Manca poco meno di una settimana al Ballo del Ceppo e tu non sei stata ancora invitata da nessuno .Sei stufa di sentirti dire dalle tue amiche che dovresti provare a truccarti un po' o a vestirti con cose un po' più da adulta .Ti piaci così ,e pensi che ,chi ti vuole diversa non ti vuole affatto .
Una mattina decidi di andare a ripassare pozioni accanto al fuoco così scendi nella tua sala comune (Grifondoro) .Non c era nessuno ,effettivamente il sabato mattina era raro trovare qualcuno sveglio così presto .
Apri il capitolo del libro che tratta della pozione polisucco e inizi a leggere ma subito noti che qualcuno ,dalla fine delle scale del dormitorio maschile,ti sta spiando;anzi erano due persone o meglio i tuoi due idoli :Fred e George Weasley .
Tu:ehm ....ragazzi ......potete anche accomodarvi qui con me se vi va .
Loro prima guardano te poi si guardano fra loro e poi si siedono entrambi accanto a te .
Loro sono di un anno più grandi di te quindi eri un po' in imbarazzo ma loro si misero a parlare e a scherzare coinvolgendo anche te .
"Allora ,tu sei Fred e tu sei George"dici prima indicando il gemello alla tua destra e poi quello alla sinistra . "Ma come fai a scambiarmi con quello ,non si vede che io sono molto più bello di lui ?!?!"disse il ragazzo che poi si scoprì essere George .
Dopo un'ora passata a scherzare si iniziano a vedere gli altri grifoni attraversare la sala.
F:non ci siamo accorti del tempo che è passato
G:sei davvero una ragazza simpatica
F:e noi ci chiedevamo
G:ti va di venire al ballo con noi ?
F:si lo sappiamo ,è strano andarci con due persone
G:ma fidati ,io e mio fratello siamo rimasti ore a discutere su chi dei due
F:avrebbe dovuto invitarti .Quindi
F&G:ti va di venire al ballo con noi ?
Rimani un po' spiazzata ma rispondi con un gran sorriso di si
F:stupendo
G:ci vediamo in giro
Entrami ti danno un bacio in contemporanea sulla guancia del loro lato e poi se ne vanno ,lasciandoti sola ancora con con gli occhi a cuoricino ❤️