Ha Woo POV's
È da ormai 4 mesi e mezzo che io e i Seventeen/ragazzi siamo amici e ormai mi sono abituata ad abbracci, braccia intorno alle mie spalle, bacini sulla fronte, tenersi per mano, mandarsi messaggi con queste emoji 😍❤️😘 e, raramente anche loro che mi dicono di salire sulla loro schiena quando sono stanca.
Adesso più spesso ci scriviamo però, molto raramente ci vediamo dato che loro sono idol e che hanno tanti impegni col loro gruppo. E probabilmente tra qualche mese inizieranno di nuovo un tour e io li potrò vedere solo in tv o sul cellulare. Ma sono comunque felice dato che prima dei 20 anni ho incintrato i miei idoli.
Sono anche cambiata. Adesso più spesso esco di casa, vado ai parchi, faccio passeggiate e faccio shopping con Hyo Ra (Autrice: se non vi ricordaste di chi fosse Hyo Ra è la migliore amica di Ha Woo, lotte0493 ). Una volta ci siamo scontrate con una ragazza (Autrice: e qui sei tu myonlybighero ) anche lei che adora i Seventeen. Abbiamo cominciato a parlare ma ci siamo dimenticate di chiederle il nome.
Adesso sono a casa mia, non quella della zia, perché la zia finalmente, mi ha dato il permesso di starmene da sola. Di solito la casa è molto silenziosa quindi per passare il tempo metto musica a tutto volume e comincio a scatenarmi da sola.
Alcune volte sento la mancanza dei miei genitori, della sorellina e del cane ma poi eonni, io la chiamo così. Una mia amica delle medie (Autrice: chachinspired ! Eonni sei tuuu!), mi tira su il morale.
Decido di mandare un messaggio a Woozi per chiedergli se oggi avevano tante cose da fare. Lui subito mi risponde.
Woozi POV's
Sono passati 4 mesi e mezzo da quando noi e Ha Woo siamo molto legati.
E adesso che ci penso il manager ci sta dando più tempo per riposare e meno ore per ballare. Forte!
Sono disteso sul mio letto e mi sto annoiando tutti i ragazzi hanno qualcosa da fare tranne me. Ma un momento, posso comtinuare la mai canzone! Si la continuo.
Mi sto per dirigere nel mio studio quando sento il telefono che vibra.
Guardo lo schermo, è un messaggio di Ha Woo. C'è scritto "Annyeong! Siete impegnati col gruppo?"
~in chat~
Woozi: "No. Adesso, non so perchè, ma il manager ci da' più giorni liberi"
Ha Woo: "Meglio no?"
Woozi: "Hahaha😂 Si si. Comunque che fai?"
Ha Woo: "Niente, respiro, chatto con te e mi annoio"
//stavo per rispondere a Ha Woo quando all' improvviso S.coups attira l' attenzione di tutti e chiede "Ragazzi! Che ne dite di fare un pic-nic al nostro parco segreto? Così che stiamo anche senza copertura. Oggi il manager ci ha dato di nuovo la giornata libera"
"Si" rispondiamo in coro
Ma aspetta, possiamo invitare anche Ha Woo dato che si sta annoiando!
"Aspetta." Interrompo io "Possiamo invitare anche Ha Woo? Che si sta annoiando" continuo
"Ma certo!" Rispondono la performance unit
"Va bene" aggiungono poi gli altri
"Mandale un messaggio" dice S.coups\\
Woozi: "Ti va di venire a fare un pic-nic insieme a noi al nostro parco segreto? Così che possiamo stare anche senza copertura?"
Ha Woo: "Huh? Parco segreto?"
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono || Lee Jihoon
RomansaPrologo: Lei: non amante dello sport, fredda AMANTE DEGLI AEGYO E ADORA FARE AEGYO (Autrice: questa sono iooo! Tranne per 'non amante dello sport e fredda') Lui: amante dello sport, simpatico, gentile, (Autrice: Mhh... Non direi...) e SCLERA UN SACC...