5. I love you

657 32 4
                                    

«luke!!sarà la ventesima volta che te lo dico!Se ti siedi ti faccio sto benedetto discorso!» disse Michael sul colmo di una crisi di nervi e luke che correva da una parte all'altra della casa senza avere una meta si fermò e urlò «Benedetto?! E CHI CAZZO È BENEDETTO?!»
«LUKEEE» urlò michael esasperato e finalmente luke gli diede retta.

«Allora...sono ormai tanti anni che ci conosciamo e in questi anni tu mi sei sempre stato accanto, Luke, hai sempre illuminato il mio cammino eri sempre pronto a rialzarmi quando cadevo, non dimenticherò mai la prima volta che mi hai sorriso, quando il mio piccolo mondo si é fermato e il tuo sorriso é il mio paradiso, ogni piccola cosa mi parla di te, luke, io... ho bisogno di te come un cuore ha bisogno di battere, e tu... hai tu il mio cuore, ti ho donato le chiavi di esso tanto tempo fa, quando ti ho conosciuto ho subito capito che io provavo un solo sentimento verso di te, che continuo a provare e che proverò sempre. Luke, io ti amo, avrei voluto dirtelo tempo fa ma non ne avevo il coraggio, io ti voglio nel mio domani... magari tu non proverai lo stesso ma non potevo non dirtelo, lo tenevo dentro da troppo tempo ormai, perdonami luke per non avertelo detto prima ma avevo paura te ne andassi»

I Miss You || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora