Autrice
Scusatemi ma volevo mettere questa foto
Troppo carina!!! Ok adesso passiamo alla storia
Woozi POV's
Sono in salotto, disteso sul divano più lungo che abbiamo, guardo le ore sul mio telefono e vedo che sono le 23:37 ho 3 ore e 23 minuti per dormire.
Metto le cuffie e ascolto un po' di canzoni, ma prima che finisca una canzone sono già addormentato.
Ha Woo POV's
Posso dormire sul letto di Woozi? Il pucciosissimo Woozi? La quale ancora adesso sono fissata? NON-CI-POSSO-CREDERE.
Sorrido e annusso il cuscino, profuma di lui, Woozi. Ahhh...
Abbraccio il cuscino e mi addormento subito.
-3 ore e mezza dopo-
~Sogno~
Sto correndo sul prato quando vedo un ragazzo misterioso con cappuccio tutto vestito di nero. Mi dirigo verso di lui, si vede solo la sua bocca. Sorride e mi abbraccia quando si toglie il capuccio è...
Tum...tumm..tuumm..
~Fine sogno~
Sento un rumore allora mi sveglio. Guardo le ore, sono solo le 3:30 del mattino!!! Coosa?! Chi a quest' ora è già sveglio?!
Mi dirigo verso il rumore, ma quando sono già molto vicina a quel "rumore" mi accorgo che è una melodia, motlo bella direi.
Quella melodia proviene dallo studio di Woozi? Avrà lasciato la musica accesa?
La porta è un po' aperta e vedo un ragazzo con le cuffie alle orechie e che suona il piano.
Busso un po' e il ragazzo si gira. È...Woozi?! A quest'ora compone già? Wow! Deve lavorare davvero tanto! È davvero molto responsabile ed è anche per questo motivo che è il mio bias ultimate. Alcune volte però "tortura" gli altri membri e questo spesso lo faccio anch' io con le mie cugine. (Autrice: Wow Ha Woo!! Anch' io alcune volte "torturo" le mie cugine! Batti il cinque!
Ha Woo e Autrice: *si battono il cinque*)"Ha Woo? Sei già sveglia? Scusa. Forse era il volume troppo alto. Mianhae..." - Woozi
"No. Non ti preoccupare, mi piace questa melodia." - Io
"Davvero?!" - Woozi
"Si *sorride a Woozi*" - Io
"*abbraccia Ha Woo*" - Woozi
"Grazie mi fa molto piacere sapere la tua opinione. *le mette l' altro paio di cuffie mettendole una ciocca di capelli dietro l' orecchio*" (Autrice: la melodia è di Simple. Scusatemi ma sono fissata con quella canzone. Adesso la ascolto)
"Le parole ci sono già?" - Io
"Beh, ecco non proprio, non l' ho ancora finita..." - Woozi
"Ahn..." - Io
"Ti va di provare a cantarla fino alla parte dove sono arrivato?" Mi chiede Woozi
"Coosa?" Io non ho mai cantato
"Io non ho mai cantato..." Gli rispondo imbarazzata.
"Beh, allora prova a cantarla insieme a me"
Allora comincia a cantare lui e poi smette facendomi vedere la parole e incoraggiandomi a cantare. Comincio a cantare e poi mi lascio trasportare dalla musica. È così bella la canzone. Se solo fosse finita me la scaricarei subito nel telefono.
Quando la melodia finisce noto che Woozi mi sta guardando a bocca aperta. Sono stata così stonata?
"Com'è andata?" Gli chiedo preoccupata.
"Sei...s-sei stata...bravissima! Sei sicura di non aver mai cantato?"
Beh, sotto la doccia canto un po'
"N-no.." Mento. Voglio sentire cosa dice.
"Wow. Le persone si sbalordirebbero perchè hai una voce davvero...bellissima e stupenda non sarebbero abbastanza per definire la tua voce"
Ok Woozi, stai esagerando...
Dovrei dire io così della tua voce...
"Grazie..." Dico io arrossendo. Mi siedo in un divanetto vicino ai piani (dato che ce ne erano due) e lui si siede vicino a me. È....troppo vicino a me! Ca**o. Mette il suo braccio intorno alle mie spalle e dice "Torna a dormire"
Così torno a dormire con lo sguardo abbassato.
Prima che mi alzassi, Woozi mi prende per il polso e mi fa sbattere la testa sul suo petto.
Woozi mi prende per il mento con due dita e mi alza lo sguardo. Poi mi dice "Buona notte" e mi da un bacino sulla guancia. Woah, woah, woah Woozi, non siamo così amici da far...così...ovvero darci la buona notte dandoci un bacio sulla guancia! Già!
Io non dico niente ma semplicemente "corro" in camera di Woozi e mi distendo sul suo letto toccandomi la guancia la quale ha baciato. Ma poi sorrido come un ebete e mi addormento.
Woozi POV's
Mi sto comportando come uno che ci prova con una...fan!
No Woozi è solo una fan. Ma non hai una piccola, piccolissima cotta per lei? Sta zitto voce interiore!
Senza sapere nemmeno il perchè sorrido come un ebete e mi addormento nello studio
Spazio autrice
Finito la parte dei "Notte la dormitorio dei Seventeen"
Che ne pensate della mia storia?
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono || Lee Jihoon
Storie d'amorePrologo: Lei: non amante dello sport, fredda AMANTE DEGLI AEGYO E ADORA FARE AEGYO (Autrice: questa sono iooo! Tranne per 'non amante dello sport e fredda') Lui: amante dello sport, simpatico, gentile, (Autrice: Mhh... Non direi...) e SCLERA UN SACC...