Hyo Ra POV's

268 29 10
                                    

Ciao a tutti ho fatto sto capitolo perchè mia cugina (Hyo Ra, lotte0493 ) voleva assolutamente che continuassi e che scoprisse cosa succedeva tra lei e Hoshi. Aish la solita Hyo Ra😂. Ok adesso continuo la storia.

Hyo Ra POV's

Tra un mese finalmente potrò rivedere Ha Woo che bello!! Tra l'altro potrò anche vedere i miei idoli!

I biglietti arrivano quattro giorni dopo l'ordinazione qui in Giappone quindi appena arrivano, uno lo mando subito per posta a Ha Woo.

|•|•|•|•|•|•|•|•|

-un mese dopo-

È il gran giorno.

Sono già arrivata a Seul e un taxi mi sta portando al luogo del fanmeeting dove inconcontrerò i Seventeen e Ha Woo. Sembra un sogno: io che inconcotro i Seventeen ma soprattutto Hoshi *sclera* e ri-incontro la mia migliore amica fin dall'infanzia. Già.

*****

Sono davanti al cancello del posto del fanmeeting e da lontano si vedono i Seventeen pronti a presentarsi e poi vedo anche...Hoshi *urlo pazzo da fangirl* *sclera* ma nom vedo Ha Woo in mezzo alla folla di un 1.000.000 di ragazze (Autrice: ho messo un numero a caso per dire quante erano le ragazze del fanmeeting).

Quando finalmente il cancello si aprì tutte le raagazze (compresa me) corsero come delle pazze per prendere i posti migliori.

Quando tutte le ragazze sono ormai in ordine mi metto in punta di piedi a cercare Ha Woo, ma niente. Non c'è. Ma dov'è finita? Sto cominciando a preoccuparmi. Ma quando arrivano i Seventeen comincio ad urlare e la mia preoccupazione si trasforma in agiatazione. Le mie mani stanno cominciando a sudare (anche se mi sudano sempre) (Autrice: anche a lotte0493 le si sudano sempre le mani😂 sto parlando di lei sanza il suo permesso ops...) e quando cominciano a presentarsi aspetto la presentazione del bellissimo Hoshi (mio bias).

Quando è arrivato il momento di presentarsi ai propri idoli ho cominciato a piangere, non so nemmeno il perchè.

Quando mi sono presentata davanti a Hoshi lui era sempre sorridente e io non riuscivo a smettere di piangere. Hoshi mi ascougò le lacrime e mi sorrise poi fece uno di quei sorrisi che sa fare solo lui

(Un hoshi bello bello

(Un hoshi bello bello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

)

Appena finito il fanmeeting Hoshi mi guarda e mi parla... Mi sta parlando?!?!?!?! Ahhh!!!! Sto letteralmente moreeeendo!!!! Aspetta ma non ho capito cosa ha detto!! Che faccio?! Gli chiedo di ripatere? Si. Provo a parlare ma balbetto un po' "S-scusa H-h-hoshi m-ma e-ero un p-po' i-immers-sa n-nei m-miei p-pen-pensieri..." Arrossisco e lui sorride di nuovo e mi accarezza la guancia "Non piangere la prossima volta. Ma sorridi, perchè adoro quando le persone sorridono"

"Va b-b-bene" e mi inchino. Dopo gli dico "Ci v-vediamo *parla tra sè e sè* il che è molto improbabile."

Corro a casa di mua zia perchè mi ospiterà per un mese e sclero come una carat da un sacco di tempo perchè, beh, in fondo lo sono.

Urlo, sclero, guardo un video dove ci sono i Seventeen e mi rendo conto che non mi fa più piangere ogni loro video perchè gli ho giá incontrati.

Ahh....sono così felice ma un momento...dov'era finita Ha Woo?

Decido di mandarle un messaggio ma non risponde

|•|•|•|•|•|

Sono passate 4 ora da quando Ha Woo non si fa viva ma proprio quando stavo per perdere la pazienza, mi arriva un messaggio con scritto "___________ è il VERO numero di HOSHI! 😱😱😱😱😱 Ahhh sto morendooooo!!!"

Io non so che dire...MI HA DATO IL NUMERO DI HOSHI!!!!

Così le mando un messaggio con su scritto "ahejfn fjs rkfa god skgsnvosndoa dkv aifx wkg sogs vis rkf ccnsicnxnx cms cms dkavcambsjc skv dvks cks cks vmd ahhhh!!! È il numero di HOSHI!!!! Hoshi!!!!! HOSHI!!!!!!"

A quel punto decido di mandare un messaggio a Hoshi scrivendoli "Annyeonghaseyo...scusa se sembro stalker, ma la mia amica mi ha dato il tuo numero e comunque io sono Song Hyo Ra, la ragazza del fanmeeting la quale hai detto che la prossima volta non dovevi piangere. Scusa di nuovo se ti disturbo e sembro stalker....mianhae..."

2 minuti dopo c'è scritto "Hoshi sta scrivendo..." E io comincio a respirare rumorosamente e a sudare poi esce un messaggio da Hoshi con su scritto "Ciao Hyo Ra! Comunque fa niente e conosco già la tua amica...Kang Ha Woo giusto?"

A quel punto cominciamo a chattarci

~in chat~

Hyo Ra: "Come fai a conoscerla?"

Hoshi: "Lunga storia..."

Hyo Ra: "Ho tutto il tempo del mondo per te..."

//perchè Ha Woo non mi ha detto che ha incintrato i suoi idoli (e i miei idoli)? Non c'era al fanmeeting!\\

Hoshi: "Vedi ecco...Woozi ha detto che voleva uscire un momento per prendere aria e poi quando rientra vediamo lui mano nella mano con una ragazza (carina dovrei dire...) e poi ci racconta che la ragazza si chiama Kang Ha Woo e che la sua zia ha perso i biglietti per il fanmeeting e che era in mezzo ai bidoni della spazzatura a piangere. Così decidiamo di consolarla e ci presentiamo. Ci presentiamo come se fossimo già amici e infatti abbiamo fatto amicizia. Dopo un po' di chiacchere Woozi (il piccolino i-hate-doing-aegyo) propone di accompagnare Ha Woo a casa sua. Facciamo finta di non poter accompagnarla per lasciarli da soli, perchè nel frattempo che ci presentavamo lei ci ha detto il suo bias che era Woozi."

//ca**o! Quando io non ci sono le devono per forza accadere qualcosa di bello?! Che fortuna! Però...\\

Hyo Ra: "Wow!!! Allora come è stata Ha Woo?"

Hoshi: "Scusa ma dobbiamo fare le prove....ciao ci sentiamo! Buona notte💤💕"

//aspetta, ma mi ha mandato questa emoji "💕"????? Ahhh!!! Sto morendo!!!\\

Quando chiudo la chat mi viene una notifica "Ha Woo ti ha aggiunto nel gruppo Seventeen💕😍"

Ahhh!!! Questo guorno è perfetto!

Gli opposti si attraggono || Lee JihoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora