Immagina Sirius 3

4.3K 144 38
                                    

Stai facendo una passeggiata con le tue amiche grifondoro, quando si decide di fare una sosta ,a causa del freddo,ai Tre Manici Di Scopa .
La tua solita fortuna .
I Malandrini al completo sono seduti su un tavolo non troppo distante da quello dove le tue amiche decidono di sedersi .
È normale che ti debba piacere proprio il più stronzo dei 4?!?.
Non poteva essere il dolce Peter o il brillante Remus o addirittura quel presuntuoso di James ?!
No .Sarebbe stato troppo bello.Dovevi innamorarti proprio di Black ,con quei suoi occhi tempestosi ,quei capelli neri perfettamente pettinati e quel fisico !
No .ok.Sta calma.Miseriaccia.Si sta avvicinando al tavolo . Si sta sedendo accanto a te .Miseriaccia.
S:heyyy bellezze !Come va la vita ?
Le altre ridacchiano mentre tu ,riesci a dire solo "ciao "
S:Ahhh y/n come stai ?
Rimani perplessa dal fatto che abbia parlato direttamente a te e non a tutte , ma rispondi "bene e tu ?"
S:starei meglio se mi seguissi .
Tu:Dove andiamo ?
S:se te lo dicessi non mi seguiresti
Tu:non è che vuoi stuprarmi vero ?
S:è un idea ,ma non oggi.
Tutte le tue amiche iniziano a ridere e a incoraggiarti per farti andare con il ragazzo .
Tu:Allora Sirius ,dove andiamo?
S:La vera domanda è come andiamo .
Ti porta in una stradina abbandonata e ti mostra ............ no ........oh dei .......una moto nera.
Tu:Wow Sirius è stupenda !
S:speravo che ti sarebbe piaciuta ,facciamo una giro?
Accetti immediatamente ,ami le moto e poi così potrai abbracciare Sirius senza sembrare un'idiota .
Infatti ,poco prima di partire ,lo stringi :senti il suo profumo che ricorda il mare ,i sui addominali.
Per un momento pensi : ma non è che alla fine non è lui che stupra me ma io che stupro lui ?
Mentre fantastici su cose ,eh che cose,arrivate in un bosco innevato.
Tu:Che bel posto Black ,ma che ci facciamo qui ?
S: ecco è che volevo chiederti di essere la mia ragazza ,ma James mi ha detto "Stupiscila con un paesaggio romantico ,poi abbracciala,baciala e vedrai che accetterà sicuramente" quindi ora che ti ho portata in un posto romantico ....
Ti abbraccia .
Poi ghigna.
E infine ti bacia .
S:spero che ora James sia felice dato che ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto ,anche se la vera felicità che mi importa davvero è la tua,la nostra , voi essere la mia ragazza ?
Rimani un muta per un minuto intero .
S:Forse ho sbagliato qualche passaggio ,posso baciarti di nuovo?
Annuisci e gli butti le braccia al collo per prenderti quel bacio .
S:Si o no ?
Tu:Siiiii
S:wow pensavo di  saper baciare ,invece vado a sbagliare proprio su questo passaggio .Per fortuna ora posso allenarmi con te .


Hola ,spero che questo immagina vi piaccia .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Harry Potter  IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora