×:)×

237 21 48
                                    

Sulla strada incrociammo...

"Ora ti faccio vedere io pezzo di merd.." disse Marco avvicinandosi a Simone, io lo fermai prima che potesse fare qualcosa.
"Heyhey, calmo" dissi io prendendolo per il braccio.
"Martina lasciami" controbatté guardandomi.
"Uuuuh il ragazzo é scalmanato" disse con aria di sfida Simone.
"STAI ZITTO" gli urlai, poi feci segno agli altri di andar verso l'Hotel.

Simone mi prese per la maglia, mi alzò e mi sbatté all'albero.
"Non dirmi quel che devo fare, stupida diciannovenne"
"Dio come faccio ad amare un pezzente come te" gli dissi guardandolo negli occhi.

Lui sorrise maliziosamente e mi lasciò la maglietta.
"Hai preso un nuovo cellulare?" mi chiese prendendolo in mano, io rimasi in silenzio.
"Oh, te l'ha pagato il fidanzatino? Ah no, non ne hai uno" disse facendo una leggera risata.
Rimasi incantata dai suoi occhi, non dovevo, ma non riuscivo a distogliere lo sguardo.
"Cos'é, sei così innamorata?" disse passandosi la lingua sulle labbra e avvicinandosi a me.
"Potrebbe essere, come potrebbe non essere" replicai mordendomi il labbro.
"Capisco" mi prese una ciocca di capelli, si avvicinò e.. Si fermò a guardarmi.
"Peccato non potermi toccare perché si é fidanzati con una PUTTANA eh" dissi guardandolo con aria di sfida.
"Parla una che sta con attorno 5 uomini"
"Sono sempre meglio di lei" dissi facendoli la linguaccia.
Lui mi guardò, fece un respiro e indietreggiò.
"Peccato" disse ridendo, prese Giorgia, la mise davanti a me e cominciò a baciarla.
"Inutile usarla come trofeo, Martina é molto più bella, e non é una puttana" disse Alberico alzando un sopracciglio.
"Scopatela" rispose Simone.
"Per te l'amore é solo sesso?" gli chiesi.
"No, ma lei é brava a farmi tentazione" disse guardandola.
"E cosa c'entra con l'amore?"
"Boh, volevo farti invidia"
"Anch'io ottengo ciò che voglio" dissi guardandolo male.
"Già" disse Marco, mi girai verso di lui e sorrisi.
Lui sorrise a sua volta.
"Baciatevi" disse Simone.
Alberico diede una gomitata a Marco
"Nah, non davanti ad uno che poi m'uccide se la tocco" disse guardando Alberico.
"Ok" rispose Albe, si avvicinò a me, io lo guardavo negli occhi, cuore a mille e respiro pesante.
"Allora?" dissi io con una faccia indecisa.
Lui si abbassò e mi diede un bacio vicinissimo alle labbra.
"Dai cazzo, t'ho lasciato il posto" disse Marco avvicinandosi, spostò Alberico e mi baciò in bocca, io mi appoggiai all'albero e ricambiai il bacio.
Simo si avvicinò pian piano battendo le mani.
"Bello, com'é la ship?" disse amareggiato, glielo si leggeva in faccia.
Mi staccai lentamente, mentre lo guardavo negli occhi.

"Leonardina" disse Marco sorridendo.
Ero senza parole, che potevo dì?
Girai la testa verso Simone, ero soddisfatta, e lui era un misto di tristezza e divertimento.
"Continua a preferire Giorgia a Martina, non sai che ragazza stupenda ti perdi" disse Marco, mi prese la mano e s'incamminò verso l'hotel.
Io appoggiai la testa sulla sua spalla e lo assecondai, arrivò Alberico che mi prese l'altra mano e mi sorrise.

Oh merda..
Non si dicono queste parole
Sai che stai rovinando il rapporto tra migliori amici?
Perché?
Perché ad Albe piaci tanto, ma si vergogna. Invece Marco é un po' meno attratto da te ma vuole conquistarti e farti sapere che c'é lui ora.
Ed io che cazzo faccio?!
Boh.
Aiutami invece di star lì
Non mi posso muovere stupida umana!
Uff...

"Mi date il vostro numero che vi memorizzo tutti?"
Cominciarono a dettare numeri a raffica, mentre mettevo i semplici nomi, per poi cambiarli.
"Grazie" dissi.

Messaggio da +39 **********:

"Sono Simone"

"Non ho bisogno del tuo numero"

"Io però ho bisogno del tuo"

"Vuole che lo pigli a sberle o cosa?" disse Marco guardandomi il cellulare.
"Tranquillo" dissi soltanto, poi continuai a scrivere:

"Mi rimetti nel gruppo "MaiDeboli"?"

"Sei stata aggiunta nel gruppo:
" Qua Pazzi || MaiDeboli || "

Martina:
"Hey, sono Martina, ho rotto per sbaglio il cellulare"

Marcy:
"DA QUANTOOOO" disse Marcy

Charlie
"Raga ho voglia di vedervi, ci incontriamo solo noi al parco alle 15?"

Martina:
"In realtà io.."

Simone:
"Martina viene con me, le do io un passaggio"

Martina:
"Ok"

KeNoia:
"quindi alle 15 al parco"

Tano:
"Esatto"

Decisi di non dire nulla a Marco e Alberico, mi avrebbero vietato di andarci.

Tornammo all'hotel e ovviamente, VIDEOO.
Questa volta era un video di Alberico sulla "prova a non ridere Challenge"
Prendemmo delle bottigliette, ci mettemmo l'acqua in bocca e cosa fece per prima cosa Marco? Mi sputò addosso.
Lo buttai sul letto, lo immobilizzai e gli sputai l'acqua.
"ATTENZIONE MARCO LEONARDI MALTRATTATO DA MARTINA OOOOOOOH" disse Alberico urlando.
Io mi alzai da Marco, bevvi un po' d'acqua e la sputai su Albe.
"Oh signorinella questa me la paghi" prese un po' d'acqua e me la sputò soprattutto sugli abiti.
"É tutto aderente cazzooo" dissi urlando.
"ATTENZIONE CLICKBAIT" urlò Marco.
Li fulminai con lo sguardo.
Loro si misero a ridere mentre io dicevo alla telecamera "aiutatemi vi prego"
"RAGA FATE SCREEN E TAGGATECI CON L'HASHTAG #MartinaEscile" disse Alberico ridendo.
"NONONONO NON FATELO" urlai a mia volta.
"Ma é possibile che dovevamo fare una challenge e ci ritroviamo a fare cose perverse?!" disse Alberico cercando un video divertente.
"Ok raga ora si fa seriamente"
Ci mettemmo l'acqua in bocca e guardammo i video divertenti..

14:15
"Devo andare raga" dissi uscendo dal bagno.
"Ma.." disse Marco facendo il labbruccio.
Uscii dalla stanza e cominciai a correre verso casa.
Ero a 50m da casa, vidi una macchina, Simo che stava bussando alla porta.
"HEY" dissi correndo e allo stesso tempo urlando, lui si girò e mi sorrise.
Arrivai da lui col fiatone...

Dietro Allo Schermo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora