È il tuo sesto anno e giochi nella squadra di quiddicth come battitrice ,sei in squadra con Ron ,il ragazzo che ti piace .
Se avresti avuto l occasione di dichiararti l'avresti fatto ,ma dato che è sempre con Harry ed Hermione non puoi parlargli mai da sola .
Il giorno prima della partita tassorosso-grifondoro Harry decide di far allenare un'ultima volta la squadra .
Dopo l allenamento ti rechi nello spogliatoio femminile del campo per toglierti la divisa ,essendo l'unica ragazza della squadra,ti ritrovi da sola o almeno così credi .
Togli la maglia della divisa e senti uno strano rumore .
Tu:so che c' è qualcun altro qui ,e so anche che gli conviene uscire allo scoperto se non vuole essere perso a schiaffi .
Così esce allo scoperto Ron Weasley ,con un viso più rosso dei suoi capelli.
R:a quanto pare mi hai scoperto,scusa è che non ho mai l occasione di parlare con te ,volevo farlo ,così mi sono nascosto qui ,ma poi hai iniziato a spogliarti e ....ehm......siamo arrivati a questo punto .
Quando realizzi di non indossare la maglia fai per riprenderla ma Ron ,che è alle tue spalle ,ti blocca il braccio .
Ron :n-no non ti preoccupare ,sei perfetta .
Ti gita ,ti da un bacio sul naso e ti prende in braccio ,mentre inizia a baciarti sulle labbra .
Tu non rifiuti le sue labbra perché ne hai tanto bisogno ,hai bisogno di sentirlo mooooolto vicino .
Allacci le tue gambe al suo bacino e ricambi il bacio molto dolcemente ,finché decidi di andare oltre .
Gli togli la magli e lui ti guarda con un misto di desiderio e di sorpresa ,e neanche il tempo di dire qualcosa che lui ti rimette a terra ,si toglie il pantalone ,e inizia a togliere anche i tuoi pantaloni,il reggiseno ,i suoi boxer e le tue mutandine.
Tu:sei sicuro di voler continuare ,non credi che Harry ed Hermione ti stiano cercando ?
R:non mi importa ,voglio dedicare tutto me stesso a te .
Con queste parole entra dentro di te .❤️Hi guys
Ecco l immagina sul nostro reeee 👑 ❤️🦁
Il prossimo immagina sarà su Sirius 🎉🎉🎉🎉
Hola🍩