Scese di corsa un ragazzo, Marco, che appena mi vide si fermò a bocca aperta.
Corse verso di me e si inchinò.
"Amore che succede??" disse abbracciandomi.
"N-niente"
Mi prese in braccio, parlò con la commessa e ringraziò, poi mi portò in stanza, dandomi qualche bacio.
"Amore se c'é qualcosa che non va ci sono, ok?" disse mettendomi stesa sul letto.
Io annuì e appoggiai il thé.
Lui si stese su di me e cominciò a baciarmi.
Poi mi sollevò e mi abbracciò"solo mia"
"solo tua"
Lui mi sorrise, e decidemmo di spegnere la luce e guardare un film in tv.
"5 centimetri al secondo" disse lui.
"Già visto, se vuoi puoi metterlo lo stesso, mi commuovo sempre"
Passammo i primi 30 minuti zitti a guardare attentamente ogni dettaglio, poi, poi venne la scena di lui, che, corse alla stazione per andare da lei, ma, per eventuali casini e ritardi, arrivò ben 3 ore dopo l'ora accordata, solo che... Lei era ancora lì ad aspettarlo.Mi appoggiai sul suo petto e lasciai cadere una lacrima, lui, cominciò a coccolarmi con.. Tristezza, perché giorni dopo lui doveva tornare a Catania... E, e no, non é come nei film che lui affitta una casa, e sta con lei tutta la vita.
No, questa é la realtà, la realtà fa male, la realtà non ammette eccezioni, fa male e basta.
Tutti che parlano di principi azzurri, ma in giro, ci sono per la maggior parte puttane, che ti portano via il tuo amato, per non parlare degli uomini stronzi, che ti fanno sentire in colpa per cose non...
Ok, scusate, non fa bene lamentarsi così.
Finimmo di guardare il film, mentre io finii le lacrime, e Marco le parole.
"Non ci divideremo come loro, promesso" mi disse guardandomi negli occhi e baciandomi.
"La distanza...""La distanza non ci dividerà".
Mai frase fu più sbagliata..
Ora, mi ritrovo qui a piangere sul foglio che ho appena letto, o per meglio dire, scritto.
Mi ricordo tutto alla perfezione, Marco, Simone, la sofferenza nel vederli andar via.
La notte seguente che passai a piangere...
Ma era così difficile dimenticarli? Far finta che, che non ci fosse mai stato nulla tra me ed uno youtuber? Dimenticarlo in un battito di ciglia...?FINE PRIMA "STAGIONE"