CAPITOLO 4

253 11 13
                                    

Lei non c'era ma la macchina si. Io e Chiara ci guardammo iniziammo a cercare mia madre. Guardai dentro la macchina era lì.
Per fortuna si era solo addormentata.
Io:"Mamma? Ehi tutto ok?"
Mamma:"*sbadiglia* Sisi amore è che mi sono addormentata mentre vi aspettavo" rispose imbarazzata
Io:"Mh ok..partiamo? "
Mamma:"Si"
Mise in moto la macchina e partì.
Arrivammo a casa mia madre andò a letto senza cena.
Quindi io e Chiara ci arrangiammo.
Alla fine ci mangiammo due piadine.
Sentì un rumore dalla finestra.
Presi il coltello.
Lancia il coltello dalla finestra.
Avevo quasi colpito Liu..
Io:"MA SEI SCEMO?"
Jeff:"Eh Liu non si fa così eh ahaha"
Liu:"Scusa Chanty..emh possiamo farvi compagnia?"
Io e Chiara annuimmo.
Tanto mia madre non si sarebbe mai svegliata.
Jeff andò in cucina..e iniziò a frugare fra i mobili.
Io:"Jeff? Che cerchi?"
Jeff:"niente in particolare ihih"
Io:"Jeff allontanati da quel mobil.."
Jeff:"Coltelli eh? Quasi quasi me ne prendo uno.."
Io:"Jeff no!!"
Liu:"Jeff che cazzo fai?"
Jeff:"Ho preso solo un coltello!"
Liu:"Jeff rimettilo a posto!"
Jeff rimese il coltello a posto.
Chiara decise di preparare una torta. E stranamente Jeff si offrì di aiutarla! Intanto io e Liu ci mettemmo a parlare
Liu:"Chantal? Come avete avuto i bracciali di Jeff?"
Io:"Prima di tutto chiamami CHANTY! E poi...i bracciali? Beh era dentro a un cofanetto di mio padre." Dissi
Liu:"Emh..posso vedere il cofanetto?"
Glielo diedi subito.
Liu:"Tu padre si chiama Cameron Staltelman?"
Io:"Si." Mi si stavano gonfiando gli occhi di lacrime pronte ad uscire
Liu:"Immaginavo. Cameron cioè tuo padre era il migliore amico di..Jeff.
Lo so. Non dire niente.
Noi abbiamo fatto tutto il possibile per salvarlo,Jeff ha fatto l'impossibile..siamo arrivati troppo tardi."
Scoppiai a piangere.
Liu mi abbracciò.
C'era ancora libero il serial killer che ha ucciso mio padre.
Io:"Possiamo non parlare più di questo argomento?"
Liu:"Ovvio. Posso lasciarti i nostri numeri? Il mio e quello di Jeff?"
Io:"Va bene."
Mi diede i numeri e io il mio.
Andammo in cucina.
C'era Jeff che aveva rovesciato un intero chilo di farina in testa a Chiara.
Invece Chiara gli aveva rotto le uova in testa!
Io e Liu stavamo morendo dal ridere!
Alla fine,Jeff e Chiara decisero di pulire la cucina.
Io:"Quindi niente torta eh?" Dissi ridendo
Chiara&Jeff:"Niente torta"
Scoppiammo tutti a ridere.
Pulimmo la cucina tutti insieme.
Jeff,Chiara e Liu,volevano vedere le stelle,quindi andammo in terrazzo a vedere le stelle.
Mentre Chiara e Liu si conoscevano meglio;io e Jeff ci stavamo facendo i dispetti.
Lui mi tirava i pizzicotti nella pancia e io gli infilavo dentro l'orecchio l'erba causandogli il solletico continuò così per mezzoretta! Jeff iniziò a correre per il prato tirandomi delle pigne ed io visto che volevo prenderlo gli tiravo le pietre!
Liu ci divise perchè si era rotto di vedere tutto sto casino.
Io e Jeff fecimo una tregua.
Erano le 4 del mattino ed Liu e Jeff se ne dovettero andare.
Chiara andò a dormire.
Io invece pensai a quello che mi disse Liu. Dovevo trovare il killer che aveva ucciso mio padre. Decisi di abbandonare mia madre e Chiara.
Scrissi una lettera a tutte due.
"Cara mamma. Quando ti svegliarai io non ci saro più. Sarò lontana da casa,da te e Chiara. Sicuramente tu chiamerai la polizia. Lo so già. Bene. Se mi vuoi bene non chiamare la polizia. Sentirai di me in TV. Ti voglio bene.
La tua Chantal♡"
La lettera per mia madre la misi sul suo comò.
Scrissi la lettera per Chiara
"Ehi bff! Ti chiederai dove sono,perchè ti ho lasciata da sola. Ti prometto che tornerò. Devo solo sistemare una cosa di famiglia. Se la mamma ti chiede se ti ho scritto una lettera tu digli di no,se ti fidi ancora di me. Sarai da sola. Solo fisicamente! Spiritualmente io ci sarò.
Se avrai bisogno di me,io verrò da te. Ci rivedremo. Promessa da sorella a sorella.
Da Chantal♡"
Lasciai la lettera sopra al suo telefono. Chissà come se la prenderà la mamma e Chiara...e Slendy Jeff e Liu..
Non m'importa. Devo vendicare papà.
Presi il cofanetto un coltello e il mio blocco da disegno.
Uscì da casa.
Iniziai a correre in mezzo al bosco.
*La mattina seguente*
Corpo Mamma
Mi svegliai. Andai a lavarmi la faccia e decisi di preparare la colazione. Andai in camera mia per mettere gli occhiali.
Vidi una lettera.
La lessi tutta. Ero scioccata. Mia figlia mi ha lasciato a casa da sola? Pensai subito che era uno scherzo di Chantal. Andai in camera.
C'era solo Chiara.

