6. Confessioni e regali

308 29 32
                                    

Ha Woo POV's

Da quando ho fatto conoscenza con i Seventeen come amici e non come idol, non so perchè ma esco più spesso di casa. A proposito, non ho ancora visto Hyo Ra. Sarà andata al fanmeeting?

Esco dalla casa della zia e vado a casa di Jae Seok per chiedergli se il lavoro da barista è ancora disponibile.

Appena arrivo a casa di Jae Seok mi apre sua madre, mi saluta molto calorosamente e mi fa accomodare. Poi mi chiede "Sei qui per chiedere se il posto di barista al bar di nostra proprietà e ancora disponibile?" Wow! Come sapeva che volevo sapere proprio questo? "Si" le rispondo io

"Bene! Allora ho una notizia da darti...è ancora disponibile! Se vuoi puoi cominciare domani, che ne dici?"

"Mi farebbe davvero piacere..." Le dico io

"Bene" mi porge la mano e ce la stringiamo.

Saluto la madre di Jae e vado al bar dove comincerò a lavorare domani.

_\/_\/_\/_\/_\/_\/_

Quando arrivo al bar vedo Jae Seok seduto ad un tavolo così decido di spaventarlo.

Pian piano mi avvicino a lui e poi gli dico "Buh!" Lui si gira e dice "Ah! Woo!! Mi hai fatto prendere un colpo! Comunque ciao! Che ci fai qui? Da quando è passato il giorno del fanmeeting sei cambiata...è successo qualcosa?"

Jae Seok POV's

Da quando c'è stato quel fanmeeting, Woo é cambiata...non sarà mica successo qualcosa?

E a te perchè ti interessa Jae Seok? È solo un' amica!

Si è un' amica ma credo di essere innamorato di lei!

Uhh!!! Allora l'hai ammesso finalmente...

Voce interiore sta zitto!

Lei risponde "Ecco, Woozi, il mio bias ultimate, mi ha preso la mano!"

Aspetta cosa ha detto?!

Perchè ho l' sitinto di uccidere quel Woozi?! Però se le dico che sono innamorato di lei, come reagirà?

Riderà di me?

Mi darà uno schiaffo?

Se ne andrà scoppiando a ridere?

Prova lo stesso?

Glielo devo dire così che mi tolga un peso di dosso

"Davvero?!" Le chiedo io facendo il finto incredulo

"Siii!!!" Urla lei. È così felice...e se ha una cotta per quel Woozi? Su fatti coraggio Jae Seok...

"Ecco...vedi...credo di avere una cotta per te...più che semplice cotta credo proprio di essere innamorato di te..."

L'ho detto...ecco l'ho detto...adesso riderà di me però mi sono tolto un peso di dosso

Ha Woo POV's

Non ci credo Jae Seok ha detto che è innamorato di me?! Ma veramente?! O mi sta semplicemente prendendo per il cu*o?

Però è stato così dolce...

Lo abbraccio e lui ricambia ma non credo di provare qualcosa per lui... Ho un po' paura che ci rimarrà male...

"Jae Seok...grazie per esseri stato sincero ma...scusa ma non provo lo stesso...possiamo rimanere pur sempre migliori amici...che dici?"

Uff...sono così tesa...e se non mi parlerà più?

"Non ti preoccupare, ti capisco...comunque va bene raniamo migliori amici"

•_•-•_•-•_•-•_•-•_•

Son passate ormai 8 ore da quando Jae Seok si è confessato e non riesco ad immaginare come si sente Jae Seok...ha sofferto troppo e secondo me ha avuto molto coraggio a dirmelo.

Mentre cerco di mettermi nei panni di Jae Seok, mi arriva un messaggio da Woozi dove dice "Ciao! Ci possiamo vedere al parco oggi? Devo farti vedere una cosa"

"Ok. Per te va bene adesso?" Gli scrivo e lui risponde son un emoji "👍🏼"

Mi dirigo al parco e vedo una persona con cappello occhiali e mascherina, probabilmente era Woozi...

Mi avvicino alla persona e chiedo "Woozi?" La persona alza lo sguardo e mi abbraccia. Ok deve essere lui, ma aspetta mi sta abbracciando?! Ahhh!!!! Il mio cuore sta battendo 17284720418 al secondo (Autrice: ammettilo non hai letto il numero) dopo qualche secondo Woozi si stacca e dice "Grazie per essere venuta, comunque puoi chiamarmi Woozi Oppa"

Ahhhh!!! Non ci posso credere posso chiamare il mio idolo oppa!!!!!!! Ahhhh!!!! Ok, respira...

"Va bene...Woozi Oppa...cosa volevi farmi vedere?"

"Giusto! Ecco qua"

Mi mostra una foto moooolto ma mooooooooooolto ma moooooooooooooooooooolto pucciosa di lui da piccolo
(Autrice: siete pronte carat?)

.

.

.

.

Era pucciosissimo da piccolo!!!! Anche se lo è anche adesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era pucciosissimo da piccolo!!!! Anche se lo è anche adesso.

"Perchè mi hai fatto vedere questa foto?" Gli chiedo

"Beh perchè voglio che te la tieni...vedi tu sei l'unica fan che non hai chiesto tanto cose su di me e ai ragazzi quindi abbiamo pensato di farti un pensierino ovvero di darti la foto del tuo bias da piccolo ed eccola qua"

Comincio a lacrimare, come sono dolci!

Lo abbraccio e gli dico "Grazie, grazie davvero. Ti voglio bene"

L'ho detto veramente Ti voglio bene a Woozi?! Lee Jihoon?! Dei Seventeen?! Ok sto letteralmente impazzendo come ho avuto il coraggio di dirgli Ti voglio bene?

Lui ricambia l'abbraccio stringendomi di più a lui e dicendomi "Ti voglio bene anch'io"

È un sogno mi ha detto Ti voglio bene!

Woozi POV's

Non ci posso credere. Non pensavo che una fan avesse il coraggio di dire questo ai propri idoli. Lei è diversa. È speciale...

Ed è l'unica fan che mi fa battere il cuore così e anch' io le voglio bene.

È solo da un giorno che siamo amici e mi sembra che lo siamo da anni. Quindi ti viglio bene Ha Woo, davvero

Spazio autrice

Yah! Come va lettori? Allora...Jae Seok si è confessato eh? E tra Ha Woo è Woozi cosa succederà? Beh scoprirete tutto nel prossimo capitolo. Alla prossima!

Ps: spero vi stia piacendo la storia

Gli opposti si attraggono || Lee JihoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora