"Che dolce che sei ""mai quanto te piccola tassa".
"Quanto è tenero !"pensi mentre vi abbracciate sotto le coperte nel suo letto nel dormitorio di Tassorosso .
"Ascolta "ti dice lui con una voce improvvisamente seria "devo fare una cosa molto importante stanotte ,riguarda l'uovo d'oro per la seconda sfida del torneo ,vorrei che ci fossi anche tu ,dato che sei anche più intelligente di uno di quei corvi ."
"Per me va bene ,ma dove dobbiamo andare ?"
"Lo scoprirai fra un po' "ti risponde con un sorriso malizioso guardando il tuo petto .Arrivati nel Bagno dei Prefetti
"Secondo te che dovrei farci con l'uovo ,Malocchio mi ha solo consigliato di venire qui "ti dice lui . "Non posso credere che tu sia tanto stupido quanto bono ,vedi quel murales la giù ,possiamo perciò dedurre che centrino qualcosa le sirene quindi anche l'acqua "rimani un momento con occhi sognanti quando capisci ciò che bisogna fare ."Ced,ecco vedi ,devi ascoltare il messaggio dell'uovo sott'acqua ".
Lui ti guarda prima confuso ,ma poi capisce ,dal fatto che non lo guardi negli occhi,ciò che deve fare e senza neanche una parola ,si toglie la tunica ,le scarpe ,il pantalone e infine la maglia.Era davvero da togliere il fiato ,con quei muscoli perfetti ,quella tartaruga e quel sorriso che sembra essere stato rubato da un angelo .
Mentre tu rifletti su quanto sia gnocco il tuo fidanzato lui si tuffa in acqua e sente il messaggio .
"Hey cucciola ti va di venire anche tu in acqua ""non me lo faccio ripetere due volte ".
Rimani in intimo e ti tuffi nel acqua,neanche il tempo di riprendere il respiro che lui già ti bacia per poi dire con voce roca "y/n io ti voglio ora "
Ti toglie il reggiseno e le mutande ,per poi farsi togliere i box .
Entra dentro di te e tu ti senti piena ,come se fino ad allora ti fosse mancato un braccio .
Come se ora nulla possa farti del male.