7. Baci

249 29 31
                                    

Ha Woo POV's

Woozi mi ha detto Ti voglio bene. Jinjjayo?! Sto morendo dentro di me, mi sta abbracciando e mi ha anche detto Ti voglio bene.

Io gli voglio bene e pure lui. Quindi possiamo diventare amici. Glielo chiedo.

"Woozi,*Woozi la guarda come per dire "ti ricordi come mi devi chiamare"*....Oppa, possiamo diventate amici?"

Woozi POV's

Non ci credo me l'ha persino chiesto? Credevo fossimo già amici!

"Ehm...ecco...io credevo eravamo già amici..." Non finisco la frase che mi stringe ancora più forte che quasi non respiravo.

Comincia a piangere, avvicino la mia faccia alla sua e le asciugo le lacrime. Rompiamo l' abbraccio e la prendo per le spalle avvicinandola alla mia faccia.

"Noi siamo già amici, intesi?"

Annuisce e poi sorride. Ecco di nuovo quella sensazione. Cuore che batte fortissimo, e qualcosa allo stomaco.

È così carina quando sorride! Ha persino la fossetta! She's so cute!!! Mi vien da dire ma poi i miei occhi cominciano ad 'analizzarla' per bene. Non è molto alta, proprio come me...aspetta ma dov'è nata?

"Ha Woo, dove sei nata?"

"A Busan" risponde lei. È nata dove sono nato io! Forte!

Stavo per dire una frase quando lei mi precede dicendo "Lo so, sei nato anche tu a Busan. Come faccio a non saperlo se sei il mio bias ultimate?" Beh, in fondo aveva ragione...

Noto che ha un bellissimo sorriso e della labbra non troppo sottili e non troppo carnose.

Aspetta ma perchè sto guardando le sua labbra?

Perchè forse hai una piccola cotta per lei...

Voce interiore non intervenire adesso!

Solo adesso mi rendo conto che è rossa come un peperone e che è anche carina quando arrossisce.

"Ricordati. Ti voglio bene eh?" E a quel punto decido di far sparire la distanza tra le nostre labbra.

Sto baciando una fan?!? Aspetta, cosa?! Cosa ho appena fatto?! Il manager mi ucciderà! Ma se lo terrò come un segreto? Si lo terrò come segreto. Ma lo devo dire ai ragazzi, basta che loro matengano il segreto.

Finisco il bacio e corro al dormitorio.

Jae Seok POV's

È da ormai tante ore che mi sono confessato a Ha Woo e lei non si è fatta viva.

Decido di andare al parco per riflettere se ho fatto bene a dirglielo, ma quando arrivo vedo lei che abbraccia una persona.

E se è quel Woozi?!

No, non può essere lui...

Mi nascondo dietro ad un albero vicino a loro per 'spiarli' un po'.

Quando sento che Ha Woo dice "Ti voglio bene Woozi" quando sento la parola Woozi il mio cuore si spezza. Allora ha una cotta per lui?

No! Ha solo detto Ti voglio bene a quel Woozi che mi ha rubato la futura fidanzata *esplode di rabbia dentro sè*

Mi sedio dietro l' albero a piangere poi quando mi giro, non ci posso credere...l' ha fatto veramente quel Woozi?! L' ha...l' ha b-b-baciata???

Adesso sono sicuro al 100% di non avere nessuna possibilità con lei.

Corro a casa per deprimermi.

Ha Woo POV's

Ho veramente dato il mio primo bacio al mio ultimate bias?! Non so se essere felice o stupita da quel che ha fatto Woozi...

Io non l' ho baciato ma è lui che ha baciato me!!

Voi non potete capire come mi sto sentendo...

Woozi mi ha BACIATA!!!

Appena Woozi se ne è andato mi dirigo al bar dove lavorerò e mi prendo un capuccino.

Appena finito il capuccino qualcuno da dietro mi copre gli occhi. E poi la voce dice "Indovina chi sono?" Quella voce è familiarissima ovvio è...

"Jae Seok...so che sei tu...la tua voce si riconoscerebbe tra migliaia"

"Wow! Allora riconosci la mia voce...ti devo parlare...in privato"

Mi prende per il polso e mi porta a casa sua.

Quando arriviamo, mi porta in camera sua e chiude la porta a chiave.

Sto cominciando a spaventarmi...

Mi siedo sul suo letto e lui si aiede vicino a me, poi comincia a parlare

"Senti, ho visto cosa è successo al parco tra te e Woozi..."

Oh-oh...che dico adesso? Non voglio farlo soffrire! Perchè: 1. È mio compagno di banco e migliore amico 2. È la prima persona che mi ha saputo amare

"Quindi tu hai visto..." Gli dico io con un po' di imbarazzo

A quel punto si alza dal letto e dice "Ma..." Si ferma io mi alzo per chiedergli "Ma cosa?" Invece lui si avvicina a me...sempre di più. Io mi allontano ma man mano che mi allontano mi ritrovo con la schiena appiccicata al muro.

Sbatte la sua mano sul muro e continua dicendo "Sono io l' unico  che ti ama veramente, Kang Ha Woo, capito?"

Annuisco più e più volte, lui fa un sorriso strano e inclina la testa.

Si sta avvicinando alla mia faccia, è troppo vicino! La distanza tra le nostre facce è quasi nulla ma prima che me ne accorga lui ha già le labbra sulle mie.

Jae Seok POV's

La sto baciando (?) , la sto baciando.

È da molto che volevo farlo ma non ne avevo il coraggio. Adesso invece sì, l' ho fatto.

Non mi importa chi ti piace di più, ma sappi che mi ricorderò di te, per sempre come "Ha Woo la prima persona che ho saputo amare"

Ha Woo POV's

NON CI POSSO CREDERE.

Ho baciato 2 ragazzi lo stesso giorno?!

Da Jae Seok lo posso capire, ma da Woozi...

Spazio autrice

Uhhh!!! Che succederà? Jae Seok ha baciato Ha Woo? E Woozi pure?
Mah, certo che Ha Woo è una ragazza fortunata, ma, provate a mettervi nei suoi panni...

Che coppia preferite? Ha Woo e Jae Seok o Ha Woo e Woozi? Ditemelo nei commenti! Grazie

Ps: spero vi stia piacendo la storia

Gli opposti si attraggono || Lee JihoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora