4. Un incontro speciale

283 29 36
                                    

Ha Woo POV's

Mi giro e vedo...no non ci posso credere!! È...è...

"Perchè piangi? Tu sei percaso Kang Ha Woo? Non hai potuto venire? La solita storia del biglietto? Comunque io sono Woozi"

"Si si so c-chi sei e si s-sono io Kang Ha Woo"

Woozi POV's

Le picchietto la spalla e lai si gira ma ha lo sguardo rivolto verso il basso le chiedo "Perchè piangi? Tu sei percaso Kang Ha Woo? Non hai potuto venire? La solita storia del biglietto? Comunque io sono Woozi" lei dice "Si si so c-chi sei e si s-sono io Kang Ha Woo" lei alza lo sguardo e sorride. Guardo il suo sorriso, è così carinaaa *sclera dentro di sè* ha gli occhi a mandorla di un marrone bellissimo e la pelle con dei bellossimi lineamenti delicati. Quando sorride ha gli "smiley eyes". Perchè il mio cuore batte così forte? Lei è l'unica fan che mi fa battere il cuore così, perchè?

Le asciugo le lacrime e lei si alza mi dice "Piacere di conoscerti" mi stringe la mano e arrossisce. Caspita! È carina anche quando arrossisce!

Ma che vai a pensare Woozi! Torna in te! È solo una fan!

Già è solo una fan quindi respira e torna in te.

"Se vuoi, dato che i ragazzi sono ancora dentro, posso farteli conoscere che ne dici?" Il suo sguardo si illumiò e si mette la mano sulla bocca e dice "Sarebbe un sogno..." E mi abbraccia

Ha Woo POV's

No, non ci posso credere l'ho veramente abbracciato?! Come ho avuto il coraggio di abbracciarlo?! Mi stacco da lui e chiedo scusa abbassando lo sguardo e arrossendo per l'imbarazzo.

Lui si avvicina a me e mi prende la mano portandomi dentro.

Non ci posso credere da un semplice fanmeeting perso a mano nella mano con Woozi che mi porta dentro dove ci sono tutti gli altri membri! Non ci posso credere!

|•|•|•|•|•|•|•|•|

Finite le presentazioni Woozi dice "Hey ragazzi! Perchè non accompagnamo Ha Woo a casa? Così le facciamo rendere la giornata più bella della sua vita!"

"Si!" Dicono i Ssventeen "Il problema è che noi non possiamo venire." Dice S.coups "Ma come? Non avevamo la..." Dice Dino ma S.coups gli tappa la bocca e lo guarda. Prima guarda me dopo Woozi e dopo lui. Dino dice "Ah e vero non possiamo venire. Scusa Ha Woo ma, Woozi non ha niente da fare quindi ti può accompagnare lui..." E guarda Woozi. Ma perchè tutti si stanno scambiando sguardi e io non capisco niente?! Uff...se solo li capissi questi ragazzi.

"Per te va bene?" Chiede Woozi "Ecco...va bene ma io...abito con mia zia, i miei cugini e lo zio. Quindi, non ti dispiace se ti vedono e cominciano a farti domande?" Dico io con un po' di imbarazzo. "Certo! Così farò conoscenza con dei tuoi parenti! *si avvicina a me* Dopo ti devo dire e dare una cosa...*fa l'occhiolino*" (Autrice: ok sto morendo dentro di me...Woozi!!)

-davanti al portone della casa della zia-

Cosa mi deve dire e dare Woozi? Mi sta spaventando...ci siamo solo conosciuti e in un certo senso siamo amici (?).

"Ecco adesso ti devo dire e dare una cosa. Primo è stato bello comoscerti perchè non è stato come le altre fan che continuano a piangere davanti a noi ma soprattutto una davanti a Hoshi...credo si chiami Hyo Ra..." Aish! La solita Hyo Ra troppo emozionata. In fondo è da tanto che li conosciamo....

Woozi continua a parlare "Secondo *mi mostra un foglio*"

"Che cos'è?" Chiedo

"È il mio numero e quello dei ragazzi" Non ci posso credere!!! Mi ha dato veramente il suo numero di telefono?! Ahhhhh! Sto morendo!!! Ok calma Ha Woo, calma. Dentro di me sto letteralmente morendo!!!

"Non dare il numero dei ragazzi e il mio ad altre persone per favore" e mi prende le mani. Sto moreeeendoooo!!!!

"E terzo non entro perchè si è fatto un po' tardi e i ragazzi mi staranno aspettando. Quindi ciao. *fa l'occhiolino*" io lo fermo e dico "Aspetta! Posso dare almeno il numero di Hoshi alla mia migliore amica? Che è il suo bias?"

Lui sta zitto e se ne va pian piano

Non ci posso credere....sto morendo sto morendo!!! Ve l'ho già detto che sto morendo?!

Entro a casa e la zia, lo zio e i cugini mi salutano. Io faccio "ciao" con la mano e vado in camera mia. Aggiungo subito ai contatti i Seventeen e creo anche un gruppo su Kakao Talk chiamato "Seventeen💕😍"

Mi butto sul letto e all'improvviso comincio a ridere come una pazza e a sclerare per chissà quanto tempo. Mi sono trattenuta troppo davanti a Woozi e quindi adesso mando un messaggio della buona notte nel gruppo scrivo "Ciao ragazzi!! Sono Ha Woo. Vi volevo solo dare a Buona Notte! E scusa se sembro un po' stalker."

Dopo mando subito il numero di Hoshi a Hyo Ra che mi manda subito un messaggio con su scritto  "ahejfn fjs rkfa god skgsnvosndoa dkv aifx wkg sogs vis rkf ccnsicnxnx cms cms dkavcambsjc skv dvks cks cks vmd ahhhh!!! È il numero di HOSHI!!!! Hoshi!!!!! HOSHI!!!!!!"

"Si sta calma!😂😭😍" le mando un messaggio.

Dopo un ora che ero sbalordita mi addormento col telefono sulla pancia.

Spazio autrice

Hey bella gente! Vi avviso già che probabilemente non pubblicherò il prossimo capitolo per un motivo. Non chiedetemi il perchè. Pk adesso ciao! E spero vi stia piacendo questa storia!😊

Gli opposti si attraggono || Lee JihoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora