ok ,a me con un po' di cannella
Rimani a parlare con gli altri mentre vedi Draco incamminarsi verso un locale
20 minuti dopo
Draco non si vede ancora così decidi di andarlo a cercare nel locale dove si era diretto .Appena entri lo vedi parlare con una delle ragazze della squadra francese ,più precisamente la cercatrice .Sembravano molto intimi.Avresti voluto tirargli un ceffone ma decidi di tornare dai tuoi amici ,se la vedrà con te a casa .
*arrivati a casa *
Draco accende in camino con l'incantesimo "incendio" e si siede accanto a te sul divano ,mettendoti un braccio intorno alla spalla .
Tu ti sposti sulla poltrona con le braccia incrociate e con la bacchetta nella mano .Fai questo perché sai quanto Draco odii sentirsi impotente .
"Ok,ora mi dici che succede"dice Draco con una voce molto arrabbiata . "Ti ho visto con quella francesina "dici ruotando gli occhi .
La sua espressione da arrabbiata passa a un ghigno ,al suo solito ghigno che ha quando sta per baciarti ;"ah sei gelosa "dice con voce scherzosa .Si alza dal divano e prende la sua bacchetta per appellare la tua."Ehy che fai ?"chiedi con tono arrabbiato alzandoti dal divano .Odi quando ti prende la bacchetta ,sei gelosa delle tue cose .
"Dammi la mia bacchetta magica !"
esclami arrabbiata .
Lui si siede nuovamente sul divano iniziando giocarci ,sempre con quel sorriso ."Ti va di vedere quanto è magica ?"
Ti avvicini al divano per cercare di prendere la bacchetta ma lui ti afferra i fianchi e ti fa sedere sulle sue gambe ,senti la sua erezione .
"Quella ragazza è una mia lontana cugina che ospitò me è la mia famiglia nelle vacanze di Natale di quando avevo otto anni ."
Ti senti una sciocca ad essere stata così gelosa ,così per fargli capire che è tutto ok ti giri verso di lui e lo baci.
Lui ricambia intensamente e ti mette le mani sotto la maglia facendoti venire i brividi lungo la schiena .
Tu gli sbottoni i primi due bottoni della camicia e lui ti toglie definitivamente la maglia .
"Oh ma al diavolo le buone maniere " dici tirando le due estremità e quindi strappandogli letteralmente la camicia di dosso .
"Mi ecciti quando sei così selvaggia" dice lui baciando e succhiando il tuo collo .
Piano piano rimanete nudi ,l'uno abbracciato all'altro sul divano sotto un piumone .
D:posso farti il mio vero regalo ?
Tu:non aspettavo altro
Draco entra dentro di te prima con dei colpi leggeri e poi più velocemente .
Tu:D..D..Draco sto p.p..per ven..
D:si lo so vieni per me piccola serpe .Hi guys
Spero vi piaccia ,scusate se è da molto che non aggiornavo e che non ho un minuto di tempo per scrive ultimamente ,ma mi rifarò nelle vacanze .
Hola ❤🍩