Corpo Chiara
Mi svegliò la mamma di Chantal. Mi disse che Chantal era sparita. Non era più a casa. Mi fece leggere la lettera che lasciò a lei. Mi misi a piangere. Chiesi se poteva lasciarmi un attimo da sola.
Andai a prendere il telefono per chiamare la mia migliore amica per sapere come stava e se era uno scherzo.
Sopra al telefono c'era una lettera di Chanty! La lessi. Non capivo perchè dovevo nascondere la lettera dalla madre,ne sapevo niente del problema di famiglia. Andai dalla mamma di Chantal. Chiamò la polizia quando Chantal gli aveva chiesto di non farlo.
Venne verso di me in lacrime
Mamma Chantal:"Chiara? Chantal ti ha lasciato scritto qualcosa?"
Io:"No..purtroppo no. Non mi ha scritto ne una lettera ne un messaggio."
Mamma Chantal:"Vabbe grazie lo stesso Chiara. Se vuoi andare a farti un giro fuori per distrarti un po vai pure!"
Usci di casa. Presi il telefono,per fortuna avevo il numero di Jeff e Liu.
Chat Liu e Chiara

Chiara a Liu "Liu! Vieni a prendermi davanti al bosco devo dirvi una cosa importante!"
Liu a Chiara " Ok! Passerà Slendy con il teletrasporto!"
Chiara a Liu :"Ok a dopo! E grazie♡"
Liu a Chiara :"Prego!♡ a dopo"
Dopo dieci minuti arrivò Slendy e ci teletresportammo a casa sua.

Angolino dedicato alla scrittrice! ^.^
Vi piace il libro? Spero di si!
Cosa succederà a casa con Slendy Jeff Liu e Chiara?
Chantal tornerà a casa?
Beh lo scoprirete nel prossimo capitolo XD
Ci vediamo al quinto capitolo ciauuz!

Le Ragazze e Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora