-YEEEEEEEEEEEEEE
La tua casa (Serpeverde )ha appena vinto l'ultima partita di quiddicth grazie a bel puttaniere di Draco Malfoy. Hai sempre avuto una ..................passione (😏)per lui e infatti col tempo sei addirittura diventata una delle più care amiche di Pansy Parkinson ,anche se ti sta sulle scatole.
La sera ovviamente bisogna festeggiare la vittoria con una bella festa alla Serpeverde ,dove possono partecipare solo ragazzi tra i 16-18 anni.
Tu vieni invitata personalmente da Draco alla festa che si terrà dalla mezzanotte in sala comune.Oltre l'invito Draco ti porge anche una busta ,ti mette una mano sul fianco e ti dice con voce roca "voglio vederti con questo stasera". Fa un sorrisetto provocante e se ne va con Zabini. Arrivi nella tua stanza e apri la busta ,dentro c è un vestito verde smeraldo, corto aderente e senza spalline.Decidi di indossarlo ,infondo era carino ,e poi ad una festa ci si diverte no ?A mezzanotte
Arrivi in sala comune con Pansy e con altre ragazze dove intanto già sono presenti molti ragazzi fra cui anche Draco e diverse bibite :burrobirra,whisky incendiario,tiramisù e altri alcolici tra cui una bibita babbana chiamata birra.
Bevi un qualche bottiglia di whisky incendiario e poi decidi di unirti gl' altri per il gioco della bottiglia .
Appena Draco ti vede avanzare verso gl' altri decide anche lui di giocare . Ti fissa mentre gl'altri giocano ,tu arrossisci ma cerchi di non darlo a vedere ,finché la bottiglia non punta verso di te .
Tutti iniziano a urlare "obbligo o verità " e tu scegli obbligo ,non vuoi dimostrarti debole agli occhi di Draco ,che tra l'altro si offre di proporti l'obbligo .
D:Tu ,io ,nel mio dormitorio ,ora .
Tutti i ragazzi iniziano a guardarti maliziosamente ,mentre le ragazze invidiosamente .Assumi un espressione indecisa ma accetti dopo la sua ultima frase :"paura y/sn ?"
Entrate in stanza ,tu ormai sei tutta rossa mentre Draco è calmo come sempre . Ti fa sedere sul letto mentre prende una bustina argentata .
Senti gli occhi che si arrossano e Draco ,accorgendosene,ti da un bacio sulla guancia .
D:Hey ,è tutto ok ?
Intanto ti abbraccia da dietro e ti fa stendere sul suo corpo perfetto .
Tu:si ,solo non noto nessun apprezzamento per come mi sta il vestito che mi hai regalato.
Draco ti gira verso il suo petto e ti fa un succhiotto sul collo .
D:infatti staresti meglio senza .
Inizi a sbottonargli la camicia dal colletto e ad ogni bottone gli lasci un bacio sul petto . Lui inizia a baciarti appassionatamente le labbra e ti abbassa la cerniera fino alla fine.
Rimanete in intimo .
D:sei sicura di voler procedere ?
Tu: non mi tiro indietro da un obbligo.
Ti sbottona il reggiseno e tu gli sfili i boxer mentre lui ti toglie anche l'ultimo indumento che avevi addosso .
Rimanete entrambi nudi ,l' uno sopra l altro .
D:sei pronta
Tu :si ,Furetto
Lui entra di te ,mentre continua a baciarti sul colloHi guys
Per chi non lo sapesse y/sn vuol dire tuo cognome .
Spero vi piaccia ,si lo so è molto perverso però è carino
Vi ringrazio per le vostre richieste e per i vostri commenti !
Hola🍩