2. Dormirò a casa di Jae Seok?

372 32 11
                                    

La voce comincia a parlare e dice "Ha Woo cara! Da quanto non ci si rivede!"

Ma un momento la voce mi è familiare...non ci posso credere è veramente lui? Il mio vecchio amico...

"T-T-Tae Ho? Sei veramente tu? C-come hai il mio numero e-e si può sapere dove ti sei cacciato in questi anni? Cosa ti è successo?"

Tae Ho qualche anno fa se ne è andato dalla scuola per non so cosa e adesso mi chiama così a caso?

"Yah! Piano con le domande Woo! Allora 1. Si sono veramente io 2. Il tuo numero me l'ha dato un mio amicoe Jae Seok che mi ha detto che eri suo amico e in questi anni mi hanno preso come attore in Cina 3. Sono diventato famoso"

Wow davvero in questi anni ha lasciato la scuola per il suo sogno. Ma un momento ha detto in Cina?

"Hai detto in Cina? Quindi sai il cinese?"

"Si" rispose lui con una voce fiera. Ma è perfetto!! In un mese potrebbe insegnarmi un po' il cinese così che io possa comunicare un po' con Jun e The8 con la loro lingua d'origine! Si glielo chiedo. Stavo per parlare quando sento suonare il campanello così dico "Aspetta un momento Tae, qualcuno ha suonato il campanello."

Apro la porta e vedo Jae Seok così lo faccio entrare e dico a Tae che lo avrei richiamato più tardi. Avevo deciso di fare un discorsetto a Jae Seok.

"Jae Seok! Si può sapere perchè non mi hai detto che conoscevi Tae Ho?! E perchè sei venuto a casa mia?"

"Allora prima di tutto ti sta bruciando la cena..."

Oh no e vero! La cena! Perfetto ora che mangio? Nel frigorifero non c'è niente!

"Fantastico!" Grido io ironica

"Tae Ho l'ho conosciuto 2 mesi fa! E 2 mesi fa non ci siamo più visti per le vacanze. Comunque sono venuto a casa tua perchè volevo scoprire il motivo per cui sei uscita così all'improvviso dopo 2 mesi. Riguarda faccende di cuore?"

Ah! Jinjja?!? Il solito Jae Seok.

"Cosa? No! Affatto è solo che un gruppo che mi piace tra un mese farà un fan meeting così ho deciso di vestirmi il più decentemente possibile! Niente faccende di cuore eh!"

"Ah ok. Allora ora me ne posso andare"

Stavo per dirgli "Già vattene via che mi hai fatto bruciare la cena" ma poi penso al mio povero stomaco affamato così gli chiedo "Senti dato che la mia cena é bruciata e io non ho niente in frigo mi potresti dare da mangiare un po'? Perchè non ho più molti soldi per ordinare qualcosa. Infatti dopo il fan meeting stavo pensando di cercare un lavoro."

Lui mi guardò come per dire "Omo! La nostra pigra Woo ha deciso di lavorare? Omo!" Ma poi prese un respiro e disse "Vieni un momento a casa mia che risolverò tutti i tuoi problemi" Mh...chissà che intendeva dire con "risolverò tutti i tuoi probelmi"?

-a casa di Jae Seok-

Caspita! Jae Seok ha una casa più grande di come me la immaginavo. Lui apre il cancello e poi apre la porta. Cavolo! Dentro è ancora più grande di come lo è fuori! Il salotto è immenso e la cucina è magnifica. C'è anche un secondo piano. Jae Seok mi dice "Benvenuta nella casa dei Choi. Qui potrai rimanere per un mese se vuoi perchè così almeno avrei un po' di compagnia e cibo. Poi potremmo accompagnarti al fan meeting dei...mmhh...fammi ci pensare...dei Seventeen e il giorno dopo ti prenderemo un appuntamento con un agenzia così che tu abbia un lavoro."

"C-cosa?" Chiedo io sbalordita a bocca aperta. All'improvviso dal piano di sopra scese una donna che disse "Ciao Ha Woo. Io sono la madre di Jae Seok e potrai rimanere qui quanto vuoi"

"Salve. Vede ecco io in realtà pensavo di rimanere a casa di mia zia per un mese ma se a voi farà piacere che io rimanga qui allora perchè non provare a fare un giorno di prova?" Dico io con tono un po' spaventato dato che starò in una casa da favola con un RAGAZZO e la sua famiglia. So che questo ragazzo è Jae Seok il mio migliore amico ma mi spaventa un po' che sua madre abbia subito detto così. Ad un certo punto una voce maschile e profonda disse "Certo che ci farà piacere e potrai lavorare come cameriera nel bar di mia proprietà" probabilmente era il padre di Jae Seok.

E ora che faccio??? La zia mi starà aspettando insieme ai miei cugini. E lo zio mi voleva vedere dato che era andato in viaggio. Magari...ah certo!

"Ecco magari si può fare con 2 settimane dalla zia e 2 settimane da voi. Che ne dite?" Loro si guardano e poi Jae Seok dice di sì

"Perfetto, allora con chi vuoi stare le prime 2 settimane?" Chiede la mamma di Jae Seok. Il suo sguardo è così illuminato dalla notizia che mi convince a dire "Da voi. Chiamerò la zia e le dirò che dormirò per un momento qui da voi va bene?" Ca**o lo veramente detto???

La madre di Jae Seok batte le mani e sorride e poi dice "Ti puoi accomandare nella stanza degli ospiti e se vuoi Jae Seok ti può accomapagnare a casa tua a prendere le cose, dato che si è fatto un po' buio" infatti fuori non c'era più il sole pomeridiano ma bensì buio. Allora io annuisco e faccio segno a Jae Seok di accompagnarmi a casa mia.

-durante la caminata per il ritorno a casa di Jae Seok...-

Cavolo il mio corpo non abituato a tutto questo movimento. Mi gira la testa e non mi sento più le gambe. Sto sudando all'improvviso cado a terra e...buio totale.

Jae Seok POV's

Stiamo tornando a casa mia con tutto il materiale di Woo. È da tanto tempo che penso io abbia una cotta per lei ma non mi devo illudere. Mentre camminiamo spesso guardo Ha Woo ma quando la riguardo è svenuta a terra.

La scuoto un po' e pronuncio il suo nome "Kang Hawoo! Kang Hawoo!" Ma niente così la metto sulla mia schiena e corro all'impazzita verso casa.

Appena arrivato a casa chiamo la mamma e il papà, ma non ci sono. Probabilmente hanno il turno di notte tutti e due, così distendi Ha Woo sul divano e prendo del ghiaccio dal freezer. Lo poggio sulla sua fronte ma lei non apre gli occhi. La prendo in braccio e la distendo sul letto della camera degli ospiti. Appena poggiata apre un po' gli occhi e mi dice con un filo di voce "G-grazie Jae Seok..." E poi torna a chiudere gli occhi e a riposarsi. Ca**o non mi ero accorto che anche sudata, malata e addormentata fosse così...così...bella

Spazio autrice

Yah gente! Come va? Vi ha soddisfatto il secondo capitolo? Continuo la storia? Beh...ditemi tutto nei commenti, grazie 123g456s789h0wee

Gli opposti si attraggono || Lee JihoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora