CAPITOLO 1

516 21 8
                                    

PRESENTAZIONI
Mi chiamo Chantal ma tutti mi chiamano Chanty.ho quattordici anni,sono figlia unica,io e la mia migliore amica Chiara amiamo i creepypasta! Abbiamo la mania di metterci nei guai!
Il mio creepypasta preferito è lo Slenderman ed è anche il creepypasta preferito della mia migliore amica Chiara.

Capitolo 1

Mi svegliai..
Erano le 10:30 del mattino. "Sarà andata a fare la spesa." pensai.
Andai in cucina, e come pensai aveva lasciato un biglietto con scritto che sarebbe tornata presto appena avrebbe finito la spesa.
Beh visto che non ho niente da fare decisi di guardare qualche creepypasta
Mi arriva un messaggio della mamma <<scendi a prendere le borse della spesa che non ce la faccio>>
Mi misi le ciabatte e scesi, presi le borse e salimmo in casa.
"Ah,Chanty volevo dirti che Chiara verrà a dormire da noi per un mese" disse mia mamma
"Che bello!! Passerò tutta l'estate con la mia bff" dissi tutta contenta.
Andai in camera mia per prepararmi all'arrivo di Chiara.
Arrivò verso 13:30 quando arrivò Chiara gli saltai a dosso (si lo so,non è una cosa normale) andammo in camera mia a sistemare le cose di Chiara.
"Ehi bff,perché non ci guardiamo qualche creepypasta?" chiese Chiara.
Gli feci di si con la testa.
Presi il cellulare,andai su youtobe e vidi un creepypasta che non avevo mai visto.
Parla di un certo Jeff the killer.
Stranamente mi ha fatto paura questo creepypasta.
Invece a Chiara no
Sembra che ci siamo invertiti i ruoli,di solito fanno a lei paura e me no.
"Chantyyyy che ne dici di dormire fuori dal tuo terrazzo sta sera? Come in campeggio?" chiese Chiara facendo gli occhi teneri
"MAMMA STA SERA IO E CHIARA POSSIAMO DORMIRE FUORI IN TERRAZZO CON LA TENDA" senti un urlo di mia madre "MHH CI DEVO PENSARE..SII DAI VA BENE! L'UNICA COSA È CHE DOVETE PRENDERE IL MATERASSINO,SACCO A PELO E TENDA IN CANTINA OK?"
"SI MAMMA"
Andai in cantina a cercare la tenda.
Mentre frugavo fra la roba trovai un cofanette di legno chiuso a chiave.
Lo presi,volevo scoprire cosa c'era dentro. Avevo anche trovato la tenda e due sacco a pelo.
Chiamai Chiara e gli dissi di scendere.
Chiara:"ti vedo dare una mano a prendere le cose?"
Io:"Ni"
Chiara:"Cioè?"
I

o:"Prendi i sacco a pelo e portali in camera mia io porto la tenda e il cofanetto"
Chiara:"Che c'è nel confanetto?"
Io:"Dobbiamo scoprirlo. Su andiamo in camera

Andammo in camera mia posammo tutto per terra.
Misi il cofanetto sulla scrivania.
Era chiuso.."dobbiamo cercare la chiave" pensai.
Ci dividemmo in due squadre Chiara in camera mia e io in cantina.
Nessuno delle due aveva trovato una chiave.
"È pronto a tavola ragazze!" disse mia madre con un tono basso (stranamente)
Andammo a mangiare.
Dopo mangiato dovevamo sistemare la tenda quindi,salimmo in camera mia e portammo tutto in terrazzo.
Montammo la tenda e gonfiammo i materassini,e poi misi i sacco a pelo.
Mancavo solo una cosa...i nostri amati pigiama fatti ad animale!!
Io presi quello fatto a panda invece Chiara quello fatto a Koala.
Andammo in tenda e Chiara ritirò fuori l'argomento del cofanetto
Chiara:"Chissà cosa c'è dentro vero?"
Io:"eh già"
Chiara:"Non hai proprio idea di dove potremmo trovare una chiave?"
Io:"mhh..aspetta ora che mi ci fai pensare la chiave che mi ha dato mio padre beh..potrebbe servire per aprire il cofanetto. Mi ha detto di usarla solo in caso di emergenza però.."
Chiara:"E secondo te questo non è un caso di emergenza??? Dobbiamo scoprire per forza cosa c'è dentro!"
Io:"Va bene. Vado un attimo in casa a prenderla e arrivo subito, tu aspettami qui okay?"
Chiara:"Si ti aspetto qui,intanto mangierò un po di caramelle!"
Entrai in casa e mia madre mi bloccó dalla porta
Mamma:"Hai bisogno?"
Io:"No mamma stai tranquilla devo andare in camera mia a prendere una cosa..il diario segreto di me e Chiara" dissi..mia madre mi aveva creduto menomale! Non voleva che andassi in giro con la chiave di papà..anche se non so il perchè presi un quaderno vuoto e la chiave. Scesi giù e andai in terrazzo.
Senti Chiara urlare

Le Ragazze e Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora