Camila's pov
"Finalmente siete arrivate!"
"Abbiamo ordinato il solito per tutte e vi abbiamo anche aspettate, siamo proprio delle brave ragazze!"
"Lavati bene i denti?"
Tutte e tre avevano un sorriso malizioso sulla faccia. Mi insospettiva questo loro comportamento ma lasciai correre, dopotutto era di Ally, Mani e Dinah che stavamo parlando, non c'era nulla di cui meravigliarsi. I nostri aperitivi erano già pronti sul tavolino. Il locale era affollato come al solito, persone di tutti i tipi sceglievano quel posto per divertirsi e per trasgredire un pò le regole. Non era uno di quelli che preferivo ma tutti i nostri amici lo frequentavano, e quindi anche se le prime volte ero un pò restia all'idea di passare una serata in quel luogo man mano ci feci l'abitudine.
"Cosa avete combinato in bagno?!" - Mi fece all'improvviso Dinah sottovoce, confermando le mie ipotesi sul fatto che centrasse qualcosa nella vicenda di me e Lauren chiuse nel bagno.
"Sapevo che centravi qualcosa, non dirmi che hai costretto mia sorella a farlo..."
"Io non ho costretto nessuno a farlo... aspetta, ma a fare cosa?"
"Non fare la finta tonta Dinah Jane, ti conosco come le mie tasche!"
"Io non ho detto a Sofi di chiudervi nel ba..."
"Scacco matto! Sei stata tu, stronzetta!"
"I-io? Ma cosa d... Okay sì, io ho avuto l'idea e le altre erano d'accordo, cosa ci posso fare se voglio vedervi insieme? Sai che vi shippo troppo! E poi tua sorella era entusiasta all'idea di farvi quello scherzo!"
"Sai che la nostra è una storia imp..."
"Cosa state confabulando voi due?" - La voce di Lauren pose fine alla nostra conversazione. Non so dire se fosse infastidita, triste o... gelosa? Bah, forse era un pensiero un pò esagerato. Forse stava solamente cercando di riprendersi la sua identità all'interno del nostro gruppo.
"Nulla di importante, Lolo!"
Un trillo smorzò la situazione un pò imbarazzante nella quale sentivo di trovarmi. Controllai il cellulare e notai di aver appena ricevuto un nuovo messaggio da Austin:
"Amore mio, capisco che tu voglia stare con le tue amiche e che Lauren ha bisogno di tutte voi però sappi che mi manchi! Ho voglia di te."
Non sapevo cosa rispondergli, non potevo continuare a stare con lui e intanto baciare Lauren e pensare a lei tutto il tempo. Dovevo mettere fine a tutto questo e quindi decisi di mandargli un messaggio di cui mi sarei pentita subito dopo:
"Anche tu mi manchi."
Mi sentivo una stronza ma dovevo farlo per il bene di tutti. Stavo mentendo a me stessa su quello che provavo ma se amavo davvero Lauren dovevo sacrificarmi per lei.
"Cosa stai combinando Mila?"
"Dinah, da quando leggi le conversazioni degli altri? Ah da sempre, scusa l'avevo dimenticato..."
"Voglio solo aiutarti, non fare cazzate! Non aver paura di vivere, combatti per ciò a cui tieni!"
Scossi la testa e bevvi tutto d'un fiato l'aperitivo che avevo davanti. "Non aver paura di vivere, combatti per ciò a cui tieni." Facile a dirsi. Siamo tutti bravi con le parole. Apprezzavo il consiglio della mia amica ma non sempre possiamo fare come ci pare, no?
Un nuovo trillo. Un nuovo messaggio da Austin:
"Allora mi organizzo per bene e ti prometto che ti regalerò una serata indimenticabile."
STAI LEGGENDO
The Sun and the Moon // Camren
FanfictionCamila dovrà fare i conti con una nuova Lauren: i suoi meravigliosi occhi verdi sono gli stessi ma i suoi sentimenti verso di lei? Sono cambiati? E, da chi Camila vuole proteggere se stessa e Lauren? Toccherà ad entrambe fare in modo che niente e ne...