Immagina Fred 2

3.4K 149 17
                                    

Sei una serpeverde del quarto anno,e hai un appuntamento con il tuo ragazzo Fred .Una tua amica ,che ha un enorme cotta per George da quando la conosci,ti chiede se puoi presentarglielo. Chiedi ai gemelli se potevate uscire in quattro e le risposte sono : "basta che ci sei tu e passere un pomeriggio anche con la Umbrige " e " se mi assicuri che sia mooooolto carina ,ok".
Tu e la tua amica arrivate nel posto prestabilito ,dove i due ragazzi vi aspettano seduti su una panchina.
Noti qualcosa di "insolito" e il tuo essere serpeverde ti costinge a fare questa battuta rivolta verso Fred .
"Hey Freddy sei felice di vedermi o hai un osso nei pantaloni ?"
Lui ride imbarazzato mentre George dice :" vuoi così mi bloccate la crescita ! Io me ne vado "
Prende la mano della tua amica e se ne va con lei tutta rossa a seguito .
Tu :Allora tesoro ,siamo solo io e te.
F:saremmo rimasti comunque da soli ,avrei pagato George per farlo andare via ,però più tardi .
Tu:quando?
F:quando avrei avuto bisogno della camera da letto .
Ti avvicina a lui con un braccio intorno ai fianchi.
"Per fare cosa ?"dici con faccia innocente . "Facciamo che rimanga una sorpresa,solo fino a stasera "
Ti avvicini al suo orecchio e gli sussurri "Ma io sono troppo curiosa "
Ti guarda con faccia pervertita e ti dice "Gara al dormitorio maschile ?" "Ok".
Dopo averlo battuto nella gara chiude a chiave la stanza .
"Allora ,la sorpresa ?"
Si toglie la maglia e ti spinge violentemente su quello che sembra essere il suo letto .
"Sta per avere inizio"
Ti sbottona la cerniera del jeans .
"Credo che ti piacerà molto ."
Ti toglie i jeans e la maglia e tu i suoi pantaloni.
"Non mi hai risposto prima "
"Ti sembra che sia un osso ?"
"Scopriamolo "


E niente ,non sono morta 💙💩
Il prossimo è su Sirius

Harry Potter  IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora