10. Notte al dormitorio dei Seventeen pt. 1

209 29 2
                                    

Ha Woo POV's

"Woozi sei percaso geloso che io abbia abbracciato Dino?" Chiedo

"Cosa n-no!" Rispose lui guardando da un altra parte e arrossendo. Un momento ma sta arrossendo??? Gli puoi interessare! Ma sta zitta voce interiore! È impossibile. Niente è impossibile se si parla di amore... Zitta!

"Comunque adesso, almeno, sono sicuro che sono ancora io il tuo ultimate. Quindi ricorda, *le prende la faccia e la guarda intensamente dritta negli occhi* tu sei solo mia. Intesi?" Dice Woozi. Ancora con questa storia di essere solo sua! Ma che ti sta succedendo Woozi?! All' inizio eri solo un idol stra puccioso ma anche stra figo (foto sotto molto significativa se zoomate su Woozi)

 Ancora con questa storia di essere solo sua! Ma che ti sta succedendo Woozi?! All' inizio eri solo un idol stra puccioso ma anche stra figo (foto sotto molto significativa se zoomate su Woozi)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

che faceva felici le fan, ma adesso sei un Woozi che dice che io sono solo suo. Che cosa?! Adesso mi sta guardando intensamente negli occhi e...fa un sorriso...perveritito? (😏) Mi fai paura Woozi. Mi da' una pacca sulla fronte e dice "Dai aiutami a montare il film"

"Si" rispondo io con ancora le guance infiammate.

Appena finiamo di montare il film chiamiamo il resto dei Seventeen e li facciamo sedere sul divano stra lungo che hanno.

Io mi butto e mi metto la coperta sulle gambe

"Grazie Seventeen, davvero" li ringrazio ma loro mi guardano come per dire "Come ci hai chiamati?!"

"Chiamaci ragazzi e non Seventeen, è strano!" Esclama Hoshi

"Va bene...grazie ragazzi"

È un sogno posso chiamare Woozi, Oppa e i Seventeen, Ragazzi. Che bello!!! Io e i miei idoli che guardiamo un film. Lo devo subito dire a Hyo Ra.

Prima di prendere il telefono per scrivere a Hyo Ra Woozi si siede vicino a me e mette il suo braccio intorno alle mie spalle e mi domanda guardando lo schermo del telefono "Con chi chatti?"

"Perchè ti dovrebbe interessare?" Chiesi io provocandolo

Lui si avvicina al mio orecchio e mi dice "Perchè tu sei solo mia, ricordi?"

Annuisco più e più volte e mi allontano un po' da Woozi

Ti rendi conto che mr. lee-i-hate-doing-aegyo ha di nuovo detto che tu sei sua!

Si me ne sono resa conto, voce.

"Ma posso mandare un messaggio a Hyo Ra per dirle almeno che sono qui da voi così che poi possiamo sclerare insieme?" Chiedo a Woozi

Gli opposti si attraggono || Lee JihoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora