[POV MICHAEL]
Ero appena arrivato all'indirizzo che mi aveva dato niall.
Citofonai. Non risponse nessuno.
Ricitofonai .Ancora nessuna risposta. Quel coglione mi aveva fatto uno scherzo.
Stavo per andarmene quando di colpo si aprì il cancello.Lo attraversai piano quando vidi Niall uscire dalla porta in boxer... Aspetta un momento... PERCHÉ ERA IN BOXER? Boh quel ragazzo é tutto strano comunque dicevo...
Vidi niall uscire in boxer quando delle mani lo afferrano da dietro e lo risucchiano dentro casa ...
Ma che cazz..?
A quel punto vidi uscire Zayn con un sorriso stampato in faccia...E con i pantaloni fortunatamente.
Entrai in casa finalmente e vidi niall a terra che si massaggiava il culo e a quella visione scoppiai a ridere
«HEY NON É DIVERTENTE!» mi urlò e a quel punto entrò Zayn dicendo con un ghigno «Si che lo é! E vatti a vestire!» e vidi niall fargli la linguaccia e correre verso qualche posto, suppongo, e spero, la sua stanza.Ero là da 5 minuti e ancora non avevo notato la maestosità di quella casa, era meravigliosa.
«MICHAAAAEEELLLLL»una voce familiare mi distrae dai miei pensieri.
«HARREHH CIAOOO» lo vidi saltarmi addosso e abbracciarmi come un koala, quel ragazzo é sempre stato molto affettuoso
«HARRY STACCATI IMMEDIATAMENTE DA LUI,E TU» disse rifendosi a me«STAGLI LONTANO O TI CASTRO» bene vi presento Louis: fidanzato possessivo di Harry Styles...Mi era proprio mancato...Già...«Ciao anche a te louis...Ma...Liam?»
«Sta cucinando» disse Zayn***
«Era tutto davvero ottimo, grazie» dissi finito di mangiare
«vi va di cantare qualcosa?» chiese niall tutto eccitato
«beh veramente io dovrei andare...»«oh» mi dispiaceva vederlo triste
«se ti va un giorno di questi che sono qua ci vediamo okay? Però ora devo andare sta cominciando a piovere e sono a piedi.» spiegai e vidi il sorriso tornare sul viso di Niall«CIAO MICHAAAAAEEEELLLL» mi urlò Harry... si mi urlò perché Louis ci aveva messo a 5 metri di distanza...
«CIAO HARRY CI VEDIAMO EH!»
«CERTO CIAOOOO»
Detto questo ringrazai tutti e me ne andai.
STAI LEGGENDO
I Miss You || Muke
أدب الهواةDove Michael e Luke si risentono dopo anni su twitter Ringrazio @petersdimples per la copertina❤