×Basta.×

241 22 81
                                    

appena tornò il cameriere mi resi conto della FINEZZA di Giorgia..
Per sbaglio il cameriere rovesciò UNA GOCCIA, UNA, sul mio abito -per fortuna sul fiocco-, si scusò subito ma Giorgia cominciò:
"MA COME SI PERMETTE, CRISTO. HA SPORCATO L'ABITO DELLA MIA AMICA!! ORA LO RIPAGA, MI SCUSI EH" disse urlando, quando ebbe finito sbuffò, e chiese una bottiglietta d'acqua.
"Mi spiace Marty"
Ou, ma come ti permetti di definirmi tua amica quando non m'hai manco stretto la mano?! Vabbe' dai.

"Non importa" dissi slacciandomi il fiocco.
Arrivò un nuovo cameriere con la bottiglietta d'acqua, Giorgia prese un fazzoletto, lo bagnò e cercò di rimediare.
"Grazie" dissi, mentre Marco e Simo parlavano.. Non so di che ma parlavano.
Mi rimisi il fiocco
"Comunque, siete fidanzati?" mi chiese lei indicando Marco.
"Em.. No, cioé, amici, capito?" dissi balbettando.
"Aaaah" disse ridendo, mentre Simone spalancò gli occhi.
"Comunque siete vestite benissimo" disse Marco.
Io arrossì e dissi un dolce "grazie" mentre Giorgia guardando Simo disse "non mi fai neanche un complimento?" e fece il labbruccio.
Lui si allungò sul tavolo e disse "sei bellissima" dandole un bacio.. Sul naso.
Io sentì il mio cuore esplodere, Marco lo notò e mi disse a bassa voce "vuoi?"
Io confusa ci misi un po' a capire

Non vuole farti sentire a disagio.
E in che modo dovrebbe non farmi sentire a disagio scusa?
Facendo come fanno Simone e Giorgia.
ODDIO, MARCO LEONARDI, CIOÉ AGHDBDJB

Io annuì e mi misi sulle sue ginocchia.
Simone e Giorgia cominciarono a parlare della giornata, però Simo non parlò della mattina, per fortuna.
Poi chiesero a noi.
"Io incontrai Martina incazzata girare per la città" disse ridendo e io lo fulminai con gl'occhi.
"Emm.. Si, mi avevano ordinato.. Em... Le lenti sbagliate ecco"
"Hai problemi con la vista?" mi disse Giorgia, io negai e risposi "no, alcune volte ho le lenti colorate" gli sfuggì un wow.
Arrivò il cameriere ad ordinare.
Ordinammo -non so che- e cominciammo a parlare.
"E voi siete fidanzati?" chiese Marco.
"Si" rispose Giorgia.
Ah.
"Vado a lavarmi le mani" dissi di corsa, mentre mi alzavo dalle ginocchia di Marco.
"Vengo anche io, ho appena abbracciato tutti i fan" disse alzandosi e prendendomi per mano.
Io arrossì.
Arrivammo al bagno, mi misi davanti allo specchio e cominciai a fare respiri profondi, dovevo trattenermi.
"Che succede?!" disse Marco preoccupato.
"Io.." dissi respirando profondamente.
"Ti piace Simone?" disse abbracciandomi.
Io non dissi nulla e lo abbracciai.
"Ci sono io ora" mi disse baciandomi la fronte.
"Sei calda Marty...hai la febbre?" mi chiese preoccupato.
"Nono.. Sto bene.." dissi facendo un sospiro.
Lui mi guardò negli occhi "sicura?" io annuì.
Mi sciacquai il viso e OVVIAMENTE il mascara colò come un vulcano.
"Uff.. Mi vai a prendere il mascara e una salviettina?" gli chiesi, e lui tornò dopo pochi secondi con in mano tutto.
Mi passai la salvietta in viso e poi rimisi il mascara.
"Grazie" dissi mostrandoli un sorriso, a quel punto sorrise pure lui.
Lui si avvicinò a me, sembrava stesse per accarezzarmi il viso e poi.. Un tenero bacio.
AHAHAHAHAH NEI TUOI SOGNI CARA!
Mi prese il viso e.. Mi sistemò l'orecchino.
"Ora va meglio, stava per cadere"
"Oh... Grazie" dissi, poi ricominciai a parlare "ma non dovevamo lavarci le mani?" lui ridendo annuì. Cominciò a bagnarsi leggermente le mani e a bagnarmi.
"Mi rovini il vestito" dissi ridendo.
Uscii dal bagno seria, tornai al tavolo, e lì trovai una bella sorpresa, Simo e Giorgia che si baciavano, lei seduta sulle sue ginocchia.
Tossii.
Giorgia non ci fece caso, invece Simone aprì gli occhi, mi vide e si staccò da lei.
"Hey..." disse schiarendosi la voce.
"Siete b-bellissimi insieme" dissi cercando di sorridere.
Mi sedetti e Marco si spostò vicino a me.
I due continuavano a baciarsi, invece io e Marco parlavamo con dei fan che l'avevano riconosciuto.
"Ti sei trovato la ragazza Marco?" chiese Bianca.
"Certo che ti shippano con tutti caro Marcolino!" disse l'altra ragazza, Gaia.
Poi si girò verso Eren.
"Ma tu sei Ereeeeen" disse spalancando gli occhi.
Lui si staccò dalla troi COFF Giorgia e si diresse verso la fan, cioé Gaia.
SPOILER
-storie complicate in arrivo-
Giorgia cominciò a guardarci male, mentre parlavamo tutti insieme.
"Quindi sei fidanzati tutti e due? O no?"
I due si guardavano e negarono.
Marco aveva capito che non doveva dire niente di Eren.
"Ma vi baciavate!" disse Bianca indicando Giorgia.
"Era un'obbligo" dissi io.
Simo e Giorgia annuirono e Marco continuò a parlare a Gaia, fregandosene della conversazione.
Io ero attaccata al cellulare, chiesi a Marco, Simo, Giorgia, Bianca e Gaia di fare una foto, quindi andammo alla luce e ce la facemmo -la foto-.
La pubblicai e tutti scrissero sotto TROPPE ship.
Era pieno di ship intrippose.
Vabbe', tornammo al posto e c'erano i piatti.
Marco e Giorgia fecero scambio di posto visto che la "coppietta" non poteva sta separata..
"ANCHE MENTRE MANGIATE DOVETE BACIARVI?!" dissi stufa.
"SE TI DA FASTIDIO SEI LIBERA DI ANDARTENE" disse Simone urlando.
Come appena detto, mi alzai per andare a pagare il mio piatto e andarmene.
"Marty non hai mangiato nulla!" disse Marco guardandomi del tipo la madre al figlio capriccioso.
Simone si ricredette subito e cercò di fermarmi, ma non ci riuscì.
Camminai arrabbiata lungo il corridoio che portava alla cassa.
Un cameriere mettendosi davanti ad un tavolo per servire i piatti calpestò il mio velo -allora sei deficiente- così caddi.
"Oddio signorina mi scusi, s'é fatta male?" mi porse la mano per rialzarmi, la afferrai e mi risollevai.
"Grazie" dissi soltanto, poi raccolsi il velo e lo portai meno lungo. -avete capito no? Ha preso il velo (quindi la coda del vestito) in mano per non farlo schiacciare-
"Tavolo 37 cotoletta alla milanese"
"21,59€"
Pagai col bancomat, uscii e mi dirigetti verso la macchina.

Messaggio da Mr_Leonardi.bello

"Martina, almeno aspettaci fuori, così facciamo una passeggiata dopo"

Io incazzata risposi:
"MA SE SON PRONTI A SCOPARE. MA LI VEDI?!"

"si, li vedo.. Dai, finisco di mangiare ed arrivo"

Visualizzai ma non risposi, rimettendo la fotocamera e facendomi una foto.
La postai anche quella su instagram..
Dopo 10 minuti circa qualcosa mi prese i fianchi e mise la testa tra i miei capelli, guardandomi il cellulare...

Dietro Allo Schermo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora