Da là io scrissi che un fan aveva capito che c'era qualquadra che non cosava, e io non avevo riferito niente....
Mi sedetti a tavola e cominciai a mangiare, Chelsy nel mentre, era andata a casa, anche lei a mangiare.
Andai su instagram e.. Wow, un altro like di Eren, misi giù la forchetta e cominciai a girare a vuoto, mettendomi una mano in fronte e poi cominciando a piangere.
Il mio idolo, stavo per fare un'UHC con lui, avrei parlato con lui, sarei potuta essere con lui in squadra, potevo battermi contro di lui.
Mancavano 5 minuti.
Cominciarono tutti a scrivere nel gruppo come si chiamava il mondo etc.
Finí velocemente di mangiare e buttai il piatto nel lavandino, senza lavarlo, da AKAB.
Presi tutto, ero pronta.
Entrai nel mondo e mi tippai da Tear, c'erano già tutti che parlavano su TS.
Mi inserí e sentii un frastuono nelle orecchie, volume troppo alto, come al solito.
" Hey ciao! " dissero in coro per poi mettersi tutti in cerchio.
Entrò un ragazzo di nome HeatFox, che poi nominò le squadre.
" Marcy e Chelsy "
" Kenny e Jaco "
" Tech e Metano "
" Tearless e Saiki "
" Eren e Charlie "
" Tizio e Anlix "
Poi Heat uscì e tutti si riunirono nelle proprie squadre, ad ognuno venne consegnato un libro e venne letto, poi facemmo la intro e partimmo.
" CIAO TEAAAR "
" CIAO SAIKIII " e così cominciammo l'UHC.Alcune ore dopo...
Mancavo solo io, Tear era stato ucciso da Charlie e Charlie da me, alle spalle.
Poi venni attaccata da Eren, e mi toccò fuggire.
Eren mi aveva persa, così mi mangiai la mela.
Tutti e due full vita, armatura incantata e pure la spada, lui si avvicinò e cominciammo a combattere.
Alla fine vinse lui. Era rimasto con mezzo cuore ed io con 0.
Ancora una volta vinse lui, a quel punto pensavo veramente che non fosse " Che Vinca Il Migliore!" ma " Che Vinca Eren!".
Erano le 17.00 quando finimmo di registrare.
Andai in cucina per lavare il piatto mentre tutti parlavano sul gruppo.
Stavano parlando dell'idea di fare un raduno a Milano uno di quei giorni.
Sarebbe stato bello, ma Tear era in Irlanda.
Guardavo la chat mentre lavavo il piatto e.. Sorpresa!
" domani mi trasferisco a Milano!" scrisse con mille faccine tenere.
Oddio, quindi ci saranno tutti? OMG, é anche la prima volta che vedo realmente Tear e gli altri.
Comincio ad interessarmi ed a scrivere anch'io, per sapere quando e dove di preciso.
Allora..
Verso fine agosto, ci stava, il 27 Agosto alle 15.30 alla statua.27 Agosto
É arrivato il giorno del raduno, questa notte ho fatto lo stesso incubo della notte scorsa, in più piangevo per qualcuno, ma oggi lo incontrerò.
Sentii suonare il campanello, pensai fosse una mia vicina, invece era Tearless.
Rimasi di stucco ( é un barbatrucco? No ) era diverso, molto diverso.
Me lo aspettavo un po' più in carne, invece era di corporatura normale con un po' di muscoli, lo ammetto.
Era molto più alto di me, ma non troppo.
Io ero in pigiama, kebello.
" ciao Tear " dissi guardandolo prima negli occhi, poi mi guardai il pigiama. Pensavo fosse sporco, invece no, apparte che non avevo ancora fatto colazione benché fossero le 10 passate.
" ciao, finalmente ho indovinato dove abiti, ho suonato a tutti "
Mi scappò una risata e poi lo feci entrare.
" non badare alla confusione ma una mia amica ha dormito qua, hai già fatto colazione? " gli chiesi e lui fece segno di negazione, allora spalmai della nutella sui miei waffle e gliene porsi uno.
" grazie " disse sedendosi e cominciando a mangiarlo.
" prego " dissi per poi fargli un sorriso e preparare il mio di waffle.
Mi sedetti di fronte a lui e cominciammo a mangiare mentre chiccheravamo.
" Buongiorno coppietta " disse sbucando dal nulla Chelsy, con tutti i capelli in disordine.
" vieni che ho preparato i waffle" dissi alzandomi.
Preparai un altro waffle nel mentre Chelsy si sedeva vicino a Tear.
" tieni " le porsi il piatto col waffle.
" preferivo i pancake ma vanno bene anche i waffle " disse prendendo il piatto e cominciando a mangiare.
Mi risedetti e ricominciai a mangiare.
" pronte per il raduno?" chiese Tear con un sorriso enorme.
Noi annuimmo e Chelsy disse
" Era da tanto che volevo vedere Marcy " disse lasciando scendere una lacrima.
Poi guardò me come dire
" diglielo e basta ".
" se ti dico una cosa prometti che non la dici a nessuno? " chiesi a Tear abbassando la testa, ora ero in imbarazzo.
Lui annui e io per un attimo balbettai poi feci un sospiro e gli dissi:
" sono una fan di Eren, e in teoria.. " lui mise una mano davanti alla mia bocca, e poi fece segno di aver capito.
" non lo dirò a nessuno " disse lui.
Io mi alzai e lo abbracciai.
Lo sentivo come un fratello, che era sempre stato assente per me.
" ora vado a prepararmi, comunque la nuova CHEF del vicinato sei tu " disse sorridendomi, per poi salutarci e andarsene.
Era appena mezzo giorno. Chelsy finí di editare dal mio computer ed io andai a prepararmi.
Mi feci una doccia e colorai i capelli di ciano e rosa, i colori con cui stavo meglio.
Mi misi una maglietta corta con dei pantaloncini in jeans.
Le vans e dei braccialetti.
Chelsy si fece la doccia, mise la maglia col suo logo, dei pantaloncini e delle vans.
13.50, era presto ma non sapevamo che fare, quindi ci avviammo.
Ci sedemmo vicino alla statua e Chelsy era nel panico, il suo primo raduno a 20k iscritti, la riuscii a calmare.
Faceva freddo, era una brutta giornata e mi ero pentita di non essermi messa la felpa con il mio logo.
Arrivarono i primi fan, ma non riuscivano a farsi avanti, quindi andai là io e cominciai a parlarci insieme.
Gli avevo detto che avremmo fatto dopo la foto e l'autografo, insieme agli altri.
Si erano fatte solo le 14.40, ancora 20 minuti e una folla si sarebbe creata.
Continuavano ad arrivare fan da tutte le direzioni.
Dopo un po' arrivò lui...