" buon appetito " dissi aprendo il pacchetto.
" buon appetito " disse lui prendendo una brioche, parlammo dei video, delle collaborazioni etc.
" ho finito i video da pubblicare " dissi pensierosa.
" se vuoi registriamo ora " disse finendo di mangiare.
" come vuoi, se ti fa piacere ok, ma devo registrarne due per domani " dissi e lui annuì.
" metto apposto io " continuai alzandomi da tavola e prendendo le cose, intanto lui andò a prepararsi.
Mado' che figo con quel cappellino, MLMLMLMLMLML.
" e se facessimo un vlog? Poi torniamo a registrare minecraft" disse lui.
Mmmmm.. Carina l'idea, peccato che non ne abbia mai fatto uno, tranne quello del raduno, che alla fine, chissà se lo pubblicherò.
" non ho una telecamera per registrare in questo momento " dissi e lui mi porse la sua.
" grazie " continuai, lo presi per mano ed andammo in macchina.
" cerchiamo di comportarci normalmente " disse lui ed io annuì.
" Giorno a tutti orsacchiotti, qua é Saiki ed oggi siamo in un video un po' diverso.. " continuai mentre Simo guidava verso casa di Marcy.
Arriviamo e busso alla porta.
Viene ad aprire Marco.
" giorno Tina " disse stiracchiandosi.
" giorno Arcobaleno, volete andare un po' in giro? Devo fare un vlog " dissi sorridendo, vedendolo sorridere.
" certo, vado a chiamare Marcy e fra 10 minuti arriviamo " disse chiamando Marcy, e poi andando a prepararsi.
Io tornai in macchina aspettandoli, mentre Simo fissava la porta, in attesa dell'arrivo di quei 2.
" posso guidare io? " chiese Marcello a Simo.
Lui annuì e si scambiarono.
" sono le 10.25, dove andiamo? " chiese Marcy accendendo la macchina.
" boh " dissimo in coro io, Marco e Simone.
" andiamo al parco, così Simo, Marco ed io cerchiamo pokémon, te non so, che vuoi fare? " continuò interrogativo.
" per me é uguale, basta che ci sia qualcosa da riprendere.. " dissi cercando di farmi venire in mente qualcosa, poi continuai
" andiamo al parco dai, mi installo Pokémon Go per la 3° volta "
Gli altri annuirono e Marcy si avviò.
" 5 minuti e arriviamo " disse.
" come va con Chelsea? " chiesi a Marcy e Marco tossì.
Io guardai maliziosamente Marcello, e lui imbarazzato cercò di non guardarmi.
" te e Tear? " disse punzecchiandomi.
" non funziona fra loro due " si intromise Simo, con aria tesa.
Marcy mi guardò ancora una volta interrogativo, io feci finta di niente.
Calò un silenzio imbarazzante, finché non si sentì un " CAZZO! " da parte di Marco.
Marcy cominciò a ridere a crepapelle, mentre Marco tirava i santi per aver finito le pokéball.
" arrivati " disse Marcy scendendo dalla macchina.
Ci aviammo per il parco in cerca di pokémon, tutti tranne io, che tiravo santi perché non caricava il server.
" RAGA, IN CERCA DI POKÉMON!!" urlai quando si caricò.
Gli altri mi sorrisero e misero i loro occhi sui cellulari, mentre io dovevo aspettare di mettere nome etc.
Presi la fotocamera e ricominciai a registrare.
Catturai milioni di rattata ed un solo eeveee (non mi picchiate se non é giusto) gli altri ne catturarono a migliaia, Marco all'inizio nessuno, correva come un pazzo per cercare pokéstop, poi diede di matto.
Finì il video, erano 2 ore che registravo, e avevo una certa fame.
" che si mangia? " chiese ad un certo punto Simo, sentendo la sua pancia brontolare.
" io devo mangiare con Chelsy, quindi non contate sulla mia presenza " disse Marcy.
" io incontro Diana e degli amici " disse Marco.
" ODDIO É MEZZOGIORNO E MEZZO!! CHELSY MI UCCIDE " disse Marcy con faccia incredula, veramente si era dimenticato?
Allora decidemmo di andare tutti a casa, e rimanemmo io e Simone, a casa sua.
" che vuoi mangiare? " mi chiese aprendo la porta.
Io ci scherzai su e dissi " voglio te" e gli diedi un bacio, lui andò avanti con i baci, e mi fece sedere sulle sue ginocchia.
" Simo... Non ora.. " dissi staccandomi da lui e guardandolo negli occhi.
" ho fame, se continuiamo mangio te " dissi e ci fecimo quattro risate.
" dobbiamo tenerlo nascosto agli altri per intanto, sennò viene fuori la storia di lei e Tano etc. "
Disse seriamente, ed io annuì
" faccio un po' di pasta alla carbonara " dissi alzandomi da lui, ma mi spinse contro il suo petto, mi diede un bacio e poi, finalmente, mi lasciò andare...Capitolo corto perché non ho voglia di scrivere e ho sonno ciao.