Ha Woo POV's
Oggi sono mi sento un po' calda. Mi controllo la temperatura corporea e sono 39ºC, ca**o ho la febbre.
Scendo giù in cucina traballante, a fare colazione. Mi gira la testa. Sto letteralmente male...
Prendo una scatola di cereali e la verso in una ciotola. Aggiungo del latte, mi prendo un cucchiaio. Sto per prendere una cucchiaiata di buoni cereali ma qualcuno suona alla porta. Mi dirigo alla porta sempre traballante, guardo chi è ed è la zia. Apro la porta ma subito dopo... BUIO TOTALE
Woozi POV's
Ed ecco di nuovo un giorno di prove a non finire e appena tutti dormono, io continuo la canzone, non proprio continuarla ma perfezionarla.
"Giorno ragazzi~ Oggi cominceremo con un po' di streching e poi le prove di ballo." Ci annincia il manager come ogni giorno.
Cominciamo a fare streching quando mi arriva un messaggio da Ha Wop con scritto: "Woozi? Sei amico di Ha Woo? Comunque sono la zia di Ha Woo vieni subito qui."
Aspetta, cosa è successo?
"Ragazzi! Leggete questo messaggio!" I ragazzi leggono il messaggio e subito dopo avvisano il manager che devo andare.
Di fretta, prendo la macherina e il cappello poi corro a casa di Ha Woo.
Appena arrivato vedo la zia di Ha Woo sorpresa e preoccupata allo stesso momento. Ha Woo è per terra svenuta!
Mi metto per terra, prendo Ha Woo dalle braccia di sua zia e dico "Kang HaWoo! Kang HaWoo! Sveglia~ *si rivolge alla zia* Cosa le è successo?"
"P-probabilmente a-aveva la febbre m-molto a-alta ed è s-svenuta" risponde lei. Allora chiamo l'ambulanza che dopo qualche minuto arriva. Portano con la barella Ha Woo ed io vengo con lei. Le afferro la mano anche ae so che non mi vede e dico "Ha Woo, come ti sei ridotta così?" Sto per piangere quando l'autista dice "È la tua ragazza?"
"No." Rispondo.
"Ma vorresti..." Continua l'altro. Ma cosa caz... Lo so è strano....
Appena arrivati, fanno scendere Ha Woo e me e subito ci dirigiamo nella sala n° 113 e il dottore mi dice di aspettare fuori. Mi copro ancora di più così che le persone non mi riconoscano ed aspetto che il dottore mi dica di poter entrare.
Chiamo S.coups e tutti loro mi rispondono
~in chiamata~
Ragazzi: "Allora?! Che le è successo?!"
Woozi: "La zia ha detto che probabilemente aveva la febbre molto ma molto alta ed è svenuta."
Dino: "Omo! Poverina..."
Woozi: "Già. Adesso la sto aspettando fuori dalla stanza 113, venite?"
S.coups: "Si!"
Hoshi: "Tra qualche minuto arriviamo"
Woozi: "Ok. N° 113 eh?"
Dino: "Sisi, ciao"
~fina chiamata~
@\@\@\@\@\@\@\@\@\
Dopo qualche minuto i ragazzi arrivano.
"Woozi! Come sta Ha Woo? Ti hanno giá detto che ha? Spero stia bene." Mi dice Seungkwan.
"Non lo so, non mi hanno ancora fatto entrare. Te l'ho già detto probabilmente aveva la febbre molto alta ed è svenuta e, lo spero anch'io" rispondo a Seungkwan.
Dopo minuti che sembravano ore che aspettavamo di poter entrare a vedere Ha Woo, il dottore ci dice che potevemo, finalmente, entrare.
"C-ciao r-ragazzi.... *si sforza a fare un sorriso*"
"Che carina, si sforza a fare un sorriso per noi. Che amore~" dice Dino poi si avvicina a me e dice "Forse è il tuo di amore *😏*"
"*bisbiglia* zitto!" Gli dico io
"Comunque, Ha Woo, che ti è successo? Ti hanno detto il motivo?" Le chiede Dino.
"H-ho a-avuto u-un vi-virus. E i-il v-vac-cino l-lo d-devo f-fare a-ncora d-dopod-domani." Le rispose Ha Woo con gli occhi rossi. Come mi dispiace per lei. Era una ragazza così forte ed energetica da quando ci ha conosciuti, all'inizio era pigra. Hahaha, che carina....
"Ragazzi, potete lasciarmi da solo con Ha Woo?" Chiedo ai ragazzi
"Va bene, ciao!" Mi rispondono loro.
"Ha Woo, *le prende la mano* anche se sei malata, sei pur sempre bella e forte. Ti devo dire una cosa... Ho una cotta per te." Le dico l'ultima parte tutto d'un fiato, ma quando la guardo, ha gli occhi chiusi, sta dormendo.
Quindi vuol dire che posso fare tranquillamente questo: baciarla.
Spazio autrice
Salve a tutti gente! Sono tornata! Scusatemi il ritardo è solo cheè ricominciata la scuola (😞😞☹️☹️) e quindi non ho più tanto tempo per aggiornare. Scusatemi il capitolo corto è che non avevo ispirazione. Beh, ecco tutto qua. Ci vediamo al prossim capitolo!
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono || Lee Jihoon
RomansPrologo: Lei: non amante dello sport, fredda AMANTE DEGLI AEGYO E ADORA FARE AEGYO (Autrice: questa sono iooo! Tranne per 'non amante dello sport e fredda') Lui: amante dello sport, simpatico, gentile, (Autrice: Mhh... Non direi...) e SCLERA UN SACC...