Scusate se é corto ma non avevo idee
Dopo un po' arrivò lui, affiancato dagli altri membri del gruppo, Eren, era ancora più figo dal vivo.
Rimasi incantata dai suoi occhi castano scuro, con alcuni punti più chiari, splendevano anche senza la luce del sole.. MLMLMLMLMLMLML
Si avvicinò a me e Chelsy, anzi, solo a me, dato che lei andò dritta da Marcy, facendo subito amicizia easy easy.
Io mi alzai e, che freddooo :c
Eren allungò la mano ed io la strinsi. Un calore mi avvolse tutta, facendomi arrossire, così a caso.
Cominciammo finalmente a girare per i fan, armati di videocamera e di penna, cominciammo a fare autografi, foto e a parlare, e soprattutto, ABBRACCI A VOLONTAA!! Adoooro gli abbracci e finalmente potevo averne quanti volevo, da persone che mi volevano bene.
Riuscii a girare da tutti e qualcuno aveva portato qualcosa per me AWWWWW CHE DOLCIII
Dopo esser passati da tutti riuscimmo ad organizzare un #FaQ.
" ma voi due siete fan dei maideboli? " chiese un fan.
" si, tutte e d.. " stava per dirlo, ma io le tirai una gomitata senza farlo vedere.
" Lei si, io no " dissi poi io.
" allora, chi é il più bello a prima vista? " continuò quel ragazzo.
" beh.. A prima vista.. Eren " dissi e tutti rimasero a bocca aperta.
Alcune ragazze urlarono " anche per me " HEY, É SOLO MIO U.U
Poi passarono a Chelsy e lei raccontò tutto, tranne che era innamorata di lui, sia chiaro.
Ci chiesero se fossimo fidanzate ed altre cose personali. Ho risposto bene vero?
Poi passarono a fare domande ai maideboli.
" facciamo un obbligo o verità challenge? " chiese un fan, e, non potevamo non accettare.
Ci sedemmo in cerchio ed una fan ci passò una bottiglia e decidemmo di fare solo obblighi.
Fecimo girare la bottiglia ed indicò Charlie.
" bacia Eren " disse il fan.
Io mi irrigidì e strinsi i jeans mentre Tear mise la mano sopra la mia per calmarmi.
Charlie si avvicinò ad Eren, poi lo guardò negli occhi e poi lo baciò.
Io mi alzai e dissi " d-devo andare un attimo " mi isolai e mi sedetti vicino al Duomo.
Dopo pochi minuti arrivò Tear.
" Marty.. " sembrava dispiaciuto, sapeva cosa mi turbava e non disse nient'altro.
Mi vennero a far visita delle goccioline bagnate.
Ecco, stavo piangendo, per un bacio tra Charlie e Simone..
Tear mi abbracciò ed io cominciai a piangere a dirotto.
Sono una persona fragile, come un pezzo di vetro, appena gli tiri un pugno si rompe.
Passarono 10 minuti e mi calmai.
" andiamo, o si insospettiranno "
Dissi alzandomi e facendo segno a Tear di seguirmi.
" ho gli occhi rossi? " dissi fermandomi un secondo.
" parecchio " disse Tear guardandomi negli occhi.
Alzai lo sguardo e, fino ad allora non mi ero accorta del ciuffo verde.
" bello il ciuffo " dissi passando la mano tra i suoi capelli.
Poi mi risedetti nel cerchio ed ero arrivata al momento giusto.
" bacia Chelsy, siete sempre appiccicati " disse una fan facendo un sorrisetto a Chelsy.
Lei arrossí e Marcy diventò come un pomodoro al sole.
"Almeno loro si ricambiano" dissi sottovoce, attirando l'attenzione di Tear.
" non dire così, lui non é interessato a Charlie " disse cercando di rassicurarmi, nel mentre Chelsy e Marcy si stavano avvicinando e si baciarono.
Fu un bacio molto dolce e lento, tutti li guardammo dolcemente.
Quando si staccarono Eren disse:
" visto che ci siete volete sposarvi? " e tutti si misero a ridere.
" Marty hai gli occhi rossi " disse Tanal guardandomi interrogativo, io non potei far altro che dire "ho dormito poco"
" continuiamo? " chiese KeNoia, smettendo di ridere.
Smisero pian piano tutti di ridere e tornammo seri.
" Chi manca? " chiese Met, indicando tutti.
" Saiki e Jaco " disse un fan.
" allora.. Jaco, visto che é qua la nostra cosplayer preferita, baciala " disse sempre lo stesso fan.
Gaia si avvicinò e si siese vicino a Jaco e si baciarono. Eravamo tutti inteneriti, che belli che sono insieme.
Toccava a me.
" mmm.. Bacia anche te Eren, così a caso " ci misi un po' per comprenderle, e, ommioddio.
Mi girai verso Eren e ovviamente mi incantai di nuovo nei suoi occhi, non mi importava più del bacio di poco prima, o almeno, nel momento.
Lui si alzò e venne verso di me, si inginocchiò ed io alzai la testa.
Ci bloccammo là così, perché si mise a piovere.
Staccai gli occhi dai suoi, sbuffando leggermente.
Grazie pioggia che rovini tutto eh.
Finimmo là il raduno e di quel bacio non ci fu traccia, uffa.
Mi incamminai con Chelsea e Tear verso casa, meno male che Tear aveva preso l'ombrello..