Ha Woo POV's
Buio totale.
.
.
.
.
Quando mi sveglio sono in camera degli ospiti della casa di Jae Seok. Lo vedo con la testa poggiata alla mia mano. Decido di svegliarlo bisbigliando "Jae Seok...è già mattina e non ti preoccupare sto bene". Lui si svegliò subito e mi abbracciò. Arrosisco un po' e dico "Bene, ora ti puoi staccare" si stacca e dice "Non sai quanto mi sono preoccupato. Comunque la colazione è pronta." Scendo per andare in cucina e vedo...pancakes!
"No tu Jae Seok non sai da quanto non mangio i pancakes! Grazie!" E lo abbraccio.
-un mese dopo-
Ahhh!!! Che bello oggi c'è il fanmeeting dei Seventeen!!! Adesso mi vesto e mi dirigo suboto là.
"Ziaaaa!!!! Dov'è il mio biglietto??? Sai vero che oggi c'è il fanmeeting?!"
Lei mi guardò con un sorriso strano "Hehehe...beh...ecco...ho perso il biglietto..."
"C-cooooosa?!?!?" Questa non ci voleva proprio! Quando posso incontrare i miei idoli...la zia deve sempre rovinare tutto! Perchè?!?! Finalmente il giorno tanto atteso del fanmeeting lei deve perdere il biglietto. Quelle guardie non mi faranno mai entrare se non ho quel benedetto biglietto!
Esco di casa per riflettere su...tutto. Il perchè di ogni cosa. Cammino e penso
"Perchè Woozi è l'unica persona che mi fa piangere così?"
"Perchè la zia doveva perdere quel biglietto proprio oggi?"
"Dov'è l'ha messo per perderlo così?"
"Perchè sono la ragazza più sfortunata del mondo?"
Mentre mi chiedo ripetutamente queste cose sono già arrivata al posto del fanmeeting. Si sentono le urla delle carat che gridano "S.coups!!!" Altre invece "Jeonghan!!!"
"Joshua!!!!"
"Jun!!!"
"Hoshi!!!!"
"Wonwoo!!!"
"DK!!!"
"Mingyu!!!"
"The8!!!!"
"Seungkwan!!!"
"Vernon!!!"
"Dino!!!"
Ed infine "Wooooozi!!!!!! Ahhhh!!!" A questo punto comincio a piangere e non smetto più.
Il fanmeeting finisce e le carat escono dicendo "Omo! Omo! Omo! Ho...visto S.coups dal vivo!! Ahhhh!!!"
"Ahhh!!! Io invece ho toccato la mano di Woozi!!!!"
Corro al retro del posto e piango ancora più forte di prima.
Dopo mezz'ora che piango sento dei passi avvicinarsi a me. Io li ignoro e me ne sto a piangere di nuovo. All'improvviso sento picchiettare la spalla. Mi giro e vedo...no non ci posso credere!! È...è....
Woozi POV's
"Ah un altro giorno pieno di fan urlanti passato. Ora però lasciatemi un po' riposare...*sbadiglia* ho un po' di sonno..." Dice S.coups.
"Va bene" risponde Hoshi
"Ragazzi! Come vi sono sembrate le fan? Carine, vero?" Dice Dino
"Hey piccolo maknae! Sei ancora fiovane eh..." Lo avverte Jeonghan. A quel punto tutti cominciamo a ridere
"Si carine. Ma mi hanno detto che una fan non è venuta." Interrompe le risate Vernon.
"Davvero?!" Chiediamo io e Hoshi sbalorditi
"Si una certa... Kang Ha Woo...credo" risponde Vernon. All'immprovviso sento dei singhiozzi nel retro così avverto i ragazzi che volevo prendere un po' d'aria e loro mi consentono di uscire.
Appena uscito vedo una figura accovacciata vicino ai bidoni della spazzatura. Mi avvicino e la persona piange ancora più fortemente. Forse era la fan che non è potuta venire?
Spazio autrice
Hey!!!! Scusatemi per questo capitolo cortissimo è che sono di fretta. Prometto che mi farò perdonare adesso ciaooo!!! Spero vi sia piaciuto!
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono || Lee Jihoon
RomancePrologo: Lei: non amante dello sport, fredda AMANTE DEGLI AEGYO E ADORA FARE AEGYO (Autrice: questa sono iooo! Tranne per 'non amante dello sport e fredda') Lui: amante dello sport, simpatico, gentile, (Autrice: Mhh... Non direi...) e SCLERA UN SACC...