[Michael POV]
Stavo aspettando che Luke scendesse per andare alla "festa" e nel frattempo bevevo un succo, quando, finalmente, dopo un paio di minuti che lo chiamavo sentii dei passi scendere le scale e quando mi voltai per guardare non riuscì a non sputare tutto il succo che avevo in bocca così metà bicchiere finì a terra.Non potevo credere a quello che avevo davanti: immaginate un meraviglioso luke hemmings con degli skinny jeans che gli fasciavano perfettamente il culo e una canottiera dei nirvana che lasciava vedere le clavicole e le sue meravigliose spalle,le convers basse nere e il ciuffo biondo tenuto insieme dal gel...e poi ci sono io...con dei pantaloni a caso e una maglietta sporca di vernice.
«allora?come sto?»mi chiese
Come aveva il coraggio di chiedermi come stava? Ma dico si era visto??«tu..tu...ceh...tu...si beh...sei stabiliante...ehm...wow» subito dopo mi diedi dello stupido "ben fatto Clifford hai appena balbettato davanti a Luke Superfigo Hemmigs bravo eh!" Stupida vocina interiore.
La risatina di Luke mi fece tornare alla realtà
«oh beh,grazie mikey...sai ci tengo a fare bella figura con il tuo amico Ashton e poi non vedo l'ora di reicontrare Calum forza dai muoviamoci!»
Arrivati a casa di ashton ci accolsero delle risate familiari, cosí entrammo in casa.
«CALUM!» urlò luke felice
«LUKEY!» urló di rimando Calum
mentre io e Ashton facevamo il nostro saluto fraterno.La serata passó tranquillamente tra risate, play e cibo
«Grazie di tutto Ash» dissi Alla porta mentre Luke salutava Calum
«Figurati bro» mi rispose Ashton..
non mi chiamava bro dalle medie...Tornammo a casa e andammo subito in camera da letto esausti. Ci preparammo per la notte e spegnemmo la luce e prima di addormentarmi sentí luke dire un flebile «ti amo» e poi cadere nel sonno.
Quella notte luke stranamente parlò nel sonno e lo sentí ripetere cose tipo «Ti prego Michael, ti amo non lasciarmi mai» oppure «Si Michael mi piace la tua cliffoconda anche se mi fa male» cosí lo abbracciai e rimanemmo così per tutta la notte.
STAI LEGGENDO
I Miss You || Muke
FanfictionDove Michael e Luke si risentono dopo anni su twitter Ringrazio @petersdimples per la copertina❤