18. Appuntamento con Woozi

194 26 4
                                    

Ha Woo POV's

Oggi sembra un buon risveglio, non so perchè ma, sono di buon umore.

Scendo in cucina a prepararmi una colazione degna di un re. Preparata una torre di pancake, metto sciroppo d'acero a volontà e comincio a gustarmi i miei dolci buonissimi pancake.

Sto per dare un gigantesco boccone ad un pancake, quando mi arriva un messaggio. "Lascio" la torre malgrado la fame e leggo il messaggio. È da parte di Woozi. Leggo il messaggio ad alta voce "Buongiorno Ha Woo! Sei di buon umore? Se si alla domanda precedente, credo che te lo farò rendere ancora più bello. So che non è il miglior metodo per chiederti questa cosa ma... acceteresti se ti chiederei di avere un appuntamento con me?"

Oh.mio.dio. Non.ci.posso.credere. Woozi mi ha chiesto di avere un appuntamento con lui? Con me? Non con una ragazza qualsiasi, no, ma proprio me. Coooosa?! Ahhh! Sto im-paz-zen-do! Non ci posso credere.

Gli mando un messaggio "Ehm... *arrossisce* direi di sì. Perchè?"

~in chat~

Woozi: "Davvero non hai ancora capito?"

Ha Woo: "In realtà... sì ma..."

Woozi: "Allora, facciamo oggi alle 16 al parco segreto per un pic-nic. Non fare tardi. *ti fa l'occhilino*"

Woozi: "*una foto di lui che fa l'occhilino*"

Ha Woo: "Tu, non fare tardi! Hahaha!"

~fine chat~

Nel messaggio ho scritto "Hahaha!" Anche se io non sto affatto "Hahaha!". Non solo ho un appuntamento con un idol, (già mio amico) ma è anche il mio primo! Ca**o devo subito chiedere aiuto a Hyo Ra.

Le mando un messaggio. "Hyoshi! (Ship Hyo Ra e Hoshi.) (Autrice: che ne pensi lotte0493 ?) Emergenza!"

Subito mi arriva un messaggio dalla chat "Nooo! Così mi fai morire! Comunque, che tipo? Nº 11 o altro?"

~in chat~

Ha Woo: "Nº 1"

Hyo Ra: "COOOOOSA?! Woozi ti ha chiesto di uscire con lui?! Un appuntamento?!?!"

Ha Woo: "Si *😳*"

Hyo Ra: "Ahhh! Ma è fantastico!"

Ha Woo: "Hyoshi, so che stai morendo dallo scleramento, ma trattieniti."

Hyo Ra: "Smettila di chiamarmi così! Come lo sai?"

Ha Woo: "Hyo Ra, siamo amiche da quando siamo nate!"

Hyo Ra: "Giusto. Ma ora non ti sto a dire tutto qui. Fai colazione e aspettami lì. Arrivo tra 15 minuti."

Ha Woo: "Ok."

~fine chat~

Così faccio la colazione e sono sazia. Mi lavo i denti e sento suonare il campanello. Apro la porta e Hyoshi (Autrice: hehehe, Hyoshi... lotte0493 ci sta bene?) mi saluta e mi abbraccia. "Ok, allora vestiti per la casa poi, posso rimanere a casa tua fino alle 15:30?"

"Si." Le rispondo

"Siii! Ok, adesso dimmi che farete."

~Dopo aver sipiegato la situazione...~

"... Ed è così che mi sento."

"Wow, davvero molto agitata, eh." - Hyo Ra

"Già" - Ha Woo

Gli opposti si attraggono || Lee JihoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